suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

bulbo messa in folle

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
simo77c
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 29

bulbo messa in folle Empty
MessaggioTitolo: bulbo messa in folle   bulbo messa in folle EmptyMer 20 Lug 2016 - 22:43

Son tornato ora e gia' vi rompo le scatole ragazzi, stasera ero a rimontare il dr e mi sono accorto di aver perso la molletta del bulbo della messa in folle, quello vicino al pignone per intendersi... Dopo qualche ingiuria mi son messo a cercarla su internet, ma non ho trovato nulla, qualcuno di voi sa' se si trovano oppure che misure ha, almeno male male la rifaccio.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr

Numero di messaggi : 561

bulbo messa in folle Empty
MessaggioTitolo: Re: bulbo messa in folle   bulbo messa in folle EmptyGio 21 Lug 2016 - 10:51

Ciao...chiedi a chi vende la moto a pezzi...qui sul forum c'è Jacopo_92...è gentilissimo e disponibile! Nella sezione mercatino:

http://www.suzukidr350.biz/t4456-vendo-tutto-nuovi-pezzi-aggiunti-gomme-motore-completo-impianto-elettrico-alimentazione-serbatoio-maggiorato-e-tanto-altro
Torna in alto Andare in basso

bulbo messa in folle
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» warning kick-starter
» molla del pedale della messa in moto
» PEDALE MESSA IN MOTO
» Rimontaggio testa e cilindro (messa in fase)
» Messa in servizio nuovo motore