suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pomello dell'aria che non rimane tirato...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Pomello dell'aria che non rimane tirato... Empty
MessaggioTitolo: Pomello dell'aria che non rimane tirato...   Pomello dell'aria che non rimane tirato... EmptyLun 5 Mag 2014 - 14:22

Ciao a tutti, il pomello dell'aria del mio carburatore non rimane tirato, bisogna che ce lo tenga con la mano. Sapete a cosa può essere dovuto? Un o-ring da cambiare?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Pomello dell'aria che non rimane tirato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomello dell'aria che non rimane tirato...   Pomello dell'aria che non rimane tirato... EmptyLun 5 Mag 2014 - 18:25

Nemmeno il mio ha una grande tenuta.. infatti ho difficoltà a selezionare le "tacche"
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Pomello dell'aria che non rimane tirato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomello dell'aria che non rimane tirato...   Pomello dell'aria che non rimane tirato... EmptyLun 5 Mag 2014 - 18:50

Ok, smontato tutto. In pratica la "tenuta" è affidata all'elasticità di una ghiera di plastica, che avvolge l'astina che ha poi in fondo il pomello. Si vede che dopo oltre vent'anni, non è tanto più elastica... ho recuperato stringendo una fascetta intorno alla ghiera. Ora sta ben fermo, una volta tirata l'aria!  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pomello dell'aria che non rimane tirato... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomello dell'aria che non rimane tirato...   Pomello dell'aria che non rimane tirato... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pomello dell'aria che non rimane tirato...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema dr 650 rimane accelerato
» Acceleratore rimane bloccato
» DR 600 rimane accellerato quando si scalda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: