suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema agli alti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alexanderr
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.04.09
Età : 48

problema agli alti Empty
MessaggioTitolo: problema agli alti   problema agli alti EmptyMar 28 Apr 2009 - 7:25

Buongiorno a tutti,
la mia DR 600 quando arrivo intorno ai 5000 rpm comincia a singhiozzare e a strattonare....
Il mecca mi aveva detto che era un problema di frizione.... problema agli alti 661138
L'ho cambiata ma il problema persiste..... problema agli alti 132982

Che cosa può essere?
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondo-bimbo.org
Fabreezio89
Nuovo Utente
Fabreezio89


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 09.09.08
Età : 34
Località : Roma

problema agli alti Empty
MessaggioTitolo: Re: problema agli alti   problema agli alti EmptyMer 29 Apr 2009 - 10:57

tempo fa con un amico provammo a modificare la carburazione [non mi ricordo ora a che moto] e aumentammo il getto del massimo, solo che andando avanti ad aumentare alla fine ci fu un problema simile, cioè quando si trattava di entrare in coppia il motore affogava e nn si poteva mai spalancare o tirare una marcia; alla fine con un getto più piccolo si risolse tutto, quindi se magari hai ingrassato un po' la carburazione potrebbe essere stato un lavoro eccessivo

col DR invece mi è capitato in un paio di occasioni, una volta è stata una bolla d'aria e l'altra il filo di massa che si era "sbucciato" e faceva contatto con la piastra del numero di telaio (---)

cercherò di scoprire qualche altra causa plausibile Wink
Torna in alto Andare in basso
alexanderr
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.04.09
Età : 48

problema agli alti Empty
MessaggioTitolo: Re: problema agli alti   problema agli alti EmptyMer 29 Apr 2009 - 12:09

Fabreezio89 ha scritto:
tempo fa con un amico provammo a modificare la carburazione [non mi ricordo ora a che moto] e aumentammo il getto del massimo, solo che andando avanti ad aumentare alla fine ci fu un problema simile, cioè quando si trattava di entrare in coppia il motore affogava e nn si poteva mai spalancare o tirare una marcia; alla fine con un getto più piccolo si risolse tutto, quindi se magari hai ingrassato un po' la carburazione potrebbe essere stato un lavoro eccessivo

col DR invece mi è capitato in un paio di occasioni, una volta è stata una bolla d'aria e l'altra il filo di massa che si era "sbucciato" e faceva contatto con la piastra del numero di telaio (---)

cercherò di scoprire qualche altra causa plausibile Wink

Grazie per la risposta...
Probabilmente il problema è di chi l'ha avuta prima, xchè io non ho ancora toccato il carburatore....
Come posso fareper regolare la carburazione? nn ne ho la minima idea, qualcuno ha qualche suggerimento????
Torna in alto Andare in basso
http://www.mondo-bimbo.org
aliman
Utente Medio
aliman


Numero di messaggi : 101
Data d'iscrizione : 02.03.09
Età : 62
Località : Roma

problema agli alti Empty
MessaggioTitolo: Re: problema agli alti   problema agli alti EmptyMer 29 Apr 2009 - 16:18

controlla anche i tubicini della benzina che non facciano prendere aria ... a me era successo visto che non erano stretti abastanza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema agli alti Empty
MessaggioTitolo: Re: problema agli alti   problema agli alti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problema agli alti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema di erogazione agli alti
» alti consumi
» Problema selettore
» il "problema olio"
» problema condensatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: