suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

mono drz400

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
salvo coco
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 3

mono drz400 Empty
MessaggioTitolo: mono drz400    mono drz400 EmptyVen 31 Lug 2015 - 11:07

salve ragazzi vorrei trapiantare il mono del drz sul mio dierrino come interasse misura 450 contro i 440 del dr.inoltre ho visto che si può spostare il regolatore di tensione sul lato sx vicino la batteria per fare spazio al serbatoio dellazoto. Qualcuno ha già fatto questo trapianto, cosa ne pensate'''
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

mono drz400 Empty
MessaggioTitolo: Re: mono drz400    mono drz400 EmptyVen 31 Lug 2015 - 20:35

Non mi pare sia un trapianto già tentato sul 350,comunque se i due mono sono compatibili di attacchi resta il fatto che ci sono 10cm di differenza tra uno e l'altro.
Credo che questo possa stravolgere in peggio la ciclistica della moto se non si bilancia anche l'avantreno.
Di sicuro,se hai già il mono per le mani,si può provare a tentare di montarlo e vedere come va.
Acquistarlo appositamente per un trapianto,non mi pare una buona idea.
Se si monta qualcosa di usato,bisogna mettere in conto la compatibilità o il lavoro richiesto per renderlo compatibile,la condizione del pezzo ergo un eventuale revisione (almeo 100-150€),in più il prezzo d'acquisto e stiamo mettendo su qualcosa solo per provare;con qualche centinaio di euro in più si può prendere qualcosa di più performante,nuovo e pensato apposta per la nostra moto.

Credo che la soluzione migliore sia quella di revisionare il mono originale (che non è affato male)oppure (se proprio non puoi fare a meno della regolazione del ritorno)recuperare il mono della R che monta perfettamente senza alcuna modifica ed è perfetto per il nostro dr.

Se poi hai denaro da investire e ti interessa tenere la moto,puoi ancora acquistare un "Ohlins" specifico per il 350
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-

mono drz400
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» confronto fotografico tra mono classico e mono "r"
» in 2 sul dr350 oppure sul drz400 ,...come si stà??
» 2 viaggi in marocco con DR350+drz400 e 2 XR400
» è IL mono di una R
» SUZUKI DR 430 COBRA