| La mia prima uscita ! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
angelo Utente Medio
Numero di messaggi : 117 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 60 Località : Foligno (PG)
| |
| |
DR-58 Utente Medio
Numero di messaggi : 114 Data d'iscrizione : 12.01.09 Età : 65 Località : mirano-ve-
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Mer 29 Apr 2009 - 19:48 | |
| scusa ma mi viene da ridere, sabato anche io ho provato per la prima volta il dierrino in OFF ho fatto 210 KM e 8 cadute. devo dire che va come un missile solo che devo registrare gli amortizzatori. come si dice mal comune mazzo gaudio. cadute a parte complimenti , dopo dieci anni hai ancora grinta da quello che leggo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Gio 30 Apr 2009 - 9:29 | |
| allora sono in buona compagnia, nelle ultime uscite mi sono sdraiato 4 volte, sarà l'età, sarà che mi faccio prendere troppo la mano,sarà che mi dico: ah, chissà se riesco a passare li in mezzo (in genere posti assurdi).....e pensare che fino a poco tempo fa mi dicevano che ero quello che cade molto poco Il Dr in genere non si fa nulla, io qualche lieve contusione, però uno strappo sul ginocchio dei pantaloni da cross ed un buco sulla maglia (colpa di un ramo con spine incorporate..) li ho portati a casa! |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Gio 30 Apr 2009 - 11:00 | |
| io finiora ho fatto solo 3-4 uscite OFF...
e aspetto soltanto il tempo un po piu' bello per fare un bel giro!! | |
|
| |
DR-58 Utente Medio
Numero di messaggi : 114 Data d'iscrizione : 12.01.09 Età : 65 Località : mirano-ve-
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Gio 30 Apr 2009 - 11:12 | |
| domani ci riprovo........... poi vi dico se è stato un caso oppure se è il pilota scarso | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Gio 30 Apr 2009 - 12:08 | |
| sicuramente sarà stato un caso (scherzo eh! buon giretto!) |
|
| |
angelo Utente Medio
Numero di messaggi : 117 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 60 Località : Foligno (PG)
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Gio 30 Apr 2009 - 12:54 | |
| Io per il momento non posso, sia per le mie condizioni fisiche, sia perchè non riesco a reperire i ganci degli stivali,anzi se qualcuno di voi mi potesse dare qualche dritta in merito...ve ne sarei molto grato(trattasi di stivali FOX-PRO);non solo: mi serve qualche consiglio anche per il gruppo km/contagiri. Comunque non vedo l'ora di rimontare in sella(nuovi voli mi aspettano all'orizonte!). | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Gio 30 Apr 2009 - 13:35 | |
| in genere i ricambi per gli stivali li dovrebbe ordinare il negoziante che tratta il marchio anche se qualche anno fa gaerne mi inviò una coppia di ganci a casa e gratis, prova a scrivere direttamente al produttore/distributore. Attualmente ho i TCX oxtar ed i ganci da tenere per ricambio li ho trovati direttamente in negozio (circa 1€ cad. e non mi sembrava vero che li avesse pronti) |
|
| |
angelo Utente Medio
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Gio 30 Apr 2009 - 13:53 | |
| Ti ringrazio, il problema è che ho acquistato questi stivali usati e i vari rivenditori non mi prendono in considerazione per un'ordine così banale,ho guardato il sito ufficiale e ho visto il kit di sostituzione che costa $19,50 ma non riesco a capire chi è l'importatore del marchio per l'Italia. | |
|
| |
angelo Utente Medio
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Ven 1 Mag 2009 - 22:36 | |
| Scusatemi!!! forse nn vi interessa... ma sappiate una cosa! Io non trovo uno sgancio per i mie stivali! il colmo ! La Fox compra gli stivali da una ditta italiana che si chiama FORMA ... ma se cerchi i ricambi...Vai in America oh!!! Australia... | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Dom 3 Mag 2009 - 7:40 | |
| ....quanto calzi?...se non risolvi possiamo trovare un accordo su degli axo... | |
|
| |
fede69 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 01.05.09 Età : 55 Località : DEGO(SV)
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Lun 4 Mag 2009 - 18:48 | |
| NON ABBATERTI ANGELO.....PRENDI TUTTE LE BOTTE CHE PUOI,TANTO POI TI RIPRENDI SULLE SPIAGGE DI CELLE LIGURE | |
|
| |
angelo Utente Medio
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Mar 5 Mag 2009 - 7:41 | |
| Io non mollo mai proprio come il DR ,ecco perchè mi piace tanto!!! In quanto alla spiaggia di celle preferisco la zona tra Noli e Finale Non riesco ad inserire le foto...Comunque non sono uno che stà sotto l'ombrellone,dimmi Fede per caso vai anche in MTB? PER ALEXdr IO CALZO IL N°43 FAMMI SAPERE. | |
|
| |
angelo Utente Medio
| Titolo: Complimenti per il DR-FEDE69 Mar 5 Mag 2009 - 8:12 | |
| Complimenti per il tuo DR...Proprio bello, i distanziali anteriori del parafango l'hai messi per evitare sbacchettamenti in velocità? La conosci questa spiaggia? | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Mar 5 Mag 2009 - 9:52 | |
| ....nada gli axo che ho sono 41.... | |
|
| |
fede69 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 01.05.09 Età : 55 Località : DEGO(SV)
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Mar 5 Mag 2009 - 22:37 | |
| HAI UNA MARCIA IN PIU ANGELO...... LI HO MESSI INSIEME AL SUPPORTO DEL PARAFANGO PER EVITARE COME DICI TU GLI SBACCHETTAMENTI MA ANCHE PER ABBASSARGLI UN PO LA LINEA IN AVANTI,INFATTI SE NOTI ANCHE LE FORC SONO PIU BASSE E TI DIRO CHE GL'INSERIMENTI IN CURVA SONO NOTEVOLMENTE MIGLIRATI SIA IN STRADA CHE IN OFF
SI VADO IN MTB.......DALLE MIE PARTI E' MOLTO PIU' BELLO CHE SU ALLE "MANIE" TRA FINALE E NOLI SIA IN MTB CHE IN OFF
SABAT O DOMENICA E' PREVISTA UN USCITA CON ALTRI SCALMANATI....FACCIO FOOOOOTOOOO E INVIO | |
|
| |
fede69 Nuovo Utente
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Mar 5 Mag 2009 - 22:45 | |
| AZZO SE LA CONOSCO E' LA BAIA DEI SARACENI POCO PRIMA DI ENTRARE A VARIGOTTI
QUANTA GNOCCA CI GIRA D'ESTATE | |
|
| |
angelo Utente Medio
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Mer 6 Mag 2009 - 6:58 | |
| Hai proprio ragione!!! Tanta...tanta...poveri noi! non ci resta che il DR,MTB e la DM(donna/moglie),quindi in ogni caso meglio gli sterrati pieni di polvere così non ci vengono cattivi pensieri ehh.! Ho anche notato che utilizzi parti in acciaio inox,la protezione marmitta l'hai realizzata con un tubo o con della lamiera? | |
|
| |
fede69 Nuovo Utente
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Mer 6 Mag 2009 - 19:12 | |
| BELLA FOTO ANGELO.......DOVERI SOPRA FINALE?
IL PARACALORE LO FATTO CON UNA LAMIERA D'ACCIAIO INOX PRIMA MITRAGLIATA E POI CON LE APPOSITE MISURE LO RIPIEGATA SOTTO UNA PRESSA....IL PEZZO FINALE E' UNA FRANGIA DELLA STESSA LAMIERA SALDATA A TIG | |
|
| |
angelo Utente Medio
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Gio 7 Mag 2009 - 7:39 | |
| Ciao, la foto l'ho scattata da sopra Varazze per la precisione dopo Faie sulla via del Beiuga,ero in MTB. Quest'anno (visto che mio figlio forse prenderà un'enduro 125)se riesco invece delle bici forse porterò le moto... | |
|
| |
fede69 Nuovo Utente
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! Gio 7 Mag 2009 - 19:23 | |
| BEL POSTO VERAMENTE...... QUANDO GIOCAVO A CALCIO NEL VARAZZE IN ECCELLENZA SU DI LI CI ANDAVAMO TUTTI I GIORNI HAI PRIMI D'AGOSTO IN PREPARAZIONE .............POI ALLA SERA SI SCENDEVA E IN PASSEGGIATA SI SALVI CHI PUO CON TUTTE QUELLE BERGAMASCHE DELLE COLONIE CHE ERANO IN VACANZA | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia prima uscita ! | |
| |
|
| |
| La mia prima uscita ! | |
|