suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

ecco il mio dr.......quasi originale......

Andare in basso 
+12
Tano
maxj73
Noise
Joshy
sercio
dott350
Alex dr
zose
DR-58
ginginacchi
mike25
bonsy75
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bonsy75
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 21

ecco il mio dr.......quasi originale...... Empty
MessaggioTitolo: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyMar 3 Feb 2009 - 18:00

finalmente riesco a mettere le foto!!!!ecco il mio dr.......quasi originale...... 100_1411ecco il mio dr.......quasi originale...... 100_1412ecco il mio dr.......quasi originale...... 100_1413
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25

Numero di messaggi : 396

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyMar 3 Feb 2009 - 18:21

bellissima con le WP! ecco il mio dr.......quasi originale...... 911414
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi

Numero di messaggi : 388

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyMar 3 Feb 2009 - 18:34

bella! bellissima, come piace a me!
ma quelle forche di che moto erano?
I love you
http://www.ginginacchi.blogspot.com
mike25
Utente Esperto
mike25

Numero di messaggi : 396

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyMar 3 Feb 2009 - 18:48

A giudicare dalle piastre ricavate dal pieno (identiche alle mie) ipotizzerei un KTM prima metà anni 90

bonsy correggimi se sbaglio cheers
bonsy75
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyMar 3 Feb 2009 - 20:07

ci sei andato vicino.....le forcelle le ho recuperare da un tizio di palermo che le aveva prese per il suo 350 tranne poi decidere di passare al 400.....mi diceva che erano di provenienza husky 410.......
DR-58
Utente Medio
DR-58

Numero di messaggi : 114

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyMar 3 Feb 2009 - 21:04

veramente bella ,complimenti e buone endurate. Very Happy
zose
Nuovo Utente
zose

Numero di messaggi : 29

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyMer 4 Feb 2009 - 0:29

lo scarico è questo?

è rumoroso, leggero,...consigliato?

http://cgi.ebay.it/SCARICO-MARMITTA-SUZUKI-DR-350-400-500-600-650-750-800_W0QQitemZ120365919842QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item120365919842&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
DR-58
Utente Medio
DR-58

Numero di messaggi : 114

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyMer 4 Feb 2009 - 12:11

è come il mio. ecco il mio dr.......quasi originale...... 125306 ecco il mio dr.......quasi originale...... 125306 ecco il mio dr.......quasi originale...... 125306
bonsy75
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyMer 4 Feb 2009 - 12:58

lo scarico è proprio quello.avevo risposto nel 3d che avevi aperto,ma mi sono accorto che non c'è......il terminale è tutt'altro che leggero,anche se più leggero dell'originale,è ben fatto,esteticamente gradevole e dal sound civile ma gradevole.insomma lo consiglio!
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr

Numero di messaggi : 561

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyMer 4 Feb 2009 - 14:18

...bellissima e aggressiva...
la mascherina che marca è? ...ci sta benissimo

Alex
bonsy75
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyGio 5 Feb 2009 - 12:20

mascherina alogena e parafango sono della racetech,ottimo rapporto qualità/prezzo
dott350
Nuovo Utente
dott350

Numero di messaggi : 31

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyGio 5 Feb 2009 - 13:00

Bella moto! Complimenti, concittadino...
Hai messo la pinza freno husky o hai lasciato l'originale con una staffa di adattamento?
http://dott350.spaces.live.com/default.aspx
bonsy75
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyGio 5 Feb 2009 - 13:20

la pinza è husky.concittadino? perchè allora non ci si presenta fisicamente , magari per una bella uscita?
sercio
Nuovo Utente
sercio

