suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Avviarla dopo un lungo fermo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
amedeo82
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 15

Avviarla dopo un lungo fermo Empty
MessaggioTitolo: Avviarla dopo un lungo fermo   Avviarla dopo un lungo fermo EmptyMar 3 Nov 2015 - 9:08

Apro una nuova discussione qui invece di continuare sull altro post. Cosa mi consigliate di fare prima di provare ad accendere la moto? Considerate che è ferma da molto. Non vorrei che soffrissero per mancanza di olio le componenti del motore. Metto un po .di olio nella testata?
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: Avviarla dopo un lungo fermo   Avviarla dopo un lungo fermo EmptyMar 3 Nov 2015 - 12:53

Ciao

sostituisci olio e filtro , pulisci o cambia il filtro aria e candela .

Pulizia del carburatore ed eventuale sostituzione delle guarnizioni secche e/o usurate poi pedala e vediamo cosa succede .
amedeo82
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: Avviarla dopo un lungo fermo   Avviarla dopo un lungo fermo EmptyMar 3 Nov 2015 - 13:22

Va bene grazie! Ho sia l olio che il filtro che mi ha regalato il vecchio proprietario
celestino
Utente Esperto
celestino

Numero di messaggi : 831

MessaggioTitolo: Re: Avviarla dopo un lungo fermo   Avviarla dopo un lungo fermo EmptyMar 3 Nov 2015 - 19:42

Aggiungerei: Svuota il serbatoio e metti benzina fresca, la vecchia se è molto vecchia a volte da problemi di partenza, by Celestino !
amedeo82
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: Avviarla dopo un lungo fermo   Avviarla dopo un lungo fermo EmptyMar 3 Nov 2015 - 20:45

Ragazzi ha i freni completamente inchiodati!! Ho smontato la pinza dei freni anteriori, i pistoncini si muovono ma se spingo uno dentro esce l'altro, mentre pinzando non succede nulla e la leva e durissima.
celestino
Utente Esperto
celestino

Numero di messaggi : 831

MessaggioTitolo: Re: Avviarla dopo un lungo fermo   Avviarla dopo un lungo fermo EmptyMar 3 Nov 2015 - 21:32

Sciocchezza, ci vuole solo una buona pulizia e lubrificata ed il cambio dell'olio freni, del resto se un veicolo è fermo da parecchio e magari il posto in cui è fermo circola anche aria umida...... cosa ti aspetti, forza su olio di gomito e datti da fare, by Celestino !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Avviarla dopo un lungo fermo   Avviarla dopo un lungo fermo Empty

Avviarla dopo un lungo fermo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Revisione impianto frenante per fermo decennale
» Non riesco propio a stare fermo ( Para motore adventure )