Emilio 280 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 09.10.15
| Titolo: Ciao da altro dierrista valtellinese Ven 9 Ott 2015 - 11:59 | |
| Ciao a tutti/e, sono Emilio dalla Valtellina e viaggio da alcuni con una dr del '98 che mi risulta particolarmente utile per raggiungere più facilmente casa non essendo possibile arrivarci in auto. Purtroppo non sono ancora riuscito a godermela completamente a causa di un sacco di riparazioni che non ho ancora concluso (cinghia, pistone, ecc.). Adesso sono alle prese con rubinetto che perde in qualsiasi posizione si trovi e carburatore che a sua volta non disdegna di irrigare e bloccarsi. Moto comunque ottima per i miei gusti anche se il top per me rimane il trial. Grazie per il forum e le condivisioni. Ciao
| |
|
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: Ciao da altro dierrista valtellinese Ven 9 Ott 2015 - 20:25 | |
| Benvenuto!! Gran bel posto il tuo - Emilio 280 ha scritto:
- (cinghia[...])
Eh? Intendevi la catena di distribuzione? forza, stringi e denti che quando è a posto con qualche cura il DR ti dura per sempre! Per quanto concerne il rubinetto vendono a poco il kit guarnizioni, fai molta attenzione che sia quello giusto per il tuo (ci sono fondamentalmente due modelli diversi di rubinetti, se usi la funzione cerca trovi qualcosa, mi ricordo di un intervento del mio concittadino Jordi che purtroppo ha preso quello sbagliato e di conseguenza ha spiegato per quale rubinetto va bene quel kit). Stesso discorso per il carburatore, ma lì non sbagli. Su ebay c'è il venditore klasa-racing, ha diverse cose a prezzi anche buoni, tra cui il kit completo guarnizioni e ugelli. Non ho mai preso da lui ma se non sbaglio il mitico Figaro in passato sì e ne fu soddisfatto. Altrimenti wemoto, oppure giri un po' su internet oppure concessionaria (soldoni generalmente). In bocca al lupo e buona permanenza! | |
|
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: Ciao da altro dierrista valtellinese Ven 9 Ott 2015 - 20:27 | |
| Accidenti ho visto ora che hai già trovato il post e contattato Jordi. Bravo! | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Ciao da altro dierrista valtellinese Ven 9 Ott 2015 - 22:02 | |
| Benvenuto fra noi | |
|
Emilio 280 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 09.10.15
| Titolo: grazie Sab 10 Ott 2015 - 12:09 | |
| Grazie grazie e buoni giri!
| |
|
nikodelma Nuovo Utente
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 03.10.15 Località : Milano
| Titolo: Re: Ciao da altro dierrista valtellinese Lun 12 Ott 2015 - 7:15 | |
| Pazienta e tornerà in strada!
Benvenuto! | |
|
Leon21 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 67 Data d'iscrizione : 16.03.15 Età : 64 Località : Vetralla
| Titolo: Re: Ciao da altro dierrista valtellinese Sab 2 Gen 2016 - 11:52 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao da altro dierrista valtellinese | |
| |
|