suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuto montaggio serbatoio Acerbis

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vale98
Nuovo Utente
Vale98


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.02.19
Età : 25
Località : Roma

Aiuto montaggio serbatoio Acerbis Empty
MessaggioTitolo: Aiuto montaggio serbatoio Acerbis   Aiuto montaggio serbatoio Acerbis EmptyMer 12 Giu 2019 - 18:31

Ciao ragazzi, ho da poco preso e montato sul DR il serbatoione dell'Acerbis, l'unico problema è dove far passare i tubi della benzina senza il rischio che si squaglino e prenda fuoco mezza moto, ho urgente bisogno di aiuto perchè devo approntare la moto per un'uscita già organizzata nel weekend. Perciò vorrei chiedervi il favore di essere tempestivi nelle risposte ed allegare anche le immagini, grazie mille a tutti coloro che mi saranno d'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

Aiuto montaggio serbatoio Acerbis Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto montaggio serbatoio Acerbis   Aiuto montaggio serbatoio Acerbis EmptyMer 19 Giu 2019 - 17:48

Vale98 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho da poco preso e montato sul DR il serbatoione dell'Acerbis, l'unico problema è dove far passare i tubi della benzina senza il rischio che si squaglino e prenda fuoco mezza moto, ho urgente bisogno di aiuto perchè devo approntare la moto per un'uscita già organizzata nel weekend. Perciò vorrei chiedervi il favore di essere tempestivi nelle risposte ed allegare anche le immagini, grazie mille a tutti coloro che mi saranno d'aiuto!

Spero di poterti aiutare......ricorda però che la fretta é cattiva consigliera. Ciao
Aiuto montaggio serbatoio Acerbis Img_2511
Aiuto montaggio serbatoio Acerbis Img_2512
Aiuto montaggio serbatoio Acerbis Img_2510
Torna in alto Andare in basso
bobco
Utente Esperto
bobco


Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 31.10.17
Età : 58
Località : Pescara

Aiuto montaggio serbatoio Acerbis Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto montaggio serbatoio Acerbis   Aiuto montaggio serbatoio Acerbis EmptyMer 17 Lug 2019 - 9:47

Hai fatto un impianto idraulico di alto livello Very Happy

Immagino che la riserva del serbatoio è inutilizzabile.

Ma che carburatore hai montato?
Torna in alto Andare in basso
sergej
Utente Esperto
sergej


Numero di messaggi : 499
Data d'iscrizione : 20.04.09
Età : 66
Località : Castelraimondo - MC

Aiuto montaggio serbatoio Acerbis Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto montaggio serbatoio Acerbis   Aiuto montaggio serbatoio Acerbis EmptyMer 17 Lug 2019 - 18:42

bobco ha scritto:
Hai fatto un impianto idraulico di alto livello Very Happy

Immagino che la riserva del serbatoio è inutilizzabile.

Ma che carburatore hai montato?

Finora mai arrivato ad utilizzare la riserva, quindi non saprei. Carburatore assolutamente originale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto montaggio serbatoio Acerbis Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto montaggio serbatoio Acerbis   Aiuto montaggio serbatoio Acerbis Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto montaggio serbatoio Acerbis
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mascherina acerbis e spazio laterale.
» serbatoio Aberbis . . montaggio
» montaggio serbatoio originale
» Rubinetti serbatoio acerbis
» copertura serbatoio acerbis?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: