suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Ciao da altro dierrista valtellinese

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emilio 280
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 9

Ciao da altro dierrista valtellinese Empty
MessaggioTitolo: Ciao da altro dierrista valtellinese   Ciao da altro dierrista valtellinese EmptyVen 9 Ott 2015 - 11:59

Ciao a tutti/e, sono Emilio dalla Valtellina e viaggio da alcuni con una dr del '98 che mi risulta particolarmente utile per raggiungere più facilmente casa non essendo possibile arrivarci in auto.
Purtroppo non sono ancora riuscito a godermela completamente a causa di un sacco di riparazioni che non ho ancora concluso (cinghia, pistone, ecc.). Adesso sono alle prese con rubinetto che perde in qualsiasi posizione si trovi e carburatore che a sua volta non disdegna di irrigare e bloccarsi.
Moto comunque ottima per i miei gusti anche se il top per me rimane il trial.
Grazie per il forum e le condivisioni.
Ciao
Torna in alto Andare in basso

Numero di messaggi : 993

MessaggioTitolo: Re: Ciao da altro dierrista valtellinese   Ciao da altro dierrista valtellinese EmptyVen 9 Ott 2015 - 20:25

Benvenuto!! Gran bel posto il tuo Smile

Emilio 280 ha scritto:
(cinghia[...])

Eh? Intendevi la catena di distribuzione? Smile forza, stringi e denti che quando è a posto con qualche cura il DR ti dura per sempre!

Per quanto concerne il rubinetto vendono a poco il kit guarnizioni, fai molta attenzione che sia quello giusto per il tuo (ci sono fondamentalmente due modelli diversi di rubinetti, se usi la funzione cerca trovi qualcosa, mi ricordo di un intervento del mio concittadino Jordi che purtroppo ha preso quello sbagliato e di conseguenza ha spiegato per quale rubinetto va bene quel kit). Stesso discorso per il carburatore, ma lì non sbagli. Su ebay c'è il venditore klasa-racing, ha diverse cose a prezzi anche buoni, tra cui il kit completo guarnizioni e ugelli. Non ho mai preso da lui ma se non sbaglio il mitico Figaro in passato sì e ne fu soddisfatto. Altrimenti wemoto, oppure giri un po' su internet oppure concessionaria (soldoni generalmente). In bocca al lupo e buona permanenza!

Numero di messaggi : 993

MessaggioTitolo: Re: Ciao da altro dierrista valtellinese   Ciao da altro dierrista valtellinese EmptyVen 9 Ott 2015 - 20:27

Accidenti ho visto ora che hai già trovato il post e contattato Jordi. Bravo! Smile
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: Ciao da altro dierrista valtellinese   Ciao da altro dierrista valtellinese EmptyVen 9 Ott 2015 - 22:02

Benvenuto fra noi cheers
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Emilio 280
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: grazie   Ciao da altro dierrista valtellinese EmptySab 10 Ott 2015 - 12:09

Grazie grazie e buoni giri!
nikodelma
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 6

MessaggioTitolo: Re: Ciao da altro dierrista valtellinese   Ciao da altro dierrista valtellinese EmptyLun 12 Ott 2015 - 7:15

Pazienta e tornerà in strada!

Benvenuto!
Leon21
Nuovo Utente
Leon21

Numero di messaggi : 67

MessaggioTitolo: Re: Ciao da altro dierrista valtellinese   Ciao da altro dierrista valtellinese EmptySab 2 Gen 2016 - 11:52

Benvenuto
http://www.xcursionraid.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao da altro dierrista valtellinese   Ciao da altro dierrista valtellinese Empty

Ciao da altro dierrista valtellinese
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dierrista valtellinese
» ciao a tutti sono un dierrista del 600 :))
» New dierrista
» dierrista sardo
» Dierrista per caso