| Salve a tutti. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ilmaster Nuovo Utente
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 14.11.08
| Titolo: Salve a tutti. Ven 14 Nov 2008 - 15:14 | |
| Salve a tutti. Sono un possessore di Honda xl 200 r dell'84. Sarei intenzionato a sostituirla con un DR 350. Cercavo informazioni su sul dr350. Cosa devo controllare in un dr prima di acquistarlo? Visto che è un motore non esasperato dovrebbe non dare problemi. Principalmente l'uso che ne devo fare è uscire in fuoristrada ed eventualmente coronare il mio sogno di andare nel deserto (con l'xl 200 non possibile). grazie anticipatamente | |
|
| |
robydr350 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 21.08.08 Età : 61 Località : jesi
| Titolo: Re: Salve a tutti. Ven 14 Nov 2008 - 17:10 | |
| - ilmaster ha scritto:
- Salve a tutti.
Sono un possessore di Honda xl 200 r dell'84. Sarei intenzionato a sostituirla con un DR 350. Cercavo informazioni su sul dr350. Cosa devo controllare in un dr prima di acquistarlo? Visto che è un motore non esasperato dovrebbe non dare problemi. Principalmente l'uso che ne devo fare è uscire in fuoristrada ed eventualmente coronare il mio sogno di andare nel deserto (con l'xl 200 non possibile). grazie anticipatamente ciao ilmaster e benvenuto,se sfogli i nostri racconti noterai che tutto sommato il dr non ha problemi di rilievo,il fatto stesso che la mia ha 75000 km senza mai aprire il motore lo dimostra . per il deserto se vuoi sarai il benvenuto,a marso io e alcuni miei amici ci andiamo.tu di dove sei? | |
|
| |
ilmaster Nuovo Utente
| Titolo: Re: Salve a tutti. Ven 14 Nov 2008 - 17:34 | |
| sono di teramo. Cmq per marzo non so se riesco a fare l'acquisto. cioè dipende se riesco a vendere il mio xl. | |
|
| |
robydr350 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 18 Data d'iscrizione : 21.08.08 Età : 61 Località : jesi
| Titolo: Re: Salve a tutti. Ven 14 Nov 2008 - 17:37 | |
| - ilmaster ha scritto:
- sono di teramo.
Cmq per marzo non so se riesco a fare l'acquisto. cioè dipende se riesco a vendere il mio xl. un mio amico viene con il dr z 400 ,anche quella va presa in considerazione | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Salve a tutti. Ven 14 Nov 2008 - 17:52 | |
| Ciao e benvenuto sul forum! Una domanda,perchè vuoi vendere l'xl? Non credo che tu possa ricavarne tantissimo,ti conviene tenerlo tirarlo a lucido per benino e passarlo come moto d'interesse storico,pagheresti una fesseria di assicurazione e di bollo.
Un dr compralo comunque! | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: Salve a tutti. Sab 15 Nov 2008 - 10:21 | |
| stra quoto vixt, comunque benvenuto! | |
|
| |
palpio Utente Medio
Numero di messaggi : 155 Data d'iscrizione : 13.08.08 Località : Delta del Po, Rovigo
| Titolo: Re: Salve a tutti. Sab 15 Nov 2008 - 18:09 | |
| Ciao benvenuto, chi ama un certo tipo di moto e facile incontrarlo in diversi forum. Se sei lo stesso presente sul forum HONDA XL Italia, DOPPIAMENTE BENVENUTO e un consiglio spassionato: compra senza indugi appena ritieni opportuno IL DR 350 che è una moto come purtroppo non ne fanno più, ma non privarti dell'Hondina 200. | |
|
| |
ilmaster Nuovo Utente
| Titolo: Re: Salve a tutti. Dom 16 Nov 2008 - 10:41 | |
| Si sono iscritto anche sul forum di honda xl. Lo so che l'xl lo dovrei tenere, è già tirato a lucido, lo tengo come un gioiello. Purtroppo non lavoro (mi arrangio a fare qualche lavoretto ogni tanto) e non riuscirei ad acquistare un dr se non ricavo qualcosina dall'xl. | |
|
| |
Gunny Utente Medio
Numero di messaggi : 114 Data d'iscrizione : 22.10.08 Età : 67 Località : Torino
| Titolo: Re: Salve a tutti. Lun 17 Nov 2008 - 8:51 | |
| Ciao e benvenuto | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: Salve a tutti. Lun 17 Nov 2008 - 17:07 | |
| - ilmaster ha scritto:
- Si sono iscritto anche sul forum di honda xl.
Lo so che l'xl lo dovrei tenere, è già tirato a lucido, lo tengo come un gioiello. Purtroppo non lavoro (mi arrangio a fare qualche lavoretto ogni tanto) e non riuscirei ad acquistare un dr se non ricavo qualcosina dall'xl. peccato... anche perche sonon tutte e due delle belle moto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve a tutti. | |
| |
|
| |
| Salve a tutti. | |
|