Non mi pare sia un trapianto già tentato sul 350,comunque se i due mono sono compatibili di attacchi resta il fatto che ci sono 10cm di differenza tra uno e l'altro.
Credo che questo possa stravolgere in peggio la ciclistica della moto se non si bilancia anche l'avantreno.
Di sicuro,se hai già il mono per le mani,si può provare a tentare di montarlo e vedere come va.
Acquistarlo appositamente per un trapianto,non mi pare una buona idea.
Se si monta qualcosa di usato,bisogna mettere in conto la compatibilità o il lavoro richiesto per renderlo compatibile,la condizione del pezzo ergo un eventuale revisione (almeo 100-150€),in più il prezzo d'acquisto e stiamo mettendo su qualcosa solo per provare;con qualche centinaio di euro in più si può prendere qualcosa di più performante,nuovo e pensato apposta per la nostra moto.
Credo che la soluzione migliore sia quella di revisionare il mono originale (che non è affato male)oppure (se proprio non puoi fare a meno della regolazione del ritorno)recuperare il mono della R che monta perfettamente senza alcuna modifica ed è perfetto per il nostro dr.
Se poi hai denaro da investire e ti interessa tenere la moto,puoi ancora acquistare un "Ohlins" specifico per il 350