suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alcune foto di altre mie moto....

Andare in basso 
+8
jordi
Vixt
Filippo
sergej
Karma
COBRA
Damiano
pietro938
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
chirone74
Nuovo Utente
chirone74


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 14.05.13
Età : 49
Località : VALTELLINA

Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014 - 21:35

qualche tempo fa feci un pensiero per la granpasso...
come va? ma soprattutto... affidabilità???
Torna in alto Andare in basso
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014 - 7:49

chirone74 ha scritto:
qualche tempo fa feci un pensiero per la granpasso...
come va? ma soprattutto... affidabilità???
Ciao, npn è una giapponese, questo è chiaro, però io ho fatto 22000 km, e sono contento, perchè la moto va da dio e ti diverti da matti, unca volta che mi ha lasciato a piedi è stata per colpa del regolatore di tensione che era GIAPPONESE!!!!! lol! 
Per il resto una gran moto! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014 - 19:06

Ottimo lavoro anche così Pietro, è da favola anche il posto in cui vivi, by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014 - 18:33

celestino ha scritto:
Ottimo lavoro anche così Pietro, è da favola anche il posto in cui vivi, by Celestino !!!
grazie, Very Happy  il posto è un pò fuori dal mondo,su una cpllina dalla quale si vede buona parte della pianura padana, ci si arriva con una strada sterrata, figurati, negli anni ottanta,( altri bei tempi) avevo le moto da fuoristrada, enduro e trial, senza targhe, partivo da casa e non toccavo mai l'asfalto, Very Happy )

Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 EmptyMer 19 Feb 2014 - 17:49

Se il posto in cui vivi è proprio fuori dal mondo...... allora ti invidio tanto (ma con benevolenza), puoi fare praticamente tutto quello che ti frulla per la mente, provare una marmitta rumorosa, costruirti una dune buggy o un veicolo con cingoli senza omologazione, fare tiro a segno con fucili, pistole od arco senza dare fastidio ad alcuno, impiantare una stazione radio amatoriale con un vistoso traliccio che nessuno avrà da obiettare, e perchè no potresti se hai passione anche allevare un bel cavallo da utilizzare come moto ecologica, dico proprio beato te..... by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 EmptyMer 19 Feb 2014 - 19:24

celestino ha scritto:
Se il posto in cui vivi è proprio fuori dal mondo...... allora ti invidio tanto (ma con benevolenza), puoi fare praticamente tutto quello che ti frulla per la mente, provare una marmitta rumorosa, costruirti una dune buggy o un veicolo con cingoli senza omologazione, fare tiro a segno con fucili, pistole od arco senza dare fastidio ad alcuno, impiantare una stazione radio amatoriale con un vistoso traliccio che nessuno avrà da obiettare, e perchè no potresti se hai passione anche allevare un bel cavallo da utilizzare come moto ecologica, dico proprio beato te..... by Celestino !!!
sì, le cose che hai elencato le ho fatte tutte e anche di +, compreso cani e cavalli, marmitte e antenne cb, sono uno fortunato a d abitare qua Laughing 

lAlcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Dscf2312
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 EmptyGio 20 Feb 2014 - 17:14

Non aggiungo altro, dico solo BELLISSIMO !!!
By Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 EmptyGio 20 Feb 2014 - 17:32

wow!!!  affraid 

il paradiso dev'essere circa fatto cosi'... pero' tutto gratiss  lol! 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 EmptyDom 23 Feb 2014 - 20:41

pietro938 ha scritto:
Allego volentieri alcune foto delle altre mie moto, spero vi  piacciano
Africa twin 650:
Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Dscf1810
Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Dscn2610

L'accoppiata dr 350s e Africona e praticata da parecchi anche qui sul forum, (io sono uno di questi), chissà perchè?
E poi, se non sbaglio, le foto scattate sulla cima dello Jafferau offrono una impareggiabile cornice per una mitica fotoricordo.
Torna in alto Andare in basso
pietro938
Nuovo Utente
pietro938


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 71
Località : medesano (PR)

Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 EmptyLun 24 Feb 2014 - 19:40

[quote="palpio"]
pietro938 ha scritto:
Allego volentieri alcune foto delle altre mie moto, spero vi  piacciano
Africa twin 650:


L'accoppiata dr 350s e Africona e praticata da parecchi anche qui sul forum, (io sono uno di questi), chissà perchè?
E poi, se non sbaglio, le foto scattate sulla cima dello Jafferau offrono una impareggiabile cornice per una mitica fotoricordo.

 Very Happy forse perchè sono due gran moto,diverse, ma simili nel suscitare emozioni, sono due leggende!   Very Happy 

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune foto di altre mie moto....   Alcune foto di altre mie moto.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alcune foto di altre mie moto....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» alcune foto del dr djebel....
» testate le gomme....ecco alcune foto tra la macchia!
» Alcune foto del mio "gavvallo"...
» Mi presento
» Come inserire le immagini nel forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Oltre il 350 :: Non solo DR-
Vai verso: