| Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino | |
|
+4COBRA Filippo Vixt Andrea Righini 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Sab 11 Apr 2015 - 19:51 | |
| - COBRA ha scritto:
- Attenzione! programma definitivo e moduli iscrizione pronti!!!
http://www.motoclubumbria.com/anabasi-boon-3/
Andrea che si fa? ci si iscrive come moto solo "suzuki dr" e poi si vedra' se BIG o 350? nome squadra? dormiamo in albergo? io si.... alla fine costa come il camping. vengo giu' in moto, non faccio le notturne e una doccia calda e un letto "vero" lo gradisco...
Oggi pomeriggio mi sono sfasciato una caviglia , a piedi , ne riparliamo ! Sono un imbecille , almeno fare dei danni in moto ! | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Sab 11 Apr 2015 - 22:52 | |
| Robe da matti!!! Slogato oppure proprio rotto? | |
|
| |
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Dom 12 Apr 2015 - 9:19 | |
| "SOLO " slogato ma per un po' non posso caricarla
chepallechepallechepalle !!!!!!!!!! | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Dom 12 Apr 2015 - 15:27 | |
| dai ci sono ancora due mesi da passare tutti in garage, niente scuse | |
|
| |
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Lun 13 Apr 2015 - 9:12 | |
| Oltre alla slogatura , dicono "tendinite ai peronei ", una palla mostruosa !
Devi stare a riposo assoluto , il piedino sempre in scarico , lo devi tenere il alto , ecc ......... come caspita faccio in negozio !
Stamattina era quasi sgonfio e adesso e grosso come un melone !
................. evito commenti , per educazione .
Ciao
| |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Lun 13 Apr 2015 - 13:57 | |
| A dicembre mi sono rotto la caviglia e mi sono "bruciato" tutte le vacanze di Natale con annesse possibili sciate, giri in moto nella neve etc.. Ti capisco, in bocca al lupo!! In effetti Cobra non ha torto: una vecchia sedia da studio con le rotelle (è stata la mia salvezza con il gesso) e ci dai dentro in garage | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Lun 13 Apr 2015 - 21:23 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Oltre alla slogatura , dicono "tendinite ai peronei ", una palla mostruosa !
Devi stare a riposo assoluto , il piedino sempre in scarico , lo devi tenere il alto , ecc ......... come caspita faccio in negozio !
Stamattina era quasi sgonfio e adesso e grosso come un melone !
................. evito commenti , per educazione .
Ciao
Dai Andre,passerà anche questa,anche il mio ginocchio è andato per la tangente 4 giorni prima di natale,ma adesso lo sto recuperando. | |
|
| |
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Mar 14 Apr 2015 - 4:59 | |
| Grazie Vittorio Son contento della Tua fine convalescenza , bene cosi! | |
|
| |
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Mar 14 Apr 2015 - 11:13 | |
| - Karma ha scritto:
- A dicembre mi sono rotto la caviglia e mi sono "bruciato" tutte le vacanze di Natale con annesse possibili sciate, giri in moto nella neve etc.. Ti capisco, in bocca al lupo!! In effetti Cobra non ha torto: una vecchia sedia da studio con le rotelle (è stata la mia salvezza con il gesso) e ci dai dentro in garage
Grazie della solidarietà , ma con un negozio non puoi proprio stare in sedia a rotelle !!!!!! Come fai a servire un cliente ? Dai ci mettiamo un po' più di tempo ma si torna in pista ,SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
palpio Utente Medio
Numero di messaggi : 155 Data d'iscrizione : 13.08.08 Località : Delta del Po, Rovigo
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Mar 14 Apr 2015 - 15:33 | |
| E per la miseria se mi dispiace Andrea, ma ti e successo a Lugo? Sinceramente non mi sono accorto di nulla. | |
|
| |
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Mar 14 Apr 2015 - 15:38 | |
| - palpio ha scritto:
- E per la miseria se mi dispiace Andrea, ma ti e successo a Lugo?
Sinceramente non mi sono accorto di nulla. Yes ! Ho sofferto in silenzio ......... ! Non è vero , a botta calda non te ne accorgi quasi ,in serata bestemmi come un turco ! | |
|
| |
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Ven 12 Giu 2015 - 9:32 | |
| | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Lun 15 Giu 2015 - 21:17 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino Mar 16 Giu 2015 - 7:02 | |
| Non riesco a commentare ........... mi girano a pensare cosa mi sono perso !
Peccato per la frizione , io alla prima Bòon mi sono ritirato a 50 km dalla fine ............ SO QUANTO GIRANO !!!!!!!!!!!
Ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino | |
| |
|
| |
| Anàbasi Bòòn + Mucche dell'Appenino + TORO dell'appennino | |
|