suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

leva decompressore

Andare in basso 
+7
Talino
DR-58
mike25
PISTY70
Vixt
Fagiolo
ogghi
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

leva decompressore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: leva decompressore   leva decompressore - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2009 - 12:45

alexanderr ha scritto:
Vixt ha scritto:
PISTY70 ha scritto:
Ciao a tutti!! Una domanda da inesperto.
Secondo voi è possibile aggiungere un alzavalvole manuale anche alla versione con motorino d'avviamento? cyclops

La cosa è fattibile,dovresti comunque recuperare tutti i pezzi necessari.
Le teste dei due motori sono identiche,la tua avrà qualche tappo al posto del comandino del deco.

Piuttosto io avrei pensato di recuperare i pezzi per mettere anche la pedivella,così (immerso nel fango per benino)non hai bisogno di partire a strappo!!! Very Happy

Io vorrei fare il contrario, mettere un motorino d'avviamento sul mio.... Secondo voi è fattibile?

AndreaMencaroni ha trapiantato il motore con l'avviamento sul suo dr!
La cosa è comunque fattibile recuperando il motorino,il carter dell'SE gli ingranaggi che servono e forse anche la centralina dell'SE!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
alexanderr
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: leva decompressore   leva decompressore - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2009 - 13:04

Vixt ha scritto:
alexanderr ha scritto:
Vixt ha scritto:
PISTY70 ha scritto:
Secondo voi è possibile aggiungere un alzavalvole manuale anche alla versione con motorino d'avviamento? cyclops

Le teste dei due motori sono identiche,la tua avrà qualche tappo al posto del comandino del deco.

Piuttosto io avrei pensato di recuperare i pezzi per mettere anche la pedivella,così (immerso nel fango per benino)non hai bisogno di partire a strappo!!! Very Happy

Io vorrei fare il contrario, mettere un motorino d'avviamento sul mio.... Secondo voi è fattibile?

La cosa è comunque fattibile recuperando il motorino,il carter dell'SE gli ingranaggi che servono e forse anche la centralina dell'SE!

Pensi che sia un lavoro troppo complicato?
http://www.mondo-bimbo.org
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: leva decompressore   leva decompressore - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2009 - 13:49

alexanderr ha scritto:
Vixt ha scritto:
alexanderr ha scritto:
Vixt ha scritto:
PISTY70 ha scritto:

Pensi che sia un lavoro troppo complicato?

Bè,c'è da smontare parecchio,ma non credo sia così difficile,a patto di avere un pò di manualità e le idee chiare!
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
labena
Nuovo Utente
labena

Numero di messaggi : 87

MessaggioTitolo: Re: leva decompressore   leva decompressore - Pagina 2 EmptyVen 5 Giu 2009 - 7:39

io per evotare problemi di rotture ho montato una levetta orizzontalmente sul comando freno ant sfruttando il foro specchietto per fissare la piastra. é piccolissima e in posizione riparata. Appena posso metto la foto
http://www.garganella.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: leva decompressore   leva decompressore - Pagina 2 Empty

leva decompressore
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2