suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Salve ragazzi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Toremoretti
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 24

Salve ragazzi  Empty
MessaggioTitolo: Salve ragazzi    Salve ragazzi  EmptyLun 13 Apr 2015 - 6:33

Ciao sono Tore nuovo del forum ho appena comprato un dr 350 shp del 93 messo non troppo bene ,grazie di avermi accetato nel forum
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

Salve ragazzi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi    Salve ragazzi  EmptyLun 13 Apr 2015 - 20:43

Ciao cheers
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Toremoretti
Nuovo Utente

Salve ragazzi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi    Salve ragazzi  EmptyLun 13 Apr 2015 - 21:00

Ciao vixt ho preso il dr da una settimana e solo leggendo il forum ho scoperto che è una sxp importata dalla Germania

Numero di messaggi : 993

Salve ragazzi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi    Salve ragazzi  EmptyMar 14 Apr 2015 - 7:45

Ciao Tore, benvenuto! Di dove sei? Se ti va metti qualche foto della tua moto (p.s. complimenti per la scelta, siamo un po' TANTO di parte ma siamo sicuri che ti troverai benissimo!), per istruzioni su come fare dai un'occhiata QUI
Toremoretti
Nuovo Utente

Salve ragazzi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi    Salve ragazzi  EmptyMar 14 Apr 2015 - 10:03

Ho 45 anni e sono di Oristano in Sardegna dal 93 al 2002 correvo in enduro qualche gara del campionato sardo poi ho deciso di smettere dopo 13 anni ho deciso di prendere una moto per qualche uscita con amici per fuoristrada leggero ,cercavo una moto affidabile e poco impegnativa e ho trovato questo DR , il vecchio proprietario c'è l aveva un po trascurata a livello estetico in pratica incrostata di grasso e ruggine però il motore ha appena 12000 chilometri reali perché lo conoscevo ,se riesco metto la foto come l ho presa e appena finisco di sistemarla la foto attuale
Toremoretti
Nuovo Utente

Salve ragazzi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi    Salve ragazzi  EmptyMar 14 Apr 2015 - 10:08

Sapete se è possibile postare le foto con l iPhone perché ho il pc in tilt?

Numero di messaggi : 993

Salve ragazzi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi    Salve ragazzi  EmptyMar 14 Apr 2015 - 10:20

Però, complimenti! Bravo Smile
Non ho un iphone ma non penso vi siano troppi problemi..tieni conto che il forum ci mette da qualche secondo a qualche minuto (!!) a caricare una foto, ti conviene farlo quando sei connesso ad un wi-fi o perlomeno con buona copertura e 3g o superiore
Toremoretti
Nuovo Utente

Salve ragazzi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi    Salve ragazzi  EmptyMer 15 Apr 2015 - 21:55

Vixt ma sei anche tu della Sardegna ? Io son di Oristano
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

Salve ragazzi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi    Salve ragazzi  EmptyGio 16 Apr 2015 - 17:20

Ciao Tore, si Sardo anche io,di Sassari per la precisione.
Ultimamente però sto vivendo in zona di Bosa e il dr lo sto tenendo li (non al momento perchè lo ho a ss per lavori,ma a breve lo riporterò lì).
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Leon21
Nuovo Utente
Leon21

Numero di messaggi : 67

Salve ragazzi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi    Salve ragazzi  EmptySab 2 Mag 2015 - 13:32

benvenuto nel gruppo estimatori DR (tutti) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
http://www.xcursionraid.it
Contenuto sponsorizzato

Salve ragazzi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve ragazzi    Salve ragazzi  Empty

Salve ragazzi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve ragazzi
» Ciao ragazzi