Numero di messaggi : 47

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyGio 5 Feb 2009 - 14:03

fiiiiigaa!
veramente bella!ma che gomme hai?
ciao
Joshy
Utente Esperto
Joshy

Numero di messaggi : 519

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyGio 5 Feb 2009 - 14:29

bellissima moto!!! complimentoni!!!! cheers
bonsy75
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyGio 5 Feb 2009 - 14:38

grazie a tutti.monta mt18 pirelli. in effetti ci ho perso un pò di tempo e un pò di soldi (non POCHI in effetti).........non credo che economicamente sia stato un investimento intelligente ma sono riuscito a cucirmi addosso una moto che mi soddisfa al 100%.l' ultima stronzata(e poi BASTA davvero) sarà un cupolino in alluminio 4mm per alloggiare(e proteggere) un navigatore..........
dott350
Nuovo Utente
dott350

Numero di messaggi : 31

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyGio 5 Feb 2009 - 14:55

bonsy75 ha scritto:
la pinza è husky.concittadino? perchè allora non ci si presenta fisicamente , magari per una bella uscita?
Bene! Organizziamo spesso delle uscite sulla sezione sicilia del sito xt600.it (scusate se cito un sito "concorrente" ma è grazie ad esso che ho scoperto Suzukidr350.net). Non l'avrei mai detto, ma nella nostra zona ci sono parecchi DR.
http://dott350.spaces.live.com/default.aspx
Noise
Utente Medio
Noise

Numero di messaggi : 167

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyDom 8 Feb 2009 - 18:17

Molto bella, complimenti!! E' molto simile alla mia, che comunque è in costante evoluzione... ecco il mio dr.......quasi originale...... 897502
bonsy75
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyDom 8 Feb 2009 - 20:05

x dott 350 : ho provveduto a registrarmi anche su xt600.it.......sezione sicilia molto interessante.conosco già un pò di gente.......per intenderci ho già sentito al cell. RAKIM per domenica 15.02.09!!!quale migliore occasione per conoscerci?considera che non esco in fuoristrada da gennaio 2008 causa rottura legamento crociato e menischi ginocchio dx e successiva operazione per cui considera che sono IMPAZIENTISSIMO di andare per boschi!!!!!!!!!cmq ti mando mp
maxj73
Nuovo Utente
maxj73

Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyGio 19 Feb 2009 - 12:16

Veramente una bella motina!! Non posso che complimentarmi anch'io!!!

Ma il serbatoio che marca è? mi sembra un tantino più grande (e più caruccio) di quelli già visti. O mi sbaglio?? Rolling Eyes
Tano
Utente Medio
Tano

Numero di messaggi : 153

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyGio 19 Feb 2009 - 20:28

Se guardi bene c'è pure scritto: ACERBIS. Non lo producono più ed è un tantino troppo grosso per i miei gusti... lamps.
maxj73
Nuovo Utente
maxj73

Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyVen 20 Feb 2009 - 10:52

Tano ha scritto:
Se guardi bene c'è pure scritto: ACERBIS. Non lo producono più ed è un tantino troppo grosso per i miei gusti... lamps.

Io non riesco a leggerla la scritta... (ma ti chiamavano "occhio di lince"?) Razz
Poi mi sembra più grande ed avvolgente dell'acerbis (oppure è solo la prospettiva???)
bonsy75
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyVen 20 Feb 2009 - 11:43

confermo, è proprio acerbis da 16 litri. devo dire che comunque sia in piedi che seduti si guida piuttosto bene perchè il serbatoio si sviluppa verso il basso.
mattia500
Nuovo Utente
mattia500

Numero di messaggi : 61

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyMer 18 Mar 2009 - 16:56

Ciao Bonsy,
molto bella la tua motoretta!

Dove hai preso le protezioni per il telaio? si trovano on line?? Acerbis non le ha piu'...

Grazie!
Mattia
bonsy75
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... EmptyMer 18 Mar 2009 - 17:03

per le protezioni credo che l'unica sia armarsi di pazienza e cazzeggiare su internet alla ricerca............
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ecco il mio dr.......quasi originale......   ecco il mio dr.......quasi originale...... Empty

ecco il mio dr.......quasi originale......
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecco la Mia DR non originale, cerco consigli per renderla più bella
» Finalmente Quasi finita
» Un DR 350S in Lussemburgo
» Forcelle ....quasi completo
» UN SALUTO DA UN QUASI DIERRISTA!