Originale riverniciato e con le grafiche blackbird
Rubberduck89 Utente Medio
Numero di messaggi : 206 Data d'iscrizione : 03.07.08 Località : Dorzano (Bi)
Titolo: Re: le mie creazioni Ven 19 Giu 2009 - 18:31
vermente bello!
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
Titolo: Re: le mie creazioni Ven 19 Giu 2009 - 23:58
2-5 le mie preferite, bello squadrone!
angelo Utente Medio
Numero di messaggi : 117 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 60 Località : Foligno (PG)
Titolo: Re: le mie creazioni Sab 20 Giu 2009 - 7:28
Complimenti BELLE molto BELLE!!! L'HO viste in vendita su ebay o mi sbaglio? In questi giorni ho notato molti DR in vendita è possibile? Speriamo che mi sbaglio...
damorefernando Nuovo Utente
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 01.12.09
Titolo: Ciao ti chiedo un favore............ Gio 3 Giu 2010 - 10:08
Mi spieghi cortesemente come hai messo il codino posteriore in modo da far scomparire il telaio e come hai allineato il codino alla sella? mi dici anche di che marca e modello è il codino
GRAZIE
huskyazz Nuovo Utente
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 25.10.08 Località : Caserta
Non è molto facile realizzarlo, figurati spiegarlo a distanza. Devi tagliare il parafango originale in un determinato punto e con certe angolazioni. Poi ci applichi su il parafango nuovo anch'esso tagliato in un punto ben preciso (in genere acerbis o ufo modelli DRZ o RMZ). Poi lo sagomi con il phon per carrozzieri e lo incolli con mastice ad altissima tenuta. La parte superiore va tenuta anche con due viti a testa piatta (tipo ergal). Se ti interessa ne ho uno preparato già che dovevo montare su una moto. E' nuovo, già tagliato e completo di portatarga posteriore a led. Devi solo montarlo sul tuo. Fammi sapere se sei interessato.