| Truffatori in rete | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Truffatori in rete Lun 21 Mag 2012 - 10:13 | |
| Ci si può fare poco , a parte pretendere pagamenti tracciabili( bonifici bancari / pay pal ) da chi non si conosce puoi fare poco altro e non è detto che non ci rimani fregato . Con la volpe di Reggio Calabria che non accettava altro che pagamenti con Poste-pay ho preteso fotocopia carta di identità e carta Poste-pay e dichiarazione di cosa mi stava vendendo e a che prezzo POF! SPARITO Mi è andata bene...... questa volta, la prossima magari ci rimango Ciao Andrea
( http://www.suzukidr350.biz/t2577-segnalazione-truffatore ) | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: Truffatori in rete Lun 21 Mag 2012 - 10:20 | |
| un buon metodo, testato ed efficace per capire se realmente la merce in vendita esiste, è quello di chiedere al venditore una foto dell'oggetto con un bigliettino con scritto il suo nick ad esempio, se dovete comprare un pistone da me, dovreste pretendere di vedere questa foto per il resto, se possibile è sempre bene evitare di pagare con postepay! | |
|
| |
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Truffatori in rete Lun 21 Mag 2012 - 12:45 | |
| Cosa ne pensate di mettere a disposizione un pò del nostro tempo per andare a vedere di persona i ricambi o la moto completa che vendono nelle nostre vicinanze e interessano un utente del forum distante ? Io un qualche domenica mattina là dò disponibile ,chi ha bisogno in zona Bologna può contare su di me | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Truffatori in rete Lun 21 Mag 2012 - 15:02 | |
| MI DISPIACE DAVVERO, QUEL CONTATTO TE LO AVEVO DATO IO PURE A ME NON DAVA MOLTO AFFIDAMENTO, TI AVEVO DETTO DI ANDARCI CAUTO MI PARE... Comportamento corretto il tuo, e buonissima anche l'idea del "certificatore territoriale di ricambi" anche io ci sto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Truffatori in rete Lun 21 Mag 2012 - 15:15 | |
| Non ti deve dispiacere mi hai messo in allerta ed è servito ,ci sono andato con le molle e non mi sono scottato . A proposito mandami mp per concludere L'altro discorso ricambi Saluti | |
|
| |
bikkio Utente Medio
Numero di messaggi : 175 Data d'iscrizione : 27.09.10 Località : LECCO
| Titolo: Re: Truffatori in rete Lun 21 Mag 2012 - 17:23 | |
| io mi metto a disposizione per zona Lecco e Bergamo !!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Truffatori in rete Mar 22 Mag 2012 - 5:10 | |
| Bene al momento abbiamo coperto 3 zone : 1) Bikkio, Lecco- Bergamo 2) Cobra , Rovigo 3) Andrea , Bologna Naturalmente il servizio si deve limitare "all'esistenza in vita " del materiale e se richiesto dal compratore dare un parere personale sul rapporto qualità-prezzo dei ricambi o moto completa, la definizione della transazione rimane dei due soggetti iniziali Ciao Andrea | |
|
| |
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: Truffatori in rete Mar 22 Mag 2012 - 10:23 | |
| Ragassi (come dice il Bersani/Crozza ) ... sapete bene che per Roma e dintorni potete contare su di me per tutto quello che posso ... anche se Roma non sembra essere una "piazza" fruttuosa per questo genere di moto ... sono mosche bianche | |
|
| |
| Titolo: Re: Truffatori in rete Mar 22 Mag 2012 - 10:41 | |
| Grazie Figaro , una bandierina sulla Tua zona . Penso di interpretare il pensiero di tutti i volontari : possono esserci anche più adesioni per la stessa zona ,non ci sono limiti e può essere una occasione per incontrarsi Grazie a tutti Saluti Andrea | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Pistone Mer 29 Ago 2012 - 10:43 | |
| Gulp Jacopo, ma quel pistone mi sembra un pochino ma proprio un pochino pochino truffaldino, Celestino !!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Truffatori in rete | |
| |
|
| |
| Truffatori in rete | |
|