suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 new entry, sono appena arrivato, che figata!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
giorgiomoz
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 61
Località : cugliate fabiasco (va)

new entry, sono appena arrivato, che figata! Empty
MessaggioTitolo: new entry, sono appena arrivato, che figata!   new entry, sono appena arrivato, che figata! EmptyLun 7 Lug 2014 - 17:00

Ciao a tutti, seguo da tanto questo forum e da oggi ci sono dentro anch'io. Appena avro' imparato a postare delle foto vi mostro il mio DR350, spero presto!L'ho modificata un po' anche per adattarla alla mia esigua altezza (162cm)e sono curioso di sentire dei commenti. E ora una richiesta: c'e' qualcuno che mi da un consiglio su come procurarmi i fianchetti portanumero del DR? Nuovi sarebbe meglio, ma anche usati va sempre bene Smile  Grazie e a presto
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

new entry, sono appena arrivato, che figata! Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry, sono appena arrivato, che figata!   new entry, sono appena arrivato, che figata! EmptyLun 7 Lug 2014 - 22:10

evvivaaaaaaaaaa  cheers 

finalmente un altro "diversamente alto" come me  lol! 

benvenuto!!!

che modifiche hai fatto? io avevo scavato la sella... ma era scomoda Evil or Very Mad 
poi ho cambiato le biellette, ma in off il mono lavorava male... Evil or Very Mad 

adesso mi tengo il dr alto e lo accendo usando il cavalletto che dalla sella non riesco quasi mai  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

new entry, sono appena arrivato, che figata! Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry, sono appena arrivato, che figata!   new entry, sono appena arrivato, che figata! EmptyMar 8 Lug 2014 - 6:38

Benvenuto......bassotto Wink 
Ovviamente sto scherzando,il "piccolo di statura" ma grande pilota Stefano Passeri e' un esempio per tutti Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
giorgiomoz
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 61
Località : cugliate fabiasco (va)

new entry, sono appena arrivato, che figata! Empty
MessaggioTitolo: un po' di chiacchere   new entry, sono appena arrivato, che figata! EmptyMer 9 Lug 2014 - 19:48

Ciao a tutti, l'altro giorno ho detto che avrei postato le foto del mio DR non appena avessi imparato a farlo, be' non e' tutto li, ora come ora e' un pochino impresentabile.. A seguito di una sconveniente disavventura, parte delle plastiche della moto sono rimaste in quella bella strada di montagna... e io che non posso ancora accedere alla sezione mercatino, non mi posso mettere in contatto con ramon92 che ha due fianchetti che mi garberebbero, ma tanto tanto. Qualcuno ha in mente qualcosa per trarmi d'impaccio? Al cobra (che e' comunque piu' alto di me..) volevo dire che per adattarmi la moto ho invertito la posizione del bilancere del mono, ho lavorato col dremel il piede del mono stesso e ho sfilato di un paio (un paio alla sarda..) di cm gli steli delle forcelle. A dispetto di quanto si possa pensare non e' venuta cosi' ridicolmente bassa (la vedrete) e comunque non avevo alternative, tutto pur di avere il DR. Certo che a paragone con qualcuna delle vostre!ciao e a presto
Torna in alto Andare in basso
giorgiomoz
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 61
Località : cugliate fabiasco (va)

new entry, sono appena arrivato, che figata! Empty
MessaggioTitolo: una piccola dimenticanza   new entry, sono appena arrivato, che figata! EmptyMer 9 Lug 2014 - 20:03

Ciao Vittorio, grazie per lo spiritoso benvenuto, entrambi abbiamo 4 mori nel cuore...
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

new entry, sono appena arrivato, che figata! Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry, sono appena arrivato, che figata!   new entry, sono appena arrivato, che figata! EmptyGio 10 Lug 2014 - 5:47

Leggendoti in un altra discussione(adesso mi sfugge quale),avevo intuito da una tua espressione (fare qualcosa "alla sarda")che scorresse del sangue Sardo in te!



p.s. Ti ho inviato un messaggio privato Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

new entry, sono appena arrivato, che figata! Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry, sono appena arrivato, che figata!   new entry, sono appena arrivato, che figata! EmptyGio 10 Lug 2014 - 12:48

interessanti le tue modifiche "pesanti" alla geometria della sospensione posteriore...
io ormai non abbasso piu' per questione di principio Very Happy
pero' sarei curioso di sapere se il comportamento della moto e' rimasto buono o se come faceva a me era troppo morbida e sfrenata in off su salti e grosse buche
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
giorgiomoz
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.07.14
Età : 61
Località : cugliate fabiasco (va)

new entry, sono appena arrivato, che figata! Empty
MessaggioTitolo: uso della moto   new entry, sono appena arrivato, che figata! EmptyGio 10 Lug 2014 - 19:41

E' vero che le modifiche all'assetto del DR sono state pesanti (ah, dimenticavo, cerchio ant. da 19), ma io uso la moto prevalentemente su strada, quotidianamente e per viaggiare. A questo proposito ho precaricato tantissimo il mono e nel misto stretto, abbondante dalle mie parti, mi diverto abbastanza. Il poco fuoristrada che faccio e' molto piu' simile al motoalpinismo, ma anche li so che cosa posso chiedere al DR e quindi mi accontento (ma e' comunque un bell'accontentarsi). Nel suo piccolo il DR mi diverte quasi di piu' del monster s4r bombardato col quale si divide lo spazio nel box, che e' invece un assoluto serial killer, specialmente con energumeni come me...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





new entry, sono appena arrivato, che figata! Empty
MessaggioTitolo: Re: new entry, sono appena arrivato, che figata!   new entry, sono appena arrivato, che figata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
new entry, sono appena arrivato, che figata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono appena arrivato.... da Palermo
» Appena arrivato....
» Sono arrivato
» Dall'asfalto al fango - Come sono arrivato a voi!
» New entry...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: