suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Attaccare nuove grafiche ...consiglio ..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Attaccare nuove grafiche ...consiglio .. Empty
MessaggioTitolo: Attaccare nuove grafiche ...consiglio ..   Attaccare nuove grafiche ...consiglio .. EmptyVen 1 Mag 2015 - 5:28

Ciao a tutti ..
Ieri mi sono arrivate le nuove grafiche per il mio DR , volevo un consiglio sul procedimento per attaccarle, evitando che si formino le spiacevoli bollicine d'aria .

Attaccare nuove grafiche ...consiglio .. Grafic10

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Attaccare nuove grafiche ...consiglio .. Empty
MessaggioTitolo: Re: Attaccare nuove grafiche ...consiglio ..   Attaccare nuove grafiche ...consiglio .. EmptyVen 1 Mag 2015 - 13:48

...dunque intanto smonti le fiancatine e la mascherina per lavorare agevolmente sotto l'acqua tiepida.
Una volta che hai reso la plastica pulita e sgrassata la insaponi con l'acqua tiepida, poi ci adagi la grafica adesiva, in questo modo con la superfice insaponata la puoi spostare sino a quando non è nella giusta posizione e puoi far scivolare fuori tutte le bolle d'aria. Non ti preoccupare non si rovina...puoi anche ristaccarla.
Poi con un phon (non incandescente) asciughi la superfice e con pazienza continui a posizionare per bene...in questo modo la grafica si scalda un po e aderirà perfettamente seguendo le curve delle plastiche.
Buon lavoro Cool

A proposito...bellissime quelle grafiche...dove le hai prese?