.... guardate un po'
gente di poca fede
----- Original Message -----
From: folco fratalocchi
To: canellamoto@virgilio.it
Sent: Friday, October 07, 2011 2:31 PM
Subject: richiesta notizie
Buongiorno,
girovagando per il web ho trovato l'immagine che allego
di un pilota che ha partecipato alla Paris-Le Cap del ’92 - con un’onorevolissimo 21^ posto – utilizzando una piccola Suzuki DR 350.
Il nome del pilota era “G. Canella”
Potrebbe esserci un nesso con qualcuno dei titolari della vs ditta?
La mia domanda – che può sembrarvi un po’ anomala – è dettata unicamente dal fatto che partecipando con altri amici ad un forum di appassionati di quel modello di moto … ormai d’epoca…
https://suzukidr350.forumattivo.com/t2220-dr-agli-antipodi saremmo interessati a saperne qualcosa di più anche perché le notizie reperibili in rete sembrano essere limitate al solo ordine di arrivo della gara.
http://rallye-dakar.radiogenerique.com/1992/rallye_dakar_1992.html
Scusandomi anticipatamente per la perdita di tempo che questa mia mail potrebbe causarvi vi ringrazio per tutto ciò che potrete farmi sapere
Folco Fratalocchi
Roma
Rispondi Inoltra
Il giorno 10 ottobre 2011 16:16, Canella Moto <canellamoto@virgilio.it> ha scritto:
- Mostra testo citato -
buongiorno
in merito alla sua gentile richiesta, le confermo che la persona rappresentata nei documenti in allegato è anche il titolare di questo negozio, Canella Giuseppe.
Come da sue indicazioni, per le eventuali informazioni di cui può aver bisogno, le fornisco direttamente il suo numero di cellulare personale (XXX-XXXXX) pregandola cortesemente di non divulgarlo, in quanto è un numero personale e non lavorativo.
Le chiedo inoltre gentilmente, se le fosse possibile, di chiamarlo preferibilmente al mattino, periodo della giornata nel quale è più libero per poterle dedicare il tempo necessario.
Cordiali saluti, Massimo - ditta Canella
Rispondi |folco fratalocchi a Canella
mostra dettagli 14:30 (2 minuti fa)
Buongiorno,
grazie anzitutto per la premura che vi siete dati anche solo nel rispondermi
Sarei ovviamente onorato di fare la conoscenza - sia pure solo telefonica - del sig. Canella ma non voglio davvero fargli perdere tempo.
Se è possibile avere un suo indirizzo e-mail forse vorrà - a tempo perso - farmi avere qualche dettaglio (e magari qualche foto che sarebbe graditissima) della sua moto (chissà se ne è ancora in possesso) e della sua avventura.
La ringrazio ancora e aspetto fiducioso l'indirizzo mail
buona giornata e buon lavoro
Davvero cortesissimi
Se il Sig. Canella ci fa sapere qualcosa penso che sarebbe davvero una bella "aggiunta" al nostro forum no?