| Inizio lavori di restauro | |
|
+7palpio Karma rakyura82 marcoc56 boboneleg Vixt Gipi 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Re: Inizio lavori di restauro Mar 28 Lug 2015 - 16:24 | |
| Ottimo lavoro ! Ma i soffietti delle forcelle non li monti oppure sono in attesa ? By Celestino !!! | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: Inizio lavori di restauro Mar 28 Lug 2015 - 20:24 | |
| - celestino ha scritto:
- Ottimo lavoro !
Ma i soffietti delle forcelle non li monti oppure sono in attesa ? By Celestino !!! Ciao celestino ...soffietti e parafango sono in attesa... | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Inizio lavori di restauro Gio 30 Lug 2015 - 5:52 | |
| Secondo me dovresti cercare di dare una sbiancata anche alla targa! Stona parecchio con tutto il resto che è rivisto ,ripulito o riverniciato. | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: Inizio lavori di restauro Gio 30 Lug 2015 - 6:01 | |
| - Vixt ha scritto:
- Secondo me dovresti cercare di dare una sbiancata anche alla targa! Stona parecchio con tutto il resto che è rivisto ,ripulito o riverniciato.
Hai , ragione in effetti sto aspettando che mi arrivi la vernice per targhe ...l'ho solo appoggiata per poterla provare in strada. Ciao | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Inizio lavori di restauro Gio 30 Lug 2015 - 19:32 | |
| Non sapevo di vernici per targhe! facci sapere qualcosa in più in merito! | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: Re: Inizio lavori di restauro Ven 31 Lug 2015 - 7:10 | |
| - Vixt ha scritto:
- Non sapevo di vernici per targhe!
facci sapere qualcosa in più in merito! Ciao , ecco il link della Baya http://www.ebay.it/itm/VERNICE-SPRAY-MACOTA-BIANCO-TARGHE-TARGA-AUTO-MOTO-ALTA-VISIBILITA-ML-400-/171626880224?hash=item27f5c25ce0 | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: Inizio lavori di restauro Ven 31 Lug 2015 - 20:23 | |
| Curiosissimo! Grazie per il link! | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: COMPLETO Sab 5 Mar 2016 - 20:17 | |
| Riesumo questo post per informarvi che il restauro è completato . La moto è arrivata nel mio garage il 13 marzo 2014 dentro uno scatolone ( a parte il telaio ) ed oggi a circa un anno dal suo arrivo posso dire ------ RESTAURO COMPLETATO ------dopo vari inconvenienti , motore , carburatore ecc. ora la moto è pronta per l'iscrizione FMI , da fredda parte dopo 2/3 spedalate , da calda alla prima ...penso che sia nella norma , ci ho speso un po' di soldini anche se tanti ne ho risparmiati eseguendo tutti i lavori da solo ...ma la soddisfazione di vederla di nuovo in vita non ha prezzo. Volevo ringraziare in prima persona Andrea Righini per il suo instancabile supporto ...anche se sono consapevole di avergli rotto le balle più di una volta ,Ventresca , Jordi , Cobra , Franz 58 , Vixt, Segej, Celestino , Karma . Palpio,,,,e tutti coloro che mi hanno aiutato in questa impresa .. Volevo anche sottolineare la serietà e l'efficienza di questo Forum e ne sono orgoglioso di farne parte assieme al mio DR 350 S GRAZI A TUTTI .... P.S. appena smette di piovere posterò alcune foto del prodotto finito .. | |
|
| |
Franz58 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 73 Data d'iscrizione : 10.02.14 Età : 66 Località : Bruino (TO)
| Titolo: Re: Inizio lavori di restauro Dom 6 Mar 2016 - 4:54 | |
| Nel mio piccolo , sono contento di essere stato utile a te al tuo DR. Aspettiamo le foto
Ciao, Franz58 | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Inizio lavori di restauro Dom 6 Mar 2016 - 9:39 | |
| Tutti i rompiballe fossero come Te io vivrei più sereno molto più sereno , è stato un piacere ! | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: Inizio lavori di restauro Dom 6 Mar 2016 - 9:58 | |
| Bravissimo Gipi, son davvero contento per te, e sicuro che te la godrai il doppio dopo il travaglio che avete passato insieme! P.S. anche la mia si comporta così, 2-3 colpi di pedivella da freddo, uno da caldo. Tutto nella norma!! | |
|
| |
xxalcoolxx Nuovo Utente
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 24.12.15 Località : avellino
| Titolo: Re: Inizio lavori di restauro Mar 8 Mar 2016 - 1:37 | |
| ciao Gipi...complimenti per il restauro!!!
vorrei farti 2 domande: 1) come e con cosa hai verniciato le plastiche 2) dove hai trovato le spugne che vanno sopra la scatola filtro aria... | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: Re: Inizio lavori di restauro Mar 8 Mar 2016 - 7:54 | |
| - xxalcoolxx ha scritto:
- ciao Gipi...complimenti per il restauro!!!
vorrei farti 2 domande: 1) come e con cosa hai verniciato le plastiche 2) dove hai trovato le spugne che vanno sopra la scatola filtro aria... Ciao prima le ho grattate con della paglietta fina tipo quella per pulire le pentole , poi primer per plastica e poi il colore bianco . Le spegne per il filtro sono quelle che usano gli idraulici per l'isolamento dei tubi del climatizzatore. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Inizio lavori di restauro | |
| |
|
| |
| Inizio lavori di restauro | |
|