| vi presento la mia | |
|
+6lorenzo Noise sangiuit PISTY70 Vixt valerio dr350 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
valerio dr350 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 22.07.08 Età : 43 Località : Roma
| Titolo: vi presento la mia Gio 24 Lug 2008 - 11:33 | |
| | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: vi presento la mia Gio 24 Lug 2008 - 11:47 | |
| Semplice,linea pulita ma cazzuta come moltissimi dr! OOOps non avevo visto il clacson! Quella si che è un idea.... Grandissimo! | |
|
| |
| Titolo: Re: vi presento la mia Gio 24 Lug 2008 - 12:31 | |
| hahaha... il clacson vero ce l'ha... quello è per goliardìa! Avevo dimenticato: quando l'ho presa ci ho trovato già anche lo scarico akra e il tubo in treccia metallica al freno anteriore. | |
|
| |
PISTY70 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 85 Data d'iscrizione : 12.10.08 Località : QUARTUCCIU(CA)
| Titolo: Re: vi presento la mia Lun 13 Ott 2008 - 13:43 | |
| Ciao! Sapresti dirmi marca e modello del parafango anteriore? Grazie Pisty | |
|
| |
sangiuit Utente Medio
Numero di messaggi : 144 Data d'iscrizione : 01.07.08 Età : 64 Località : Roma
| Titolo: Re: vi presento la mia Lun 13 Ott 2008 - 14:08 | |
| - PISTY70 ha scritto:
- Ciao! Sapresti dirmi marca e modello del parafango anteriore?
Grazie Pisty vero... e' proprio bellino... | |
|
| |
Noise Utente Medio
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 03.07.08 Età : 49 Località : Torino
| Titolo: Re: vi presento la mia Lun 13 Ott 2008 - 15:32 | |
| - PISTY70 ha scritto:
Grazie Pisty Se non sbaglio è un UFO modello "universale".. | |
|
| |
PISTY70 Nuovo Utente
| Titolo: Re: vi presento la mia Lun 13 Ott 2008 - 23:57 | |
| - Noise ha scritto:
- PISTY70 ha scritto:
Grazie Pisty Se non sbaglio è un UFO modello "universale".. Ho provato a vedere nel sito della Ufo ma anche fra i modelli universali ci sono più scelte sapreste indicarmi il modello specifico? Ciao | |
|
| |
Noise Utente Medio
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 03.07.08 Età : 49 Località : Torino
| Titolo: Re: vi presento la mia Mar 14 Ott 2008 - 14:01 | |
| Dovrebbe essere questo..
http://www.ufoplast.com/it/product-details/mx-enduro/plastiche-universali/PA01028 | |
|
| |
| Titolo: Re: vi presento la mia Mar 14 Ott 2008 - 20:39 | |
| Ciao a tutti! Il parafango in questione è proprio quello indicato da Noise qui sopra!
Buon montaggio! | |
|
| |
lorenzo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 60 Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: vi presento la mia Mer 15 Ott 2008 - 6:37 | |
| mamma mia ragazzi ma quanto è bello il c*** del dr.... nà roba pazzesca!! | |
|
| |
| Titolo: Re: vi presento la mia Mer 15 Ott 2008 - 18:20 | |
| - lorenzo ha scritto:
- mamma mia ragazzi ma quanto è bello il c*** del dr.... nà roba pazzesca!!
:po_gasp: non so se scherzi dicendo che il dr ha un bel fondosella, ma pensa che in questo momento è smontato per lasciare posto al codino drz e portatarga con luce a led... vedremo il risultato estetico e pratico (inclinazione della targa verso la legalità). MA QUALCUNO MI SA SPIEGARE PERCHè SONO SPARITE LE FOTO DELLA MOTO NEL PRIMO POST DI QUESTA DISCUSSIONE??????? MODERATORI AIUTOOOO ... MI AVETE CENSURATO????? :po_excited: GIURO CHE NON METTO PIù FOTO DAL DI DIETRO DELLA MOTO! | |
|
| |
lorenzo Nuovo Utente
| Titolo: Re: vi presento la mia Mer 15 Ott 2008 - 19:08 | |
| si, la mia frase era in elogio al bel fondosella del dr. ha una linea strepitosa | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: vi presento la mia Ven 17 Ott 2008 - 23:18 | |
| - lorenzo ha scritto:
- si, la mia frase era in elogio al bel fondosella del dr. ha una linea strepitosa
Io concordo pienamente,anche a me mi arr... ehm... piace da morire! | |
|
| |
lorenzo Nuovo Utente
| Titolo: Re: vi presento la mia Sab 18 Ott 2008 - 6:37 | |
| | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: vi presento la mia Dom 19 Ott 2008 - 13:36 | |
| bwahahhaa!!! | |
|
| |
AMMINISTRATORE Admin
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: vi presento la mia Dom 19 Ott 2008 - 14:39 | |
| Tranquilla, noi non censuriamo ......comunque ottimo lavoro! E' veramente bella | |
|
| |
| Titolo: Re: vi presento la mia Dom 19 Ott 2008 - 14:54 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: vi presento la mia Dom 19 Ott 2008 - 14:56 | |
| - Admin ha scritto:
- Tranquilla...
:po_gasp: Admin... ci dev'essere un' equivoco... | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: vi presento la mia Dom 19 Ott 2008 - 15:49 | |
| proprio bella!!! | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: vi presento la mia Dom 19 Ott 2008 - 16:13 | |
| - valerio dr350 ha scritto:
Ma sbaglio o la catena di trasmissione è un pò da cambiare,mi sembra che abbia qualche maglia bloccata,o è una mia impressione? Il codino è carino,a parte che si vedono i due bulloncini di fissaggio sotto la parte finale della sella. Avrei aggiunto anche un parafango anteriore giallo,ma questa è una mia opinione! | |
|
| |
| Titolo: Re: vi presento la mia Dom 19 Ott 2008 - 23:08 | |
| Ciao Vixt! non è un'impressione quella delle maglie inchiodate: sono così da quando ho comprato il dr... lo so sono un cane! Per quanto riguarda le viti in vista se ho capito quali intendi... beh quelle si vedevano anche col vecchio codino; anzi, a dirla tutta se ne vedevano anche un'altra per lato, più indietro di una spanna verso la targa; si possono vedere nelle foto col codino originale di inizio discussione. Hai ragione riguardo il parafango anteriore ,giallo ci starebbe meglio, ma quello era preesistente e volevo fare il codino bianco, ma non era disponibile al momento dell'acquisto. Un saluto a tutti! | |
|
| |
PISTY70 Nuovo Utente
| Titolo: Re: vi presento la mia Lun 20 Ott 2008 - 16:47 | |
| Mamma mia! Mi piace sempre di più questa moto Concordo anch'io con Vixt che, a questo punto, ci starebbe benissimo il parfango anteriore giallo. Dimmi una cosa ma il portatarga a LED è sempre UFO? E' omologato? | |
|
| |
| Titolo: Re: vi presento la mia Lun 20 Ott 2008 - 20:55 | |
| Grazie per i complimenti! non saprei dirti se è omologato o meno: il mio senso civico dice di no perchè è troppo inclinato e poi manca una luce che illumini direttamente la targa. Su crosshop dove l'ho preso (ed è ancora in offerta) non specifica nulla al riguardo, mentre per altri portatarga similari specifica la NON omologazione; un mio amico che l'ha preso insieme a me è convinto che sia omologato per via di alcuni numeri stampigliati sopra al vetrino dei led. C'è anche da dire che l'inclinazione della portatarga dipende da quella del parafango su cui è attaccato, infatti ho spessorato tra parafango e portatarga per abbassarlo; è un campo minato questo, se trovo quello che vuole multarmi di sicuro ha le carte in regola per farlo; credo comunue di aver migliorato la situazione rispetto alla targa direttamente attaccata sopra al parafango come ce l'avevo prima. | |
|
| |
crub Nuovo Utente
Numero di messaggi : 17 Data d'iscrizione : 28.06.08 Età : 42 Località : Torino
| Titolo: Re: vi presento la mia Dom 9 Nov 2008 - 23:40 | |
| Ciao..volevo montare anche io quella mscherina..ma per montarla è necessario levare la strumentazione? se si come hai fatto a levarla,lasciando la chiave? grazie ciao fede | |
|
| |
| Titolo: Re: vi presento la mia Mer 12 Nov 2008 - 22:13 | |
| Ciao Crub!
Il problema strumentazione è già stato trattato altrove nel forum tecnico, comunque rispondo brevemente. La strumentazione l'ho tolta a priori, non ti so dire se si riesce a montare con la strumentazione montata ( a occhio e croce direi di si visto che l'aggancio sugli steli è fatto con fasce elastiche, c'è quindi una certa possibilità di aggiustaggio). Il cilindro della chiave di accensione viene via dal resto della strumentazione, è semplicemente incastrato; quindi il cilindro si sfila, si toglie la strumentazione e si riposiziona in qualche altro modo.
Ciao
Valerio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vi presento la mia | |
| |
|
| |
| vi presento la mia | |
|