| Buona strada a tutti da Lecce... | |
|
+8claudietto Talino ginginacchi Vixt Gunny zose GianniHD Tano 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tano Utente Medio
Numero di messaggi : 153 Data d'iscrizione : 03.02.09 Età : 65 Località : Lecce
| Titolo: Buona strada a tutti da Lecce... Mar 3 Feb 2009 - 9:49 | |
| Alla soglia della mezza età, convinto assertore che le moto son come le donne, e che una sola non basta, ho deciso di regalarmi un bel DR350, che ho trovato grazie a questo forum e che spero di poter ritirare presto... anzi prestissimo!!! Felice possessore di Manù, giunonica Regina (Africa Twin 750-'93), ho pensato di affiancargli una cortigiana più agile e snella, per le uscite in off a corto raggio ed un pò + estreme, dato che rotolarsi nel fango alla mia età con 300Kg. di A.T. diventa un pò troppo faticoso... La nuova fiamma si trova lontanuccia (500 km.) da casa mia, ma spero di riuscire a farla mia per la prox settimana... quanta strada si è costretti a fare per amore... A presto, quindi, per le foto e le impressioni di guida... lamps. P.S.: complimenti agli amministratori di questo forum ed anche agli utenti appassionati: una miniera di info e consigli utili, determinante e fondamentale per questo mio innamoramento per la Suzukina...grazie. | |
|
| |
GianniHD Nuovo Utente
Numero di messaggi : 17 Data d'iscrizione : 27.12.08
| Titolo: benvenuto Tano Mar 3 Feb 2009 - 10:19 | |
| Anche io dal Salento, Maglie. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Mar 3 Feb 2009 - 10:56 | |
| benvenuto!! anch'io ho affiancato alla "regina" (AT Rd04) l'agile Suzukina (come me sento poeta oggi, ahò ) |
|
| |
zose Nuovo Utente
Numero di messaggi : 29 Data d'iscrizione : 18.11.08 Età : 53 Località : Porto San Giorgio
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Mar 3 Feb 2009 - 11:46 | |
| anche io ho fatto la stessa cosa la settimana scorsa. Però la dr l'ho affiancata ad una v-strom. Mi sento però dei vostri in quanto la v-strom è arrivata nuova nuova dopo la bella rd04 colorata hrc (grande regina) complimenti ancora | |
|
| |
Gunny Utente Medio
Numero di messaggi : 114 Data d'iscrizione : 22.10.08 Età : 67 Località : Torino
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Mar 3 Feb 2009 - 13:50 | |
| Ciao e benvenuto | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Mar 3 Feb 2009 - 14:42 | |
| Benvenuto a te,all'Africa e alla futura arrivata | |
|
| |
Tano Utente Medio
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Mar 3 Feb 2009 - 15:10 | |
| Grazie a tutti per l'accoglienza... Vedo che + di un Africano bazzica in questo forum, dovrebbe esserci anche Bistecca e Talino, che conosco di persona. Per GianniHD: appena la ritiro ci sentiamo per un caffè o una birretta, per festeggiare la nuova arrivata... | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Mar 3 Feb 2009 - 18:35 | |
| | |
|
| |
Talino Nuovo Utente
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 25.06.08 Località : Adelfia (BA)
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Mar 3 Feb 2009 - 19:37 | |
| ..ma guarda un po'..uno fa tanto per togliersi certa gentaglia sporca sempre di fango davanti e poi li ritrova sempre dietro l'angolo.. ma dico io...non avevi niente di meglio da fare??? E' un piacere averti qui, Tano ;-) | |
|
| |
Tano Utente Medio
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Mar 3 Feb 2009 - 20:48 | |
| | |
|
| |
GianniHD Nuovo Utente
| |
| |
Tano Utente Medio
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Mer 4 Feb 2009 - 20:25 | |
| Dura la vita del pendolare... personalmente ho già dato, 7 anni su e giù da Palermo + altri 4 da Brindisi e sempre per lavoro. Continuo ancora a fare su e giù anche adesso ma solo per amore... della moto Domanda: il tuo Dr è per caso quello che vendevano a Castro e che aveva prob. elettrici?! Lamps. | |
|
| |
GianniHD Nuovo Utente
| |
| |
claudietto Nuovo Utente
Numero di messaggi : 88 Data d'iscrizione : 05.11.08 Età : 47 Località : Azzano San Paolo (bg)
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Sab 7 Feb 2009 - 13:38 | |
| | |
|
| |
Tano Utente Medio
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Sab 7 Feb 2009 - 14:21 | |
| Ciao Africano, piacere di leggerti anche quì! Allora la lista degli Africani DRrizzati in ordine di apparizione (e correggetemi se sbaglio...): 1) Andrea61; 2) Talino; 3) Bistecca; 4) Claudietto; 5) Tano; 6) MaxJ73. Naturalmente la lista vale per i possessori della mitica Africa Twin e della gloriosa DR350 (n.b.: vale anche per chi ha già versato l'acconto per una delle due e deve ritirarla la sett. prox. ). | |
|
| |
BISTECCA Nuovo Utente
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 04.10.08 Età : 64 Località : Piacenza
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Lun 9 Feb 2009 - 22:43 | |
| | |
|
| |
Tano Utente Medio
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Dom 15 Feb 2009 - 19:01 | |
| Ciao Stefano, piacere di leggerti e grazie del benvenuto! Cmq. moto ritirata e portata a casa giovedì, fatto qualche giretto di prova ieri e oggi (c'erano 3 gradi, un freddo boia x noi africani!!!), spinge e penna che è un piacere ma devo regolare l'assetto che è troppo bassa e mollacciona per i miei gusti. Rimando al forum tecnico per i lavori da farsi e per chiedere qualche consiglio... Lamps. | |
|
| |
nemesys Nuovo Utente
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 16.08.08 Età : 45 Località : Isernia
| Titolo: (Sigh) Sab 21 Feb 2009 - 14:30 | |
| Tanooooo ma allora come va la mia ex bestiolina? Eddai su fammi sapere!!! | |
|
| |
Tano Utente Medio
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Sab 21 Feb 2009 - 15:17 | |
| Ciao Mario!!! In questo momento la sto smontando tutta: sost. manubrio, leve, cavi, paramani chiusi e ripulita di tutti gli interruttori. Ho già sostituito un mezzo kilo di viti e bulloni fracassati (ordinati nuovi ed originali in Suzuki!!!) in attesa che mi arrivi l'altro mezzo kilo (sempre Suzuki), ho ripulito completamente il circuito frenante ant. e post.... i topi morti ci ho trovato!!! Presto, spero, mi arriverà il kit guarnizioni per il rubinetto benza che perde inesorabilmente (Germania), le pedane maggiorate (Usa) e i paratelaio (Argentina). Ho progettato un DB-Killer (con le misure ad hoc per lo scarico) e lunedì spero di trovare un'anima pia che mi saldi i tubi e la ghiera. La marmitta urta al telaio e dovrò inventarmi un nuovo sistema di ancoraggio se non voglio rompere il collettore o, peggio, il cilindro. Di motore va bene, è una goduria e ho persino imparato a farla partire (15 minuti a freddo e 4-5 scalciate a caldo... ): prossimo step la forca anteriore e i soffietti che penso di trovarci l'acqua minerale al posto dell'olio e sicuramente un bel pò di fango... Purtroppo con tutti sti lavoretti ho avuto poco tempo per girare ma in quei pochi km. ho fatto scattare tutti gli antifurti delle auto in sosta... L'olio motore mi è sembrato fresco e il filtro dell'aria (ti prego di dirmi la provenienza e se va oliato) era pulitissimo. Appena finisco di renderla + presentabile la porto dal gommista per le scarpine nuove... Prada?! Gucci?! Ferragamo?! ancora non ho deciso ma ho già ordinato le camere rinforzate e i ferma copertoni. Un giorno di questi ti chiamo e ti aggiorno... Ciao. | |
|
| |
Talino Nuovo Utente
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 25.06.08 Località : Adelfia (BA)
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Dom 22 Feb 2009 - 9:24 | |
| vuoi mettere un po' di foto?? | |
|
| |
Tano Utente Medio
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Dom 22 Feb 2009 - 12:06 | |
| Le foto che ho al momento si riferiscono al giorno del ritiro, il 12 febbraio scorso e per quelle in action penso dovremo aspettare quanto meno che migliorino le condizioni meteo e della motina, che al momento è in cura amorevole da me medesimo... La prima è un pò scabrosetta, devo ammettere, e ritrae un noto e stimato professionista Leccese, morbosamente avvinghiato ad una bella giapponesina 16enne: 12022009079.jpg - 0.54MB[/img] Quì lo rivediamo felice e contento per la nuova conquista: 12022009080.jpg - 0.55MB Le due sorelline giapp. pronte per il lungo viaggio verso casa, come dire... il ratto delle giapponesine: 12022009081.jpg - 0.63MB Io (il + vecchio) e Mario (il vecchio... proprietario); una stretta di mano che vale + di €1000, la motina è caricata e ancorata sul furgone, con passagio e collaudo già fatto e... non l'ho nemmeno ancora pagata... (grazie a Mario per la fiducia e la cortesia accordatami e... per i biscotti... buonissimi ): DSC00133.jpg - 0.41MB E quì, invece, la mia Manù in versione touring (se nò si offende...): [img]DSCN6007.JPG - 1.36MB[/img] 01012009060.jpg - 0.50MB E dulcis in fundo, il prode Talino che si rotola nel fango... [img]03022008118.jpg - 0.60MB[/img] Contento adesso?! Lamps. | |
|
| |
maxj73 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 60 Data d'iscrizione : 03.02.09 Età : 51 Località : Lecce
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Lun 23 Feb 2009 - 15:59 | |
| Confermo... la stavo legando per una sessione sadomaso!!!!! Comunque se il saggio Tano ha fatto suonare gli antifurti delle auto, io neanche quello... Praticamente l'ho provata solo il giorno dell'acquisto, poi sempre in clinica!!! Ma il grande giorno si avvicina! Tano se hai i pezzi del dbkiller, fammelo sapere che vediamo di saldarli...(anche se conoscendoti lo avrai già fatto!!) | |
|
| |
Tano Utente Medio
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Lun 23 Feb 2009 - 16:22 | |
| Mi sono appena arrivati il kit guarnizioni rubinetto benza (crucconia) e lo ZUMO (gardaland, disneyland...bhò!) Per il db-killer i pezzi li ho recuperati... ti citofono subito... Lamps. | |
|
| |
nemesys Nuovo Utente
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 16.08.08 Età : 45 Località : Isernia
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Gio 25 Giu 2009 - 14:00 | |
| Ciao Tano! Spero la bestiaccia vada a dovere, mica puoi ripostare le foto che non si vedono più? Sono curioso di vedere le modifiche Saluti!!!! (P.s. quando vuoi i biscotti son sempre qui, al massimo ti faccio un fed-ex ) | |
|
| |
Francesco Nuovo Utente
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 28.04.09 Località : Capurso (BA)
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... Dom 28 Giu 2009 - 22:25 | |
| Saluti da Francesco da Capurso a breve ad Adelfia (BA), vicino Talino........ sicuramente avremo modo di incontrarci....... a prestooooooooooooooo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buona strada a tutti da Lecce... | |
| |
|
| |
| Buona strada a tutti da Lecce... | |
|