alexanderr Nuovo Utente
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 27.04.09 Età : 48
| Titolo: problema agli alti Mar 28 Apr 2009 - 7:25 | |
| Buongiorno a tutti, la mia DR 600 quando arrivo intorno ai 5000 rpm comincia a singhiozzare e a strattonare.... Il mecca mi aveva detto che era un problema di frizione.... L'ho cambiata ma il problema persiste..... Che cosa può essere? | |
|
Fabreezio89 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 09.09.08 Età : 35 Località : Roma
| Titolo: Re: problema agli alti Mer 29 Apr 2009 - 10:57 | |
| tempo fa con un amico provammo a modificare la carburazione [non mi ricordo ora a che moto] e aumentammo il getto del massimo, solo che andando avanti ad aumentare alla fine ci fu un problema simile, cioè quando si trattava di entrare in coppia il motore affogava e nn si poteva mai spalancare o tirare una marcia; alla fine con un getto più piccolo si risolse tutto, quindi se magari hai ingrassato un po' la carburazione potrebbe essere stato un lavoro eccessivo col DR invece mi è capitato in un paio di occasioni, una volta è stata una bolla d'aria e l'altra il filo di massa che si era "sbucciato" e faceva contatto con la piastra del numero di telaio (---) cercherò di scoprire qualche altra causa plausibile | |
|
alexanderr Nuovo Utente
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 27.04.09 Età : 48
| Titolo: Re: problema agli alti Mer 29 Apr 2009 - 12:09 | |
| - Fabreezio89 ha scritto:
- tempo fa con un amico provammo a modificare la carburazione [non mi ricordo ora a che moto] e aumentammo il getto del massimo, solo che andando avanti ad aumentare alla fine ci fu un problema simile, cioè quando si trattava di entrare in coppia il motore affogava e nn si poteva mai spalancare o tirare una marcia; alla fine con un getto più piccolo si risolse tutto, quindi se magari hai ingrassato un po' la carburazione potrebbe essere stato un lavoro eccessivo
col DR invece mi è capitato in un paio di occasioni, una volta è stata una bolla d'aria e l'altra il filo di massa che si era "sbucciato" e faceva contatto con la piastra del numero di telaio (---)
cercherò di scoprire qualche altra causa plausibile Grazie per la risposta... Probabilmente il problema è di chi l'ha avuta prima, xchè io non ho ancora toccato il carburatore.... Come posso fareper regolare la carburazione? nn ne ho la minima idea, qualcuno ha qualche suggerimento???? | |
|
aliman Utente Medio
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 02.03.09 Età : 62 Località : Roma
| Titolo: Re: problema agli alti Mer 29 Apr 2009 - 16:18 | |
| controlla anche i tubicini della benzina che non facciano prendere aria ... a me era successo visto che non erano stretti abastanza | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: problema agli alti | |
| |
|