| serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Roby_X Nuovo Utente
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 23.07.13
| Titolo: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi Mar 23 Lug 2013 - 9:26 | |
| Salve, vi chiedo un aiutino... dopo 22 anni che sono in possesso della mia Dr 350 s , ho avuto un incidente... ed il mio ginocchio ha ammaccato il serbatoio. L'ho portata dal mio meccanico, il quale dopo essersi informato, mi ha detto che la casa madre non ha più le grafiche del serbatoio decals azzurro/verdi e che non ha neppure il serbatoio nuovo. Potete darmi una mano nel rintracciare un serbatoio o le grafiche? Non potete sapere il dipiacere che provo nel vedere la mia moto deturpata. Ecco una moto con le decals azzurro/verdi: a presto | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi Mer 31 Lug 2013 - 19:05 | |
| ciao e benvenuto, forse e' una buona idea presentarsi nella sezione di benvenuto cioe' qua: http://www.suzukidr350.biz/f10-benvenuto visto che sei uno dei pochi che ha il suo dr da "sempre" sarebbe curioso conoscere le tue esperienze...
io ho la moto che in origine aveva le tue stesse grafiche suppongo che si possano fotografare e far fare a richiesta da una tipografia... ma quanto e' rovinato il tuo serbatoio? se ci hai battuto col ginocchio non puo' essere troppo ammaccato riesci mica a mettere una foto?
si narra di esperti (e intrepidi) artigiani che mettendo aria compressa nel serbatoio e riscaldandolo esternamente riescono a riparare i bozzi, poi riverniciarlo e rimettere gli adesivi costa certamente meno che comperarne uno nuovo... l'usato che trovi in giro di solito e' comunque un po' ammaccato o con adesivi segnati /senza / non originali... | |
|
| |
Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi Mer 31 Lug 2013 - 21:24 | |
| Se era la livrea di quello che sto trasformando in un "light enduro", il serbatoio te lo vendevo io (tanto lo monto di plastica). Purtroppo il colore non è quello...... | |
|
| |
Roby_X Nuovo Utente
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 23.07.13
| Titolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi Ven 9 Gen 2015 - 11:55 | |
| grazie per l'interessamento... il serbatoio si può sistemare... ho trovato anche la tipografia che mi potrebbe riprodurre le decals azzurro/verdi. I vari carrozzieri mi hanno spiegato che il trattamento per sistemare il serbatio... rovinerà l'interno del serbatoio, poichè verrà saldata una punta nella parte ammaccata per poi tirarla e mettelo apposto. Il mio meccanico di fiducia mi ha detto che non ci sono problemi... trattando il serbatoio con la Tankerite. sin'ora non ho fatto nulla... perchè sono molto titubante. Potete dirmi se è una buona strada da intraprendere? | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi Ven 9 Gen 2015 - 13:06 | |
| Se te lo trattano con la tankerite,non avrai nessun problema in seguito. Avevo fatto da solo il trattamento sul sebatoio della mia xt quasi 10 anni fa,era bucato,e ancora adesso è tutto a posto e sopratutto niente ruggine,mentre prima non si poteva guardare. Se te lo fa un professionista dovrebbe essere ancora meglio.
| |
|
| |
fab77 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 23.04.12
| Titolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi Lun 2 Feb 2015 - 14:26 | |
| se ti sevono le grafiche io c'è li ho - Roby_X ha scritto:
- Salve,
vi chiedo un aiutino... dopo 22 anni che sono in possesso della mia Dr 350 s , ho avuto un incidente... ed il mio ginocchio ha ammaccato il serbatoio. L'ho portata dal mio meccanico, il quale dopo essersi informato, mi ha detto che la casa madre non ha più le grafiche del serbatoio decals azzurro/verdi e che non ha neppure il serbatoio nuovo. Potete darmi una mano nel rintracciare un serbatoio o le grafiche? Non potete sapere il dipiacere che provo nel vedere la mia moto deturpata. Ecco una moto con le decals azzurro/verdi:
a presto se ti sevono le grafiche io c'è li ho | |
|
| |
folletto72 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 13.08.15 Età : 51 Località : viterbo
| Titolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi Ven 4 Mar 2016 - 17:48 | |
| - fab77 ha scritto:
- se ti sevono le grafiche io c'è li ho
- Roby_X ha scritto:
- Salve,
vi chiedo un aiutino... dopo 22 anni che sono in possesso della mia Dr 350 s , ho avuto un incidente... ed il mio ginocchio ha ammaccato il serbatoio. L'ho portata dal mio meccanico, il quale dopo essersi informato, mi ha detto che la casa madre non ha più le grafiche del serbatoio decals azzurro/verdi e che non ha neppure il serbatoio nuovo. Potete darmi una mano nel rintracciare un serbatoio o le grafiche? Non potete sapere il dipiacere che provo nel vedere la mia moto deturpata. Ecco una moto con le decals azzurro/verdi:
a presto se ti sevono le grafiche io c'è li ho ciao, avrei bisogno anche io delle grafiche del 350s.. le hai ancora? hai anche il file per poterle rifare? grazie | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi Ven 4 Mar 2016 - 18:05 | |
| Interessato anche io solo quelle serbatoio ...fatemi sapere . Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi | |
| |
|
| |
| serbatoio Suzuki DR 350 s anno 91 decals azzurro/verdi | |
|