suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Warning decals - DR 650 R

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fede0192
Nuovo Utente
fede0192


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 06.12.13
Età : 32

Warning decals - DR 650 R Empty
MessaggioTitolo: Warning decals - DR 650 R   Warning decals - DR 650 R EmptyMer 25 Dic 2013 - 11:04

Buon Natale a tutti!!
Qui a Torino piove e non ci si puo nemmeno andare ad infangare con il DR quindi mi dedico alla sua cura estetica....
Come alcuni di voi avranno già visto nella sezione riservata alle presentazioni sono, da Sabato 21/12, felice possessore
di un DR 650 R che nonostante sia iscritto ASI ha qualche piccola imperfezione estetica...
Vorrei sapere: qualcuno sa consigliarmi su dove trovare le "warning decals" (anche solo l'adesivo sul serbatoio) nuove (anche rifatte)?
Perchè il mio si sta sbriciolando e ho paura che togliendolo rimanga il rettangolo di vernice di colore differente...
Warning decals - DR 650 R <a href=Warning decals - DR 650 R 15066611" />


Grazie a tutti e auguroni!
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Warning decals - DR 650 R Empty
MessaggioTitolo: Re: Warning decals - DR 650 R   Warning decals - DR 650 R EmptyMer 25 Dic 2013 - 17:25

Queste warning decals sono regolarmente in listino nei cataloghi Suzuki,per cui puoi recarti da un qualsiasi concessionario ed ordinarle,non so dirti il prezzo,sarà caro come per tutte le decals delle ns.moto,immagino...
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Warning decals - DR 650 R Empty
MessaggioTitolo: Re: Warning decals - DR 650 R   Warning decals - DR 650 R EmptyMer 25 Dic 2013 - 18:36

ma tu dici che sono necessarie per far passare la moto d'epoca?

secondo me no...

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
fede0192
Nuovo Utente
fede0192


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 06.12.13
Età : 32

Warning decals - DR 650 R Empty
MessaggioTitolo: Re: Warning decals - DR 650 R   Warning decals - DR 650 R EmptyMer 25 Dic 2013 - 18:41

Grazie mille! Stupidamente non avevo neanche pensato di andare alla suzuki...
Appena riaprono faró un salto per quella decals e altre cosine! (Il tappo olio che qualche CANE ha spezzato con le pinze, i paramani e forse anche i contrappesi al manubrio che originariamente erano presenti ma non ci sono piu).

La moto é giá asi, quindi deduco che non sia necessario quell'adesivo....lo cerco semplicemente perche il suo si sta sbriciolando e ho piacere di rimetterne uno nuovo Wink
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Warning decals - DR 650 R Empty
MessaggioTitolo: Re: Warning decals - DR 650 R   Warning decals - DR 650 R EmptyMer 25 Dic 2013 - 19:21

fede0192 ha scritto:
Grazie mille! Stupidamente non avevo neanche pensato di andare alla suzuki...
Appena riaprono faró un salto per quella decals e altre cosine! (Il tappo olio che qualche CANE ha spezzato con le pinze, i paramani e forse anche i contrappesi al manubrio che originariamente erano presenti ma non ci sono piu).

La moto é giá asi, quindi deduco che non sia necessario quell'adesivo....lo cerco semplicemente perche il suo si sta sbriciolando e ho piacere di rimetterne uno nuovo Wink

Per i contrappesi al manubrio vai in un negozio generico,gli originali chissà che prezzo avranno... Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Warning decals - DR 650 R Empty
MessaggioTitolo: Re: Warning decals - DR 650 R   Warning decals - DR 650 R EmptyMer 25 Dic 2013 - 21:17

problema curioso il tuo ...
sulle schede di cmsnl quella decal non sembra esserci
http://www.cmsnl.com/suzuki-dr650-1992-rn_model13235/partslist/
e a cercare con google sembra che il problema più sentito sia come toglierla senza danni al serbatoio  clown non sembra piaccia molto a nessuno
https://www.google.it/search?q=suzuki+motorcycle+warning+sticker&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla🇮🇹official&client=firefox-a&gws_rd=cr&ei=LUi7UqizF4GYyAO4n4HgDA
mi sa che l'unica è "replicarla" o sostituirla con qualcosa di spiritoso
http://www.ebay.com/bhp/motorcycle-warning-sticker
Torna in alto Andare in basso
fede0192
Nuovo Utente
fede0192


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 06.12.13
Età : 32

Warning decals - DR 650 R Empty
MessaggioTitolo: Re: Warning decals - DR 650 R   Warning decals - DR 650 R EmptyMer 25 Dic 2013 - 21:34

figaro ha scritto:
problema curioso il tuo ...
sulle schede di cmsnl quella decal non sembra esserci
http://www.cmsnl.com/suzuki-dr650-1992-rn_model13235/partslist/


grazie mille! Smile Molto interessante questo sito!! comunque probabilmente penso sia una decals generica che veniva incollata su tutte le suzuki italiane
Torna in alto Andare in basso
fede0192
Nuovo Utente
fede0192


Numero di messaggi : 63
Data d'iscrizione : 06.12.13
Età : 32

Warning decals - DR 650 R Empty
MessaggioTitolo: Re: Warning decals - DR 650 R   Warning decals - DR 650 R EmptyDom 12 Gen 2014 - 16:54

Allora come suggerito sono andato alla Suzuki (dove sono stato trattato con...diciamo sufficienza) e ho ordinato il tappo dell'olio (con la scritta 10w-40 - 9 euro)(che qualcuno aveva spezzato aprendolo con le pinze) e l'adesivo in questione ;)per la modica cifra (si fa per dire...) di euro 6,72!

Inoltre, grazie al sito da Voi indicatomi, ho verificato i codici dei paramani e mi sto muovendo per comprare anche quelli  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warning decals - DR 650 R Empty
MessaggioTitolo: Re: Warning decals - DR 650 R   Warning decals - DR 650 R Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Warning decals - DR 650 R
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» warning kick-starter
» plastiche e decals
» serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: