| HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA | |
|
+7AMMINISTRATORE ogghi Vixt DRossi350 Gunny Alex dr totolamb 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
totolamb Nuovo Utente
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 26.04.09
| Titolo: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Dom 26 Apr 2009 - 23:45 | |
| Come stai. mi chiamo jose (in italiano giuseppe), ho 28 anni. la mia dr e di 1998 e una 350 se. sono architetto. non posso CREDERE el valore o prezio o come si dica della suzuki dr350 in itali. qua in uruguay il valore e moltisimo piu alto. la mia dr la ho comprato per 5500 dolares americanos!!!!!!!!!!! 1000 ueros in itali! e un regalooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
per quelli che non sepan dove e uruguay!.. e un paese piccolo (la mitad de italia) che si troba entre argentina e brazil. e il paese del chino recoba o di diego forlan( gioccatore in spagna) o di altri giocatori. perdonarmi per il mio italiano che non e molto bueno! buon foro. salute! ciao! arrivederci!!!!!!!! | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Lun 27 Apr 2009 - 7:13 | |
| Ciao!!! Benvenuto! Siamo felici di avere tra i nostri un compagno d'oltreoceano. Una volta tanto in Italia qualcosa costa meno che da altre parti. Inviaci presto le foto del tuo DR......... ¡Hola! Bienvenido! Nos complace tener entre nuestro compañero el extranjero. Una vez en Italia, algo que es más barato en otros lugares. Enviar principios de fotos de su DR Alex | |
|
| |
Gunny Utente Medio
Numero di messaggi : 114 Data d'iscrizione : 22.10.08 Età : 67 Località : Torino
| Titolo: Re: HOLA! mi presento, sono di URUGUAY SUDAMERICA Lun 27 Apr 2009 - 7:24 | |
| Ciao e benvenuto | |
|
| |
DRossi350 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 72 Data d'iscrizione : 07.08.08 Età : 47 Località : bologna