suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vi presento il mio Dr 350 del 93

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Simon
Nuovo Utente
Simon


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 43
Località : Novellara (RE)

Vi presento il mio Dr 350 del 93 Empty
MessaggioTitolo: Vi presento il mio Dr 350 del 93   Vi presento il mio Dr 350 del 93 EmptyMer 3 Giu 2009 - 10:14

metto qualche immagine dell'ultima arrivata

qui un paio di scatti fatti dal vecchio proprietario

Vi presento il mio Dr 350 del 93 Dr3501



Vi presento il mio Dr 350 del 93 Dr3503[img][/img]


qui ne metto uno fatto da me insieme all'altro mezzo ( Suzuki SV 650)


Vi presento il mio Dr 350 del 93 DSCN0250


adesso volevo cominciare a fare qualche modifica (nel frattempo ho gia montato i paramani).
pensavo di riportarla originale.Cioè, quella mascherina mi piace molto però è troppo moderna.
a me piacciono le vecchie linee anni 80/90
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/home?hl=it&tab=wq
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Vi presento il mio Dr 350 del 93 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio Dr 350 del 93   Vi presento il mio Dr 350 del 93 EmptyMer 3 Giu 2009 - 15:33

é anche cosi una bellla moto!!
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Vi presento il mio Dr 350 del 93 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio Dr 350 del 93   Vi presento il mio Dr 350 del 93 EmptyMer 3 Giu 2009 - 18:55

del tutto d'accordo con tutti e due Twisted Evil è bella anche così ma la riporterei anche io ... indietro nel tempo sunny .
anche se poi per la mia ho optato per un cemoto "vecchio stile", mi piaceva di più dell'originale Very Happy
mi piace anche molto l' SV "vecchia" Wink con il telaio in stile "OVER Racing" (se sai di chi parlo I love you - il telaio e lo stile del nuovo modello sono un bel passo INDIETRO con buona pace delle cartelle stampa di suzuki e dei soliti "pifferi mercenari" delle varie riviste di settore... Cool )
oramai ho 4 moto in garage e se mi facessi pure l'SV rischierei il divorzio silent !
ciao
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

Vi presento il mio Dr 350 del 93 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio Dr 350 del 93   Vi presento il mio Dr 350 del 93 EmptyMer 3 Giu 2009 - 19:09

bella!!se cambi mascherina e nn sai che fartene di quella te la compro io!
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Vi presento il mio Dr 350 del 93 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio Dr 350 del 93   Vi presento il mio Dr 350 del 93 EmptyMer 3 Giu 2009 - 20:00

del tutto d'accordo con tutti e due Twisted Evil è bella anche così ma la riporterei anche io ... indietro nel tempo sunny .
anche se poi per la mia ho optato per un cemoto "vecchio stile", mi piaceva di più dell'originale Very Happy
mi piace anche molto l' SV "vecchia" Wink con il telaio in stile "OVER Racing" (se sai di chi parlo I love you - il telaio e lo stile del nuovo modello sono un bel passo INDIETRO con buona pace delle cartelle stampa di suzuki e dei soliti "pifferi mercenari" delle varie riviste di settore... Cool )
oramai ho 4 moto in garage e se mi facessi pure l'SV rischierei il divorzio silent !
ciao
Torna in alto Andare in basso
Simon
Nuovo Utente
Simon


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 43
Località : Novellara (RE)

Vi presento il mio Dr 350 del 93 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio Dr 350 del 93   Vi presento il mio Dr 350 del 93 EmptyGio 4 Giu 2009 - 8:18

Joshy ha scritto:
é anche cosi una bellla moto!!

grazie Very Happy

figaro ha scritto:

mi piace anche molto l' SV "vecchia" Wink con il telaio in stile "OVER Racing" (se sai di chi parlo I love you - il telaio e lo stile del nuovo modello sono un bel passo INDIETRO con buona pace delle cartelle stampa di suzuki e dei soliti "pifferi mercenari" delle varie riviste di settore... Cool )

non conosco, se ti va spiegami pure questa storia dello stile "OVER Racing" che mi interessa Wink

figaro ha scritto:

oramai ho 4 moto in garage e se mi facessi pure l'SV rischierei il divorzio silent !
ciao

ti capisco, io non rischio nessun divorzio ma gia portare la seconda moto in casa è stato un problema, non immagino se ne avessi 4 affraid

hermes_88 ha scritto:
bella!!se cambi mascherina e nn sai che fartene di quella te la compro io!

ok, ti farò sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/home?hl=it&tab=wq
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Vi presento il mio Dr 350 del 93 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio Dr 350 del 93   Vi presento il mio Dr 350 del 93 EmptyGio 4 Giu 2009 - 10:17

Simon, forse andiamo un po' fuori tema... ma tant'è... 'sto forum a volte ho l'impressione sia un po' alla frutta Crying or Very sad tanto vale fare due chiacchiere Wink
OVER-Racing è un atelier di chicche tecnologiche per appassionati... scarichi e soprattutto forcelloni "ricamati"
http://www.overracing.com/overracing-home.html
in realtà Sato-san,il proprietario, che è un gran tecnico ed appassionato di moto è stato sempre nel mondo delle corse giapponesi (fenomeno poco noto in europa ma favoloso per chi come me è "scemo" di moto...) mettendo in pista prototipi molto innovativi su motorizzazioni Yamaha tutte accomunate da telai a traliccio (stile Ducati tanto per non far nomi clown ) ma relizzati in tubi ovali di alluminio saldati ... più o meno come quello della tua SV quindi cyclops !
qui, se mastichi un po' di inglese, puoi fartene un'idea:
http://www.motorcycle.com/manufacturer/over-racing-project-16115.html
attualmente corrono con una moto
spinta da quello che potrebbe sembrare il più improponibile per uso pistaiolo, cioè l'enorme 1600 cc bicilindrico della Yam MT-01
la puoi vedere qui:
http://forum.svrider.com/showthread.php?p=1454138
guarda caso in un sito di appassionati USA dell'SV sunny
ciao
Torna in alto Andare in basso
Simon
Nuovo Utente
Simon


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 43
Località : Novellara (RE)

Vi presento il mio Dr 350 del 93 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio Dr 350 del 93   Vi presento il mio Dr 350 del 93 EmptyGio 4 Giu 2009 - 19:58

grazie delle info Very Happy

adesso mi leggo un po di roba dai link che hai postato Vi presento il mio Dr 350 del 93 5370
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/home?hl=it&tab=wq
Contenuto sponsorizzato





Vi presento il mio Dr 350 del 93 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi presento il mio Dr 350 del 93   Vi presento il mio Dr 350 del 93 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi presento il mio Dr 350 del 93
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» vi presento la mia
» mi presento...
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: