Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: leva decompressore Lun 27 Apr 2009 - 12:45 | |
| - alexanderr ha scritto:
- Vixt ha scritto:
- PISTY70 ha scritto:
- Ciao a tutti!! Una domanda da inesperto.
Secondo voi è possibile aggiungere un alzavalvole manuale anche alla versione con motorino d'avviamento?
La cosa è fattibile,dovresti comunque recuperare tutti i pezzi necessari. Le teste dei due motori sono identiche,la tua avrà qualche tappo al posto del comandino del deco.
Piuttosto io avrei pensato di recuperare i pezzi per mettere anche la pedivella,così (immerso nel fango per benino)non hai bisogno di partire a strappo!!! Io vorrei fare il contrario, mettere un motorino d'avviamento sul mio.... Secondo voi è fattibile? AndreaMencaroni ha trapiantato il motore con l'avviamento sul suo dr! La cosa è comunque fattibile recuperando il motorino,il carter dell'SE gli ingranaggi che servono e forse anche la centralina dell'SE! | |
|
alexanderr Nuovo Utente
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 27.04.09 Età : 48
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| |
labena Nuovo Utente
Numero di messaggi : 87 Data d'iscrizione : 11.09.08 Età : 63 Località : colle di val d'elsa
| Titolo: Re: leva decompressore Ven 5 Giu 2009 - 7:39 | |
| io per evotare problemi di rotture ho montato una levetta orizzontalmente sul comando freno ant sfruttando il foro specchietto per fissare la piastra. é piccolissima e in posizione riparata. Appena posso metto la foto | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leva decompressore | |
| |
|