suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "ridurre" impianto elettrico all'osso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bamboochaman
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.04.09

"ridurre" impianto elettrico all'osso Empty
MessaggioTitolo: "ridurre" impianto elettrico all'osso   "ridurre" impianto elettrico all'osso EmptyVen 3 Apr 2009 - 11:37

dunque, alcuni di voi gia sanno dell'esperimento in cui ho deciso di invischiarmi.
un kart motorizzto dr 350..ora, avendo bisogno solo di un impianto che permetta al motore di girare e nullapiu',la mia idea sarebbe quella di ridurre all'osso l'impianto elettrico escludendo quei connettori non indispensabili come quelli delle luci,o quelli del cavalletto..

qualcuno puo aiutarmi a isolare l'impianto elettrico ESSENZIALE? sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
AMMINISTRATORE
Admin
AMMINISTRATORE


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.06.08

"ridurre" impianto elettrico all'osso Empty
MessaggioTitolo: Re: "ridurre" impianto elettrico all'osso   "ridurre" impianto elettrico all'osso EmptyVen 3 Apr 2009 - 22:55

certo, io ti posso aiutare se vuoi....ho rifatto da zero tutto l'impianto.....

per ridurlo all'osso hai bisogno solo di una cosa: un condensatore


puoi bypassare tutti i controlli dei servizi (interruttore del cavalletto con relativo sensore della folle, etc...) mettendo a massa un filo della centralina che se non ricordo male era il verde (controllerò al + presto per farti sapere)....


Ciao ciao e buon lavoro santa santa


Posta un po' di foto!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.suzukidr350.net
bamboochaman
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.04.09

"ridurre" impianto elettrico all'osso Empty
MessaggioTitolo: Re: "ridurre" impianto elettrico all'osso   "ridurre" impianto elettrico all'osso EmptyVen 3 Apr 2009 - 23:21

domani faremo foto in abbondanza. almeno con i pezzi ancora sfusi piazzati un po alla benemeglio Laughing Laughing Laughing
manmano che il tutto prendera- forma aggiornero- con foto e spiegazioni.


in ogni caso per quanto riguarda il discorso dell-impianto elettrico attendo ulteriori tue informazioni o foto da usare come riferimento. e mi muovero- di conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
bamboochaman
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.04.09

"ridurre" impianto elettrico all'osso Empty
MessaggioTitolo: Re: "ridurre" impianto elettrico all'osso   "ridurre" impianto elettrico all'osso EmptyMar 7 Apr 2009 - 22:17

come non detto.. alla fine dalle foto in box non si vedeva assolutamente nulla.abbiamo optato quindi per fare un po di calcoli necessari per il posizionamento del motore.
a breve(spero) quando avremo abbastanza materiale mettero' un topic dedicato a questo progettino.
Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"ridurre" impianto elettrico all'osso Empty
MessaggioTitolo: Re: "ridurre" impianto elettrico all'osso   "ridurre" impianto elettrico all'osso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"ridurre" impianto elettrico all'osso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» impianto elettrico
» impianto elettrico
» potenza impianto elettrico
» Nuovo Impianto elettrico
» problema impianto elettrico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Impianto Elettrico-
Vai verso: