Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 05.10.21 Località : Genova
Titolo: Saluti da Genova ! Mar 5 Ott 2021 - 23:02
Salve a tutti! Sono Mattia da Genova, nuovo (da circa tre settimane) possessore di DR350S ‘92 (avviamento pedivella) nonché mia prima moto da enduro di sempre!
Spero di poter leggere consigli di appassionati come me e magari organizzare qualche uscita se qualcuno fosse della mia zona !
Un saluto, Mattia
Alessandro Pittaluga Nuovo Utente
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 11.07.21
Titolo: Saluti concittadini... Gio 7 Ott 2021 - 6:07
Buongiorno Mattia, io sono un novellino di questa platea, ma mi sembrano tutti molto cortesi e disponibili... se ti capita di passare dalla Foce, io sono forzatamente-prevalentemente statico, due discorsi li facciamo di persona... Pitta
A VuferoMat piace questo messaggio.
VuferoMat Nuovo Utente
Titolo: Re: Saluti da Genova ! Gio 7 Ott 2021 - 7:39
Ciao Alessandro!
Molto volentieri, fammi sapere quando ci sei e se può andarti bene da Kennedy e faccio un passo !
Mattia
Alessandro Pittaluga ha scritto:
Buongiorno Mattia, io sono un novellino di questa platea, ma mi sembrano tutti molto cortesi e disponibili... se ti capita di passare dalla Foce, io sono forzatamente-prevalentemente statico, due discorsi li facciamo di persona... Pitta
Ghost Nuovo Utente
Numero di messaggi : 29 Data d'iscrizione : 02.04.21 Età : 52 Località : Giaveno
Titolo: Re: Saluti da Genova ! Gio 7 Ott 2021 - 8:17
la DR colonizza la Liguria! Benvenuto! Se passi dalle parti di Sanremo fammi un fischio!
VuferoMat Nuovo Utente
Titolo: Re: Saluti da Genova ! Gio 7 Ott 2021 - 22:45
Ciao Ghost volentieri ! Anche se fino la mi spingo poco, specie col DR , sto organizzando una via del Sale prima della chiusura del 17 però… sarebbe bello trovarsi. Se capiti tu a Genova scrivi anche tu !
Ghost ha scritto:
la DR colonizza la Liguria! Benvenuto! Se passi dalle parti di Sanremo fammi un fischio!
aghetto65 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 28.04.14
Titolo: Ciao collega!!! Benvenuto, io di Bogliasco.....qualche giro si farà!!!! Sab 9 Ott 2021 - 19:47
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
Titolo: Re: Saluti da Genova ! Dom 14 Nov 2021 - 17:13
Benvenuto sul forum...sembra che stiano aumentando le 350 del 92