suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento...o forse l'avevo già fatto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vespista80
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.11.08

Mi presento...o forse l'avevo già fatto Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...o forse l'avevo già fatto   Mi presento...o forse l'avevo già fatto EmptyMar 8 Mag 2012 - 10:39

Ciao,


sono Ernesto, vespista, motociclista e ora anche DR-ista...ho preso nel 2010 un dr-ino e durante il 2011 gli ho rifatto tutto il motore....ed ora ho un bel Km0 da stressare...pensavo anche ad un viaggetto in terra Marocchina per quest'estate....vedremo se le finanze e le ferie me lo permettono. Sono di torino e se c'è un gruppo mi aggregherei alle vostre uscite....tra l'altro, un po' mi vergogno, ora che è completamente nuovo ed ha una compressione della madonna riesco a metterlo in moto difficilmente... help me ;-)

Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Mi presento...o forse l'avevo già fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...o forse l'avevo già fatto   Mi presento...o forse l'avevo già fatto EmptyMar 8 Mag 2012 - 17:50

Benvenuto!

Bella l'idea di martoriare un po il DR in terra marocchina! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
muss
Utente Medio
muss


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Biella/Aulla

Mi presento...o forse l'avevo già fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...o forse l'avevo già fatto   Mi presento...o forse l'avevo già fatto EmptyMar 8 Mag 2012 - 20:36

Benvenuto , speriamo che tu possa andare in Marocco,ti assicuro che è un bel paese perchè ci sono già stato con il fuoristrada. Mi presento...o forse l'avevo già fatto 25538
Torna in alto Andare in basso
http://pleinairbiella.com
Contenuto sponsorizzato





Mi presento...o forse l'avevo già fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...o forse l'avevo già fatto   Mi presento...o forse l'avevo già fatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...o forse l'avevo già fatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» mi presento...
» Mi presento!!
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: