| HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA | |
|
+7AMMINISTRATORE ogghi Vixt DRossi350 Gunny Alex dr totolamb 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
totolamb Nuovo Utente
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 26.04.09
| Titolo: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Dom 26 Apr 2009 - 23:45 | |
| Come stai. mi chiamo jose (in italiano giuseppe), ho 28 anni. la mia dr e di 1998 e una 350 se. sono architetto. non posso CREDERE el valore o prezio o come si dica della suzuki dr350 in itali. qua in uruguay il valore e moltisimo piu alto. la mia dr la ho comprato per 5500 dolares americanos!!!!!!!!!!! 1000 ueros in itali! e un regalooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
per quelli che non sepan dove e uruguay!.. e un paese piccolo (la mitad de italia) che si troba entre argentina e brazil. e il paese del chino recoba o di diego forlan( gioccatore in spagna) o di altri giocatori. perdonarmi per il mio italiano che non e molto bueno! buon foro. salute! ciao! arrivederci!!!!!!!! | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Lun 27 Apr 2009 - 7:13 | |
| Ciao!!! Benvenuto! Siamo felici di avere tra i nostri un compagno d'oltreoceano. Una volta tanto in Italia qualcosa costa meno che da altre parti. Inviaci presto le foto del tuo DR......... ¡Hola! Bienvenido! Nos complace tener entre nuestro compañero el extranjero. Una vez en Italia, algo que es más barato en otros lugares. Enviar principios de fotos de su DR Alex | |
|
| |
Gunny Utente Medio
Numero di messaggi : 114 Data d'iscrizione : 22.10.08 Età : 67 Località : Torino
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Lun 27 Apr 2009 - 7:24 | |
| Ciao e benvenuto | |
|
| |
DRossi350 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 07.08.08 Età : 47 Località : bologna
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Lun 27 Apr 2009 - 12:04 | |
| | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Lun 27 Apr 2009 - 12:28 | |
| Benvenuto nel forum! Non preoccuparti per il tuo italiano,è comprensibilissimo,saremo felici di leggere di te e della tua costosa DR! | |
|
| |
ogghi Utente Esperto
Numero di messaggi : 263 Data d'iscrizione : 04.10.08 Età : 36 Località : Zurigo (CH)
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Lun 27 Apr 2009 - 12:31 | |
| Bienvenidos! (i'm not shure if it's correct...but welcome!) | |
|
| |
AMMINISTRATORE Admin
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Lun 27 Apr 2009 - 14:48 | |
| | |
|
| |
totolamb Nuovo Utente
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Lun 27 Apr 2009 - 18:48 | |
| ciao.. non so come fare per ponere le fotograffie... molte parevole qua non le capisco e o provato di tutto e non posso adjuntare fotografie! con quale botone si fa? vedo "hosting di una image" ma non posso.. vedo "inserire una imaggine" ma non poso... ho varie fotografie que nella computer ma non so come fare...
se voui unire siano benbenutti nel foro di questo luogo... http://wforo.com/foro-general-suzuki-dr-350-argentina/14458 questo foto sta unito con www.dr350.com.ar queste paggine sono di argentina.. non di uruguay pero e quasi lo stesso..
chi possa per favore dicami como fare per ponere foograffie.... nuovamente perdone per il mio italiano!!! ciao | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Lun 27 Apr 2009 - 21:37 | |
| - totolamb ha scritto:
- ciao.. non so come fare per ponere le fotograffie... molte parevole qua non le capisco e o provato di tutto e non posso adjuntare fotografie!
con quale botone si fa? vedo "hosting di una image" ma non posso.. vedo "inserire una imaggine" ma non poso... ho varie fotografie que nella computer ma non so come fare...
se voui unire siano benbenutti nel foro di questo luogo... http://wforo.com/foro-general-suzuki-dr-350-argentina/14458 questo foto sta unito con www.dr350.com.ar queste paggine sono di argentina.. non di uruguay pero e quasi lo stesso..
chi possa per favore dicami como fare per ponere foograffie.... nuovamente perdone per il mio italiano!!! ciao Guarda qui come inserire le foto: http://www.suzukidr350.net/immagini-f9/come-inserire-le-immagini-nel-forum-t696.htm | |
|
| |
totolamb Nuovo Utente
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Lun 27 Apr 2009 - 21:57 | |
| le fotografie.. spero che ste bene e si vedano... grazie per la splicazione di come si fa per ponere le fotograffie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Mar 28 Apr 2009 - 18:06 | |
| |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Mer 29 Apr 2009 - 11:32 | |
| ciao e benvenuto! | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Mer 29 Apr 2009 - 13:44 | |
| benvenuto da noi!!
ed e' vero... si capisce tanto bene il tuo italiano!!! | |
|
| |
mattia500 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 61 Data d'iscrizione : 22.07.08 Età : 45 Località : genova
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Mer 29 Apr 2009 - 14:08 | |
| Benvenuto!
Non preoccuparti per come parli italiano, ci sono Italiani che parlano peggio di te!!!
Saluti!! | |
|
| |
totolamb Nuovo Utente
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Mer 29 Apr 2009 - 18:06 | |
| jajaj... non credo chi ci sia italiani che parleno peggiore che io... ma faccio l´intento di parlare lo migliore che posso.. jja grazie per il recivimento de tutti...
a vedere quando mi invitano a visitare il coliseo o un piccolo paseo per modena e ferrari... jaja ciao arrivedenci | |
|
| |
BarónRojo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 19.04.09
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Mer 29 Apr 2009 - 21:12 | |
| - totolamb ha scritto:
- Come stai. mi chiamo jose (in italiano giuseppe), ho 28 anni. la mia dr e di 1998 e una 350 se.
sono architetto. non posso CREDERE el valore o prezio o come si dica della suzuki dr350 in itali. qua in uruguay il valore e moltisimo piu alto. la mia dr la ho comprato per 5500 dolares americanos!!!!!!!!!!! 1000 ueros in itali! e un regalooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
per quelli che non sepan dove e uruguay!.. e un paese piccolo (la mitad de italia) che si troba entre argentina e brazil. e il paese del chino recoba o di diego forlan( gioccatore in spagna) o di altri giocatori. perdonarmi per il mio italiano che non e molto bueno! buon foro. salute! ciao! arrivederci!!!!!!!! Hola loco!!, io mi chiamo Ignacio e sono argentino, anzi italoargentino grazie alle origini italiane dei miei nonni e sono in Italia da 6 anni ormai. Bello il tuo DR, complimenti!! Da poco tempo mi sono anche iscritto sul forum argentino dedicato al DR 350: http://foros.hispavista.com/foro-general-suzuki-dr-350-argentina http://www.dr350.com.ar/ questa motina è molto amata da quelle parti!! Saludos y aguante el DR carajo!!! | |
|
| |
totolamb Nuovo Utente
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Mer 29 Apr 2009 - 21:59 | |
| BARON ROJO... como estas? soy de uruguay... estoy en el foro de argentina tambien... en estos dias voy a tu pais a comprar cosas para la moto que ando necesitando... y de paso paseo un poco por buenos aires y un poco de la noche que para mi es uno de los mejores lugares para salir denoche! hablamos abrazo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA | |
| |
|
| |
| HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA | |
|