Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Post tutorial su revisione steli forcella Sab 15 Ott 2016 - 14:49 | |
| Ragazzi una volta avevo trovato qui sul forum un tutorial ampiamente e illustrato su come revisionare e cambiare l'olio agli steli della forcella.....non ricordo chi lo fece (forse Vixt o Figaro?)...non riesco più a trovarlo...sono io cecato o nn c'è più? | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Post tutorial su revisione steli forcella Dom 16 Ott 2016 - 9:47 | |
| Forse ricordi male. Non ricordo di aver mai visto un tutorial in merito alla forcella! Di sicuro abbiamo materiale relativo al monoammortizzatore. | |
|
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Post tutorial su revisione steli forcella Dom 16 Ott 2016 - 15:50 | |
| Ciao Vixt...ho ritrovato il post...in effetti è su un altro forum ma di un utente presente anche qui... Ventresca...quindi chiedo il permesso a lui se posso condividere il post anche da noi | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Post tutorial su revisione steli forcella Lun 17 Ott 2016 - 14:27 | |
| A mio avviso non sarebbe male,magari si apre una discussione ad hoc in "Ciclistica",in modo da poterne usufruire facilmente. | |
|
Alex dr Utente Esperto
| Titolo: Re: Post tutorial su revisione steli forcella Mar 18 Ott 2016 - 10:00 | |
| Ho chiesto a Fabio e ho avuto la sua approvazione entusiasta...apro un post nella sezione guide. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Post tutorial su revisione steli forcella | |
| |
|