suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ingranaggio seconda marcia.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Ingranaggio seconda marcia. Empty
MessaggioTitolo: Ingranaggio seconda marcia.   Ingranaggio seconda marcia. EmptyLun 16 Nov 2015 - 18:25

Ciao , finalmente forse ho trovato un motore completo ma con l'ingranaggio della seconda rotto. Il motore è già aperto ora devo capire i codici da ordinare gli ingranaggi dovrebbero essere due sul spare parts manual ho trovato questi codici

24221-14D01
24320-14D00

Ma non sono sicuro siano corretti qualcuno li ha già cambiati??
Mi è stato consigliato di acquistarli nuovi per evitare altre rotture con parti usate che avrei già, cosa ne pensate?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 61
Località : Bologna

Ingranaggio seconda marcia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingranaggio seconda marcia.   Ingranaggio seconda marcia. EmptyMar 17 Nov 2015 - 5:41

Utilizza ricambi che hai in casa , non ho memoria che il cambio del 350 abbia dei punti deboli .

Subisce dei maltrattamenti dai proprietari col piede pesante o incapace e non voglio sapere quanto Ti chiedono per il ricambio .
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Ingranaggio seconda marcia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingranaggio seconda marcia.   Ingranaggio seconda marcia. EmptyMar 17 Nov 2015 - 9:01

Grazie del consiglio Andrea.Ciao
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Ingranaggio seconda marcia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingranaggio seconda marcia.   Ingranaggio seconda marcia. EmptySab 28 Nov 2015 - 17:52

Gipi ha scritto:
Ciao , finalmente forse ho trovato un motore completo ma con l'ingranaggio della seconda rotto. Il motore è già aperto ora devo capire i codici da ordinare gli ingranaggi dovrebbero essere due sul spare parts manual ho trovato questi codici

24221-14D01
24320-14D00

Ma non sono sicuro siano corretti qualcuno li ha già cambiati??
Mi è stato consigliato di acquistarli nuovi per evitare altre rotture con parti usate che avrei già, cosa ne pensate?

Grazie
Leggo due codici, sicuramente sono diverse le dentature poiché il Dr 350 ed il Dr 250 hanno rapportatura diversa ma se non erro le rapportature cominciano a cambiare dalla 3^ marcia. Celestino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ingranaggio seconda marcia. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ingranaggio seconda marcia.   Ingranaggio seconda marcia. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ingranaggio seconda marcia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pompa dell'olio
» tra terza e seconda...
» Per chi ha problemi con la frizione
» Dado ingranaggio catena distribuzione;
» Seconda endurata - ovviamente nel Chianti - (Toscana)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: