suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Saluti da Ermanno

Andare in basso 
+4
Fagiolo
Joshy
mike25
Whisky74
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Whisky74
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.04.09
Località : Vigevano

Saluti da Ermanno Empty
MessaggioTitolo: Saluti da Ermanno   Saluti da Ermanno EmptyVen 10 Apr 2009 - 1:36

Ciao a tutti del forum , mi chiamo Ermanno e sono della provincia di Pavia, e come tutti voi ho una cosa in comune ,un Dr 350 se del 93 messo giù da cross ,gomme tassellate con spalla da 100 ,hollins post,arrow allo scarico ecc. con lei ho condiviso gioie e dolori, gioie tutte le scampagnate assieme a un mio amico con un dr 350 r portato a 440 molto cattivo,dolori pultroppo l'ultima uscita nel 2007 nel rientro mi sono intraversato e mi sono trovato a terra con un polso lussato e frattura scomposta dello scafoide, sono un paio di anni che tra interventi vari per sistemarmi la mano non ho potuto usarla,poco tempo fà ci sono risalito e ho fatto un giro è ancora un bel giocattolo per divertisi,a solo bisogno di qualche messa a punto,come il ticchettio delle valvole a parer mio un clic-clik-clik,e la poca compressione ,faccio fatica a farla partire da fredda.
Scusate se mi sono dilungato troppo ciao a presto. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Saluti da Ermanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Ermanno   Saluti da Ermanno EmptyVen 10 Apr 2009 - 11:47

ciao, benvenuto nel forum!
E' vero siamo praticamente compaesani, non c'è problema se vogliamo trovarci e discutere su questa benedetta (ed a volte maledetta) moto io sono disponibile!
In questo periodo sono a casa, non vado via per le feste s vuoi puoi chiamarmi al mio cellulare così possiamo metterci d'accordo meglio.

339-2150441

Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Saluti da Ermanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Ermanno   Saluti da Ermanno EmptyVen 10 Apr 2009 - 11:54

benvenuto qui whisky!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Saluti da Ermanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Ermanno   Saluti da Ermanno EmptyVen 10 Apr 2009 - 18:13

Benvenuto !!
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

Saluti da Ermanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Ermanno   Saluti da Ermanno EmptyVen 10 Apr 2009 - 19:17

ciao e benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Saluti da Ermanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Ermanno   Saluti da Ermanno EmptyVen 10 Apr 2009 - 22:41

Benvenuto a te!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Whisky74
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 10.04.09
Località : Vigevano

Saluti da Ermanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Ermanno   Saluti da Ermanno EmptySab 11 Apr 2009 - 15:33

Grazie a tutti per l'accoglimento nel forum ,complimenti è un ottimo sito Very Happy
Mike grazie della tua disponibilità ma pultroppo devo rinviare il nostro appuntamento causa motivi Familiari,comunque non ti preoccupare ci vediamo tengo buono il tuo n.di cel. grazie
Torna in alto Andare in basso
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

Saluti da Ermanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Ermanno   Saluti da Ermanno EmptyDom 12 Apr 2009 - 14:42

Ciao e benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

Saluti da Ermanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Ermanno   Saluti da Ermanno EmptyDom 12 Apr 2009 - 15:51

BENVENUTO!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti da Ermanno Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti da Ermanno   Saluti da Ermanno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti da Ermanno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluti dal sud
» Saluti da Genova !
» Saluti a tutti!
» Saluti da Francoforte
» Saluti da Genova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: