- Admin ha scritto:
- va al bianco/nero, come da schema....non sul telaio
yeah, giacomo ha ragione. c'era un fottuto filo nero/bianco tutto arrotolato in un angolo, con un occhiello. il dr 350 s NON ha collegamenti sul telaio dell'imp. elettrico o della battery.
bellissimo ieri sera tardi, dopo qualche difficoltà causa connettori ossidati ho girato la chiave di contatto (switch nuovo) e tutto si è illuminato grazie alla batteria (nuova).
perfino le frecce funzionano (nuove, come l'intermittenza). mi sembrava un albero di natale!!
adesso riavvolgo il matassone nella mascherina e sotto la fiancata e provo a mettere in moto.
poi passo a cambiare corona, pignone, dischi freno, ecc.
è vero, si smadonna non poco e si spendono ore, ma fare da se e riuscire è una soddisfazione.
il motore è fermo da mesi. ho letto un mex in cui si consiglia di flussare il carburatore. significa scaricarlo della benza presente e farne entrare di nuove, giusto? c'è una qualche vite sotto la vaschetta o va rimosso tutto il carbu?
grazie e ciao
fabio