| tampone mono | |
|
+4Alex dr celestino oriano labena 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
labena Nuovo Utente
Numero di messaggi : 87 Data d'iscrizione : 11.09.08 Età : 63 Località : colle di val d'elsa
| Titolo: tampone mono Lun 10 Feb 2014 - 15:04 | |
| ho cercato su internet dove normalmente trovo tutto, ma non sono riuscito a trovare il tampone per lo showa del dr350s, avete dritte da darmi? lunghezza 50 mm | |
|
| |
oriano Nuovo Utente
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 06.10.13 Età : 62 Località : vado ligure (SV)
| Titolo: Re: tampone mono Lun 10 Feb 2014 - 22:13 | |
| prova a chiedere a andreani | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Re: tampone mono Mar 18 Feb 2014 - 18:16 | |
| Il problema è poi di montarlo quel disgraziato, dovrebbero farne uno spiralato da poterlo inserire dall'esterno senza dover disassemblare tutto il mono, inoltre non ricordo in quale sezione ho scritto di questa cosa con una mia probabile soluzione al problema, dai una occhiata nelle varie sezioni, il titolo è "Tampone fermocorsa" by Celestino !!! | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: tampone mono Mar 18 Feb 2014 - 18:25 | |
| ...se magari qualcuno come misura coincide...
http://www.crosshop.eu/tampone-mono_W0QQcategoriaZtamponeQ131monoQQformatZtrovatiQ145phpQQlinguaZIT | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: tampone mono Mar 18 Feb 2014 - 20:57 | |
| - celestino ha scritto:
- Il problema è poi di montarlo quel disgraziato, dovrebbero farne uno spiralato da poterlo inserire dall'esterno senza dover disassemblare tutto il mono, inoltre non ricordo in quale sezione ho scritto di questa cosa con una mia probabile soluzione al problema, dai una occhiata nelle varie sezioni, il titolo è "Tampone fermocorsa" by Celestino !!!
anche spiralato si distruggerebbe comunque con la compressione... l'unica "idea alternativa" che mi pareva efficace era la "fusione in loco" che qualcuno aveva proposto. il tampone deve essere in un pezzo compatto per durare. | |
|
| |
Nicola Utente Esperto
Numero di messaggi : 346 Data d'iscrizione : 20.05.09 Località : Cesena
| Titolo: Re: tampone mono Mar 18 Feb 2014 - 22:29 | |
| Spiralato e poi incollato a dovere potrebbe essere la soluzione... | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Re: tampone mono Mer 19 Feb 2014 - 17:34 | |
| - COBRA ha scritto:
- celestino ha scritto:
- occhiata nelle varie sezioni, il titolo è "Tampone fermocorsa" by Celestino !!!
anche spiralato si distruggerebbe comunque con la compressione... l'unica "idea alternativa" che mi pareva efficace era la "fusione in loco" che qualcuno aveva proposto. il tampone deve essere in un pezzo compatto per durare. Certo, la proposta l'ho fatta io, nella sezione Ciclistica al thread "Tampone fermocorsa !?!" ho proposto una fusione di materiale senza dover disassemblare il mono, dateci una occhiatina, potrebbe interessarvi, by Celestino !!! | |
|
| |
Turtle71 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 81 Data d'iscrizione : 09.01.14 Località : Santa Maria di Sala (VE)
| Titolo: Re: tampone mono Mar 9 Set 2014 - 10:19 | |
| Ciao
Anche il mio è distrutto ma funziona bene e per ora non vorrei spendere dei soldi per revisionarlo, ma non capisco una cosa che chiedo a voi, senza il tampone che rischi si corrono?
io credo che il problema principale sia che entra dello sporco... e qualche fondo corsa violento....che dite?
| |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: tampone mono Mar 9 Set 2014 - 11:21 | |
| Il problema e'solo relativo ad i fondocorsa violenti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tampone mono | |
| |
|
| |
| tampone mono | |
|