suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 carburatore keihin

Andare in basso 
+2
Davide
hermes_88
6 partecipanti
AutoreMessaggio
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyDom 1 Feb 2009 - 16:08

mi chiedevo secondo voi posso montare un keihin o repliche tipo questa?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220350825825&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX_Stores&refitem=220338383750&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget&_trksid=p284.m185&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D4%26ps%3D41
Torna in alto Andare in basso
Davide
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 21.07.08
Età : 33
Località : Palermo

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyDom 1 Feb 2009 - 17:04

è un carburatore che si monto sugli scooter!!!la nostra moto ha il doppio filo del gas, qst carburatore ne ha solo uno!!!
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyDom 1 Feb 2009 - 18:29

Non e' detto che non vada bene solo perche' monta sugli scooter o perche' ha un filo solo (che tra l'altro hanno molti tipi di DR...): il problema e' che bisognera' fare piu' di qualche esperimento per carburarlo a dovere.
Ormai sembra pacifico che il piu' adatto sia il Mikuni da 36, vedi i post di Vixt Wink
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyDom 1 Feb 2009 - 22:54

si ma è anche pacifico che quello nel link o similari costano 100€ e il tm 250€........la differenza è piu del doppio
Torna in alto Andare in basso
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyLun 2 Feb 2009 - 18:30

ma invece montare un keihn preso da una enduro tipo xr 250/400, sarebbe fattibile?se ne trovano di più che i tm da usati...che dite?
ciao
R
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyMar 3 Feb 2009 - 10:35

Se vuoi prendere un carburatore nuovo per il puro gusto del modificare allora prendi un Keihin, ma non quello che hai visto tu, questo:

http://cgi.ebay.de/Keihin-FCR-MX-37-Vergaser-YZF-250-CRF-KTM-carburateur_W0QQitemZ190283274992QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item190283274992&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

E' il non plus ultra dei carburatori, il massimo che c'è in circolazione. Io monto il 41 sul mio XR ed è come passare dal giorno alla notte.
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyMar 3 Feb 2009 - 13:27

mike25 ha scritto:
Se vuoi prendere un carburatore nuovo per il puro gusto del modificare allora prendi un Keihin, ma non quello che hai visto tu, questo:

http://cgi.ebay.de/Keihin-FCR-MX-37-Vergaser-YZF-250-CRF-KTM-carburateur_W0QQitemZ190283274992QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item190283274992&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

E' il non plus ultra dei carburatori, il massimo che c'è in circolazione. Io monto il 41 sul mio XR ed è come passare dal giorno alla notte.
fcr....da panico!!è un'idea....appena vendo la mia vecchia pit ci faccio un pensierino...
ma è un macello carburare o è fattibile?e i consumi?
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyMar 3 Feb 2009 - 14:08

Ecchennessò io Razz Shocked essendo un carburatore non nato per il dr sarà SICURAMENTE da adattatare...la keihin però ha a catalogo un sacco di flange adattatrici per qualsiasi tipo di moto, non dovrebbe essere un problema quello.

Consumi? Sinceramente non mi sono mai posto il problema di fare 10km in più o 10 in meno con la moto...penso che si alzino un pochettino in virtù del fatto che è un 37 ma secondo me non è niente di cui preoccuparsi. cheers

C'è anche il 35 apposito per dr ma non si trovano facilmente. E poi costano milioni.
Torna in alto Andare in basso
diabolanca
Nuovo Utente
diabolanca


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.07.08

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyMar 3 Feb 2009 - 18:17

ciao hermes anzitutto mi scuso dato che sono of topic

io ho mikuni 36 (Ti avviso subito che non è il TM)
è il trentasei mono-filo senza pompa di ripresa

io non sono mai riuscito a montarlo perchè la mia ha l'avviamento elettrico ed andava ad interferire con la vaschetta..
lo acquistai su ebay usato e il tizio mi disse che era montato su un dr 350.

se sei inteteressato (tra l'altro abitiamo a 10 km di distanza quindi niente poste o corrieri di mezzo..) fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyMar 3 Feb 2009 - 19:49

che cos'è quello spinotto elettrico che i vede in foto??
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyMar 3 Feb 2009 - 22:17

è il TPS (throttle position system), un connettore che se collegato alla centralina (nelle moto di nuova generazione che ne sono provviste) comunica i dati come percentuale di apertura gas, miscelazione etc..insomma una cosa completamente inutile sul DR
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyMar 3 Feb 2009 - 23:00

diabolanca ha scritto:
ciao hermes anzitutto mi scuso dato che sono of topic

io ho mikuni 36 (Ti avviso subito che non è il TM)
è il trentasei mono-filo senza pompa di ripresa

io non sono mai riuscito a montarlo perchè la mia ha l'avviamento elettrico ed andava ad interferire con la vaschetta..
lo acquistai su ebay usato e il tizio mi disse che era montato su un dr 350.

se sei inteteressato (tra l'altro abitiamo a 10 km di distanza quindi niente poste o corrieri di mezzo..) fammi sapere.
ciao
di dove sei?
cmq per ora no...non avrei tempo di provare a montarlo e non ho nemmeno tanta voglia...
Torna in alto Andare in basso
diabolanca
Nuovo Utente
diabolanca


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.07.08

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyMer 4 Feb 2009 - 11:37

giussano
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyMer 4 Feb 2009 - 15:43

diabolanca ha scritto:
giussano
figa siamo vicinissimi!
magari quando il tempo migliora ci facciamo un giro!
Torna in alto Andare in basso
diabolanca
Nuovo Utente
diabolanca


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.07.08

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyLun 9 Feb 2009 - 11:42

sicuro anche se ti avviso subiso vado praticamente solo su strada (so che è un peccat ma di moto ne ho una sola e ho un mutuo pazzesco...) Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin EmptyLun 9 Feb 2009 - 13:43

diabolanca ha scritto:
sicuro anche se ti avviso subiso vado praticamente solo su strada (so che è un peccat ma di moto ne ho una sola e ho un mutuo pazzesco...) Crying or Very sad
bhe anche io vado solo su strada!!ho gomme stradali e cmq la uso come mezzo x spostamenti cittadini...
faccio quasi 50km a giorno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carburatore keihin Empty
MessaggioTitolo: Re: carburatore keihin   carburatore keihin Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carburatore keihin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDE BENZINA DAL CARBURATORE.... CAVOLO !!!
» carburatore diverso
» carburatore drz su dr 350
» kit carburatore
» A caldo fatico a trovare la folle e non si accende facilmente! Delucidatemi!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: