suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buona strada a tutti da Lecce...

Andare in basso 
+9
claudietto
Talino
ginginacchi
Vixt
Gunny
zose
Andrea61
GianniHD
Tano
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyMar 3 Feb 2009 - 9:49

Alla soglia della mezza età, convinto assertore che le moto son come le donne, e che una sola non basta, ho deciso di regalarmi un bel DR350, che ho trovato grazie a questo forum e che spero di poter ritirare presto... anzi prestissimo!!!
Felice possessore di Manù, giunonica Regina (Africa Twin 750-'93), ho pensato di affiancargli una cortigiana più agile e snella, per le uscite in off a corto raggio ed un pò + estreme, dato che rotolarsi nel fango alla mia età con 300Kg. di A.T. diventa un pò troppo faticoso... Embarassed La nuova fiamma si trova lontanuccia (500 km.) da casa mia, ma spero di riuscire a farla mia per la prox settimana... quanta strada si è costretti a fare per amore... I love you A presto, quindi, per le foto e le impressioni di guida... lamps.

P.S.: complimenti agli amministratori di questo forum ed anche agli utenti appassionati: una miniera di info e consigli utili, determinante e fondamentale per questo mio innamoramento per la Suzukina...grazie. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GianniHD
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.12.08

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: benvenuto Tano   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyMar 3 Feb 2009 - 10:19

Anche io dal Salento, Maglie.
cheers
Torna in alto Andare in basso
Andrea61
Utente Medio



Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 24.06.08

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyMar 3 Feb 2009 - 10:56

benvenuto!! anch'io ho affiancato alla "regina" (AT Rd04) l'agile Suzukina (come me sento poeta oggi, ahò Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
zose
Nuovo Utente
zose


Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.11.08
Età : 52
Località : Porto San Giorgio

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyMar 3 Feb 2009 - 11:46

anche io ho fatto la stessa cosa la settimana scorsa. Però la dr l'ho affiancata ad una v-strom.
Mi sento però dei vostri in quanto la v-strom è arrivata nuova nuova dopo la bella rd04 colorata hrc (grande regina) Very Happy
complimenti ancora
Torna in alto Andare in basso
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyMar 3 Feb 2009 - 13:50

Ciao e benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyMar 3 Feb 2009 - 14:42

Benvenuto a te,all'Africa e alla futura arrivata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyMar 3 Feb 2009 - 15:10

Grazie a tutti per l'accoglienza... Very Happy Vedo che + di un Africano bazzica in questo forum, dovrebbe esserci anche Bistecca e Talino, che conosco di persona. Per GianniHD: appena la ritiro ci sentiamo per un caffè o una birretta, per festeggiare la nuova arrivata... Smile
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyMar 3 Feb 2009 - 18:35

benvenuto ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
Talino
Nuovo Utente
Talino


Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : Adelfia (BA)

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyMar 3 Feb 2009 - 19:37

..ma guarda un po'..uno fa tanto per togliersi certa gentaglia sporca sempre di fango davanti e poi li ritrova sempre dietro l'angolo..
ma dico io...non avevi niente di meglio da fare??? Laughing Laughing
E' un piacere averti qui, Tano ;-)
Torna in alto Andare in basso
http://www.qsl.net/iz7ath/
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyMar 3 Feb 2009 - 20:48

Piacere mio, compare Talino! Non vedo l'ora di portarla giù e metterci le mani e le chiappe sopra, ne stiamo scendendo due, una per me ed una per MaxJ73, Massimo insomma, il socio con l'@ nera. Appena pronti si organizza qualcosa insieme con le leggere... Laughing Come vedi ho seguito il tuo consiglio e spero di trovarmi bene con la Suzukina. E' l'unica marca jap che ancora mi mancava... a presto... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GianniHD
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.12.08

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyMer 4 Feb 2009 - 14:06

Tano ha scritto:
Per GianniHD: appena la ritiro ci sentiamo per un caffè o una birretta, per festeggiare la nuova arrivata... Smile

OOOOKKK Wink
Se sarò giù! Purtroppo lavoro a Milano e salgo e scendo dal Salento cheers
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyMer 4 Feb 2009 - 20:25

Dura la vita del pendolare... personalmente ho già dato, 7 anni su e giù da Palermo + altri 4 da Brindisi e sempre per lavoro. Continuo ancora a fare su e giù anche adesso ma solo per amore... della moto Buona strada a tutti da Lecce... 9188 Domanda: il tuo Dr è per caso quello che vendevano a Castro e che aveva prob. elettrici?! Lamps.
Torna in alto Andare in basso
GianniHD
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.12.08

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyGio 5 Feb 2009 - 14:34

Tano ha scritto:
Dura la vita del pendolare... personalmente ho già dato, 7 anni su e giù da Palermo + altri 4 da Brindisi e sempre per lavoro. Continuo ancora a fare su e giù anche adesso ma solo per amore... della moto Buona strada a tutti da Lecce... 9188 Domanda: il tuo Dr è per caso quello che vendevano a Castro e che aveva prob. elettrici?! Lamps.

si è quello Wink preso, sistemato, cabiata marmitta, modificato...và una bomba anche se...non la uso mai perchè qui a Milano c'ho un'altra moto (un Harley Fat Boy)
cheers
Torna in alto Andare in basso
claudietto
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 05.11.08
Età : 47
Località : Azzano San Paolo (bg)

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptySab 7 Feb 2009 - 13:38

Tano ha scritto:
Grazie a tutti per l'accoglienza... Very Happy Vedo che + di un Africano bazzica in questo forum, dovrebbe esserci anche Bistecca e Talino, che conosco di persona. Per GianniHD: appena la ritiro ci sentiamo per un caffè o una birretta, per festeggiare la nuova arrivata... Smile

Ciao Tano, aggiungimi alla lista Wink
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptySab 7 Feb 2009 - 14:21

Ciao Africano, piacere di leggerti anche quì! Allora la lista degli Africani DRrizzati in ordine di apparizione (e correggetemi se sbaglio...):
1) Andrea61;
2) Talino;
3) Bistecca;
4) Claudietto;
5) Tano;
6) MaxJ73.
Naturalmente la lista vale per i possessori della mitica Africa Twin e della gloriosa DR350 (n.b.: vale anche per chi ha già versato l'acconto per una delle due e deve ritirarla la sett. prox. Very Happy cheers ).
Torna in alto Andare in basso
BISTECCA
Nuovo Utente
BISTECCA


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 63
Località : Piacenza

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyLun 9 Feb 2009 - 22:43

afro afro afro afro
BENVENUTO TANO ANCHE DAL BISTECCA Laughing Laughing Laughing Laughing Suspect
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyDom 15 Feb 2009 - 19:01

Ciao Stefano, piacere di leggerti e grazie del benvenuto! Cmq. moto ritirata e portata a casa giovedì, fatto qualche giretto di prova ieri e oggi (c'erano 3 gradi, un freddo boia x noi africani!!!), spinge e penna che è un piacere ma devo regolare l'assetto che è troppo bassa e mollacciona per i miei gusti. Rimando al forum tecnico per i lavori da farsi e per chiedere qualche consiglio... Buona strada a tutti da Lecce... 897502 Very Happy Lamps.
Torna in alto Andare in basso
nemesys
Nuovo Utente
nemesys


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.08.08
Età : 45
Località : Isernia

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: (Sigh)   Buona strada a tutti da Lecce... EmptySab 21 Feb 2009 - 14:30

Tanooooo ma allora come va la mia ex bestiolina? Eddai su fammi sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptySab 21 Feb 2009 - 15:17

Ciao Mario!!! In questo momento la sto smontando tutta: sost. manubrio, leve, cavi, paramani chiusi e ripulita di tutti gli interruttori. Ho già sostituito un mezzo kilo di viti e bulloni fracassati (ordinati nuovi ed originali in Suzuki!!!) in attesa che mi arrivi l'altro mezzo kilo (sempre Suzuki), ho ripulito completamente il circuito frenante ant. e post.... i topi morti ci ho trovato!!! affraid Presto, spero, mi arriverà il kit guarnizioni per il rubinetto benza che perde inesorabilmente (Germania), le pedane maggiorate (Usa) e i paratelaio (Argentina). Ho progettato un DB-Killer (con le misure ad hoc per lo scarico) e lunedì spero di trovare un'anima pia che mi saldi i tubi e la ghiera. La marmitta urta al telaio e dovrò inventarmi un nuovo sistema di ancoraggio se non voglio rompere il collettore o, peggio, il cilindro. Di motore va bene, è una goduria e ho persino imparato a farla partire (15 minuti a freddo e 4-5 scalciate a caldo... Embarassed ): prossimo step la forca anteriore e i soffietti che penso di trovarci l'acqua minerale al posto dell'olio e sicuramente un bel pò di fango... Very Happy Purtroppo con tutti sti lavoretti ho avuto poco tempo per girare ma in quei pochi km. ho fatto scattare tutti gli antifurti delle auto in sosta... Laughing L'olio motore mi è sembrato fresco e il filtro dell'aria (ti prego di dirmi la provenienza e se va oliato) era pulitissimo. Appena finisco di renderla + presentabile la porto dal gommista per le scarpine nuove... Prada?! Gucci?! Ferragamo?! ancora non ho deciso ma ho già ordinato le camere rinforzate e i ferma copertoni. Un giorno di questi ti chiamo e ti aggiorno... Ciao. Buona strada a tutti da Lecce... 897502
Torna in alto Andare in basso
Talino
Nuovo Utente
Talino


Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : Adelfia (BA)

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyDom 22 Feb 2009 - 9:24

vuoi mettere un po' di foto?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.qsl.net/iz7ath/
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyDom 22 Feb 2009 - 12:06

Le foto che ho al momento si riferiscono al giorno del ritiro, il 12 febbraio scorso e per quelle in action penso dovremo aspettare quanto meno che migliorino le condizioni meteo e della motina, che al momento è in cura amorevole da me medesimo... I love you
La prima è un pò scabrosetta, devo ammettere, e ritrae un noto e stimato professionista Leccese, morbosamente avvinghiato ad una bella giapponesina 16enne:

12022009079.jpg - 0.54MB[/img]

Quì lo rivediamo felice e contento per la nuova conquista:

12022009080.jpg - 0.55MB

Le due sorelline giapp. pronte per il lungo viaggio verso casa, come dire... il ratto delle giapponesine:

12022009081.jpg - 0.63MB

Io (il + vecchio) e Mario (il vecchio... proprietario); una stretta di mano che vale + di €1000, la motina è caricata e ancorata sul furgone, con passagio e collaudo già fatto e... non l'ho nemmeno ancora pagata... cheers (grazie a Mario per la fiducia e la cortesia accordatami e... per i biscotti... buonissimi Laughing ):

DSC00133.jpg - 0.41MB

E quì, invece, la mia Manù in versione touring (se nò si offende...):

[img]DSCN6007.JPG - 1.36MB[/img]

01012009060.jpg - 0.50MB

E dulcis in fundo, il prode Talino che si rotola nel fango... Very Happy

[img]03022008118.jpg - 0.60MB[/img]

Contento adesso?! Laughing Lamps.
Torna in alto Andare in basso
maxj73
Nuovo Utente
maxj73


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 50
Località : Lecce

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyLun 23 Feb 2009 - 15:59

Confermo... la stavo legando per una sessione sadomaso!!!!! Exclamation Comunque se il saggio Tano ha fatto suonare gli antifurti delle auto, io neanche quello... Praticamente l'ho provata solo il giorno dell'acquisto, poi sempre in clinica!!! Ma il grande giorno si avvicina!

Tano se hai i pezzi del dbkiller, fammelo sapere che vediamo di saldarli...(anche se conoscendoti lo avrai già fatto!!)
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyLun 23 Feb 2009 - 16:22

Mi sono appena arrivati il kit guarnizioni rubinetto benza (crucconia) e lo ZUMO (gardaland, disneyland...bhò!) cheers Per il db-killer i pezzi li ho recuperati... ti citofono subito... Very Happy Lamps.
Torna in alto Andare in basso
nemesys
Nuovo Utente
nemesys


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.08.08
Età : 45
Località : Isernia

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyGio 25 Giu 2009 - 14:00

Ciao Tano! Spero la bestiaccia vada a dovere, mica puoi ripostare le foto che non si vedono più?
Sono curioso di vedere le modifiche Very Happy
Saluti!!!!
(P.s. quando vuoi i biscotti son sempre qui, al massimo ti faccio un fed-ex Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Nuovo Utente
Francesco


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 28.04.09
Località : Capurso (BA)

Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... EmptyDom 28 Giu 2009 - 22:25

Saluti da Francesco da Capurso a breve ad Adelfia (BA), vicino Talino........
sicuramente avremo modo di incontrarci.......
a prestooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona strada a tutti da Lecce... Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce...   Buona strada a tutti da Lecce... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona strada a tutti da Lecce...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: