DR-58 Utente Medio
Numero di messaggi : 114 Data d'iscrizione : 12.01.09 Età : 65 Località : mirano-ve-
| Titolo: avevo.................. Mar 24 Feb 2009 - 20:16 | |
| .....avevo messo un piccolo report di una domenica passata con mio figlio in moto Non lo vedo più, chiedo si possono postare report con foto????????????? solo per sapere . PS.come si fa per chiedere informazioni ai moderatori????????? | |
|
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: avevo.................. Mar 24 Feb 2009 - 22:41 | |
| Orca miseria ! E' sparito?? Mi dispiace E' ovvio che SI PUO' , anzi, è cosa molto gradita ! Ci dev'essere stato qualche errore... Non è la prima volta che succede una cosa così, cioè che scompare qualche topic, spero di ritrovarlo, se nel frattempo ti va di rimetterlo sarebbe cosa gradita a tutti no del forum. Scusa ancora ! | |
|
DR-58 Utente Medio
Numero di messaggi : 114 Data d'iscrizione : 12.01.09 Età : 65 Località : mirano-ve-
| Titolo: Re: avevo.................. Mer 25 Feb 2009 - 21:59 | |
| grazie, non fa nulla se sono andate.......... in futuro non mancheranno altre mie foto , nei giri che faccio con l'andatura che tengo mi avanza il tempo di fotografare, ma non perchè vado veloce e devo aspettare gli altri ma perchè non so andare veloce. PS ho già vinto una volta la coppa bradipo...... vi ripresento la mia RUSPA | |
|
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: avevo.................. Dom 1 Mar 2009 - 21:40 | |
| Bellissima la sorellona 600 ! il nome RUSPA è veramente appropriato | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: avevo.................. | |
| |
|