Salve a tutti gente!!Mi chiamo Fabrizio,sono un diversamente giovane
sono una capra in meccanica,che sono una papera alla guida (solo finche non riprendo la mano) ma che amo le 2 ruote come me stesso.
Ed eccomi qui da voi,un forum di DRisti,ma sshh!! non ditelo ai ragazzi della Honda
dopo 4 anni che non salgo in sella ad un 2 ruote e dopo 5 anni che non ho più la mia xr,ieri un amico mi chiama chiedendo se conoscevo a mia volta qualcunointeressato a comprarsi la sua moto.Vado a vedere che moto era,eeeee....amore a prima vista.Ho deciso di prenderla io.
Un bellissimo ed indistruttibile DR350S.
mò sono contento come un bimbo a natale anche se non ho idea di dove cominciare con i lavori di ripristino XD.
Fatta questa breve (breve per dire) premessa sul come sono arrivato fin qui,concludo sperando che si vada tutti d'accordo..
P.S. so che manco entro e già rompo,ma sareste così gentili da indicarmi dove posso creare un post inerente ad una discussione sul un'eventuale restauro di un dr e/o una discussione analoga già esistente?,cosi da chiedere consigli sul come intervenire o meno,e se sto facendo bun buon'acquisto?Grazie mille di cuore.