suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 23 anni e preferire il Dr anziché una moto moderna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Naci
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.10.23

23 anni e preferire il Dr anziché una moto moderna  Empty
MessaggioTitolo: 23 anni e preferire il Dr anziché una moto moderna    23 anni e preferire il Dr anziché una moto moderna  EmptyLun 9 Ott 2023 - 4:01

Ciao a tutti, ho 23 anni, un po con la passione del vintage, o soltanto perché mi affascinano le moto old school con zero elettronica quindi non mi tocca andare dall’elettricista se mi si rompe..
tra pochi giorni sarò un felice possessore di Dr 350 Very Happy

io vengo dal fuoristrada, ho iniziato effettivamente con la mia prima vera moto a 17 anni, un Cr 125 del 1991, per poi prendere un Tm 250 2t en del 2014.
per vari motivi nel 2021 mi sono ritrovato senza un mezzo a due ruote e oggi ho deciso che era arrivata l’ora di riprenderla.. mi mancava troppo e sono stra gasato.

il Dr in questione è del 1998 con 59.000km ma pistone e cilindro rifatti da 10.000km circa.
Ha l accensione elettrica (cosa nuova per me se pur vecchia ahah ma da quanto ho potuto leggere servirà parecchio su questa moto) e anche a pedale.
il vecchio proprietario ha omologato il serbatoio acerbis da 16l e le gomme da enduro di altre misure.
insieme alla moto mi verrà dato un altro treno di gomme al 50% piu un treno di gomme semitassellate.
Catena corona e pignone non erano usurati e il proprietario a primo impatto è sembrato uno che se ne prendesse cura della moto (in quanto la usava come seconda moto da svago in solitaria per passeggiate su strade bianche o sentieri.. infatti la cosa che mi ha convinto è stata anche che il telaio sopra le pedane non era minimamente danneggiato da un eventuale sfregamento da stivale)
Tutto questo per 2000 euro.. di piu non sono voluto scendere perché per me li vale Laughing

allora con questa moto oltre a farci i vari sentieri medio/facili vicino casa e strade bianche, vorrei anche farci qualche viaggio adventur , inizialmente in giro per l’italia.
il mio sogno sarebbe portarla in marocco/algeria Rolling Eyes


Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

23 anni e preferire il Dr anziché una moto moderna  Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 anni e preferire il Dr anziché una moto moderna    23 anni e preferire il Dr anziché una moto moderna  EmptyGio 14 Dic 2023 - 7:26

Ottima scelta..benvenuto fra noi.
Speriamo di vedere presto qualche foto delle tue avventure sulla “piccola” Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
 
23 anni e preferire il Dr anziché una moto moderna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia idea di moto a 16 anni !
» Riavviare la moto dopo anni di inattività
» Diego, Napoli, 29 Anni...
» amante del dr già da ora(18 anni)
» 25 anni e non sentirli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: