suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?

Andare in basso 
+6
celestino
Karma
Damiano
Andrea Righini
Vixt
Ventresca
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptyMar 19 Nov 2013 - 10:48

Vittorio come stai?
Tutto bene?
Dicci qualcosa.

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptyMar 19 Nov 2013 - 12:26

Fabio,grazie per l'interessamento!


Come già sai(ci siamo sentiti per telefono),il maltempo ha mietuto molte vittime nella zona nord-orientale dell'isola.
Per mia fortuna,da noi (nord-ovest) non ci sono stati danni di alcun tipo.

Purtroppo non si può dire altrettanto dei molti olbiesi che ho visto ieri notte.
LA situazione nella città gallurese è molto critica,hanno perso la vita decine di persone ed il bilancio non è ancora chiuso.
Con altri volontari del Soccorso Alpino(io ne faccio parte),ieri notte abbiamo aiutato molte persone a mettersi in salvo ed altre a tranquillizzarsi un pochino.
Mi piacerebbe che questo genere di cose si potessero cancellare,ma purtroppo non è così.  Ieri ho visto in giro molta disperazione,in tanti hanno perso tutto,auto sommerse,case allagate ed i più sfortunati hanno perso dei cari e addirittura qualcuno ci ha rimesso le penne.

Lo spettacolo (se così si può chiamare) è di una devastante inondazione,difficilmente ci si riesce a capacitare di quanto possa essere successo.

Alcune immagini di ieri notte!
Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Dscn2410

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Dscn2411

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Dscn2412

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Dscn2413
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptyMar 19 Nov 2013 - 13:00

..... senza parole ,che brutte foto .

Coraggio !

Ciao Vittorio
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptyMar 19 Nov 2013 - 15:34

Sad 
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptyMar 19 Nov 2013 - 17:18

che disastro... sono contento di sentire che tu ne sia uscito incolume, e bravo per il volontariato!
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Colpa di chi ?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptyMar 19 Nov 2013 - 17:43

Il brutto è che non si può additare nessuno in particolare ma forse un pò tutti; Inquinamento, riscaldamento globale, incuria del territorio, deturpamento del territorio, abusivismo edilizio, mancata manutenzione di canali di bonifica ed a volte si sommano varie di queste infrazioni come abusivismo edilizio in canali di bonifica dismessi, ma ricordate, quando la famiglia va a male, le colpe sono sempre del capofamiglia, in questo caso il capofamiglia è lo stato ed i suoi governanti che per incapacità o negligenza o cattiva volontà o menefreghismo o peggio ancora per corruzione; cedono e concedono a chi poi è causa di queste tragedie, e non venitemi a dire la solita frase fatta e senza senso che; Lo stato siamo noi ! Nulla di più falso, volgare ed offensivo per una mente pensante, io personalmente mi dissocio da questo pensiero poichè non sono mai stato interpellato su cose importanti come: Lo stipendio dei politici, lo stipendio dei menager statali, le consulenze, le auto blu, le spese politiche detraibili, i rimborsi politici ed elettorali ed un sacco di altre cose che i politici per comodità loro si prendono senza chiedere al popolo che dovrebbe essere sovrano ma che sta diventando schiavo di una dittatura politicizzata, non sto andando O.T. poichè il discorso si lega al maltempo ed alle sue conseguenze quasi annunciate, anche io svolgo un lavoro di soccorso e, posso garantirvi che di situazioni anomale l'Italia ne è strapiena, saluti e sconforto by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
profeta
Nuovo Utente
profeta


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 01.08.08
Età : 55
Località : JESI (AN)

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptyMar 19 Nov 2013 - 18:35

Grande Vixt fare volontariato è sempre una GRANDE COSA . Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptyMar 19 Nov 2013 - 18:44

Come già detto Vittorio, quello che fai è encomiabile, in bocca al lupo!
Se possiamo essere utili in qualcosa faccelo sapere.

Coraggio!!!

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptyMar 19 Nov 2013 - 19:31

celestino ha scritto:
Il brutto è che non si può additare nessuno in particolare ma forse un pò tutti; Inquinamento, riscaldamento globale, incuria del territorio, deturpamento del territorio, abusivismo edilizio, mancata manutenzione di canali di bonifica ed a volte si sommano varie di queste infrazioni come abusivismo edilizio in canali di bonifica dismessi, ma ricordate, quando la famiglia va a male, le colpe sono sempre del capofamiglia, in questo caso il capofamiglia è lo stato ed i suoi governanti che per incapacità o negligenza o cattiva volontà o menefreghismo o peggio ancora per corruzione; cedono e concedono a chi poi è causa di queste tragedie, e non venitemi a dire la solita frase fatta e senza senso che; Lo stato siamo noi !    Nulla di più falso, volgare ed offensivo per una mente pensante, io personalmente mi dissocio da questo pensiero poichè non sono mai stato interpellato su cose importanti come: Lo stipendio dei politici, lo stipendio dei menager statali, le consulenze, le auto blu, le spese politiche detraibili, i rimborsi politici ed elettorali ed un sacco di altre cose che i politici per comodità loro si prendono senza chiedere al popolo che dovrebbe essere sovrano ma che sta diventando schiavo di una dittatura politicizzata, non sto andando O.T. poichè il discorso si lega al maltempo ed alle sue conseguenze quasi annunciate, anche io svolgo un lavoro di soccorso e, posso garantirvi che di situazioni anomale l'Italia ne è strapiena, saluti e sconforto by Celestino !!!



Condivido tutto !!!
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptyMar 19 Nov 2013 - 19:39

anche io, ovviamente, anche se temo che serva a poco Rolling Eyes 
hai notizie degli altri amici sardi del forum?
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptyMar 19 Nov 2013 - 19:46

e' davvero spaventoso... affraid affraid 

siamo proprio inermi di fronte ale forze della natura... Embarassed 

felice che tu stia bene e complimenti per il tuo impegno!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptyMer 20 Nov 2013 - 6:51

figaro ha scritto:
anche io, ovviamente, anche se temo che serva a poco Rolling Eyes 
hai notizie degli altri amici sardi del forum?
Gli altri dovrebbero essere ok,poichè non credo ci fosse nessuno del forum che risiede nelle zone al momento colpite!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptyGio 28 Nov 2013 - 22:39

Son contento che le cose migliorino in Sardegna, inoltre una cosa mi commuove e felicita nello stesso tempo è vedere il popolo sardo che coeso si rimbocca le maniche e cerca validamente di aiutarsi l'un l'altro, senza aspettare troppo i soccorsi esterni dallo stato che, non fa altro che promettere e che invia sul luogo del disatro i suoi emissari politici che secondo me non vanno li per accertarsi veramente della situazione del disastro poichè non capiscono un tubo di infrastrutture, territorio e geologia ma vanno li esclusivamente per fare inutile presenza e propaganda politica, by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: BRAVA BRAMBILLA !!!   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? EmptySab 30 Nov 2013 - 19:05

E brava al ministro Brambilla, da brava animalista si preoccupa di devolvere i proventi del suo libro in favore delle associazioni animaliste canine, io onestamente sono preoccupato !
Ma forse per il ministro eletto (per modo di dire) dal popolo umano; questa antepone i cani alle persone ? Aiutatemi a capire, perchè io certe cose poichè non le concepisco, non le capisco neppure, saluti canini by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty
MessaggioTitolo: Re: Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?   Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Maltempo Sardegna Vixt Tutto bene?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutto bene ?
» Tutto, ma proprio tutto sulla verniciatura!
» Elenco moto interesse storico 2013 - Ho scritto alla FIM.
» Video Vixt
» IL DR SUONA BENE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: