| Alcune foto di altre mie moto.... | |
|
+8jordi Vixt Filippo sergej Karma COBRA Damiano pietro938 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
pietro938 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 22.10.13 Età : 72 Località : medesano (PR)
| Titolo: Alcune foto di altre mie moto.... Gio 24 Ott 2013 - 14:44 | |
| | |
|
| |
Damiano Utente Esperto
Numero di messaggi : 284 Data d'iscrizione : 07.01.13 Età : 39 Località : Roma
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Gio 24 Ott 2013 - 14:46 | |
| | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Gio 24 Ott 2013 - 15:24 | |
| davvero stupenda!! | |
|
| |
pietro938 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 22.10.13 Età : 72 Località : medesano (PR)
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Gio 24 Ott 2013 - 15:29 | |
| - Damiano ha scritto:
- Bella l'Africona!!!!
Quella è tutta opera mia:D Ho impiegato quasi due anni per finirla così, dopo vari step E vi assicuro non solo è bella ma va da dio:D | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Gio 24 Ott 2013 - 15:33 | |
| mi unisco al coro di ammiratori! | |
|
| |
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Gio 24 Ott 2013 - 15:44 | |
| | |
|
| |
Filippo Utente Medio
Numero di messaggi : 199 Data d'iscrizione : 03.10.13 Età : 52
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Gio 24 Ott 2013 - 16:17 | |
| Per curiosità: perchè non spieghi le modifiche?
A parte quelle estetiche mi pare di notare una forcella usd. E poi? | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Gio 24 Ott 2013 - 16:44 | |
| Anche io sono curioso sulle notizie relative all'AfricaTwin | |
|
| |
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Gio 24 Ott 2013 - 17:12 | |
| Molto bella l'Africa twin...,ma anche il Morini ,l'AT poi è preparata di fino e si vede,dacci qualche info in più,siamo curiosi... Certo che portarla fuoristrada sul serio non deve essere uno scherzo,se ti pianti ci vuole un verricello!Complimenti al pilota:) | |
|
| |
pietro938 Nuovo Utente
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Gio 24 Ott 2013 - 17:29 | |
| - Filippo ha scritto:
- Per curiosità: perchè non spieghi le modifiche?
A parte quelle estetiche mi pare di notare una forcella usd. E poi? Mi fa piacere che siate interessati. C'è la forcella swowa da 45 regolabile con molla da 5, mono mupo fatto appositamente per la mia moto dalla mupo di BO, modifica al termimale arrow, con collettore di maggior diametro e dritto, manubrio renthal strumentazione al minimo: voltmetro, temp H2O e tak/cont koso, fanali con lampade H4, sella ribassata, perchè la moto con le nuove sosp si è alzata e io sono piccolo:lol: le altre cose le vedete: carena e telaietto boano, fianchetti trovati in un negozio e adattati, come il codone,e il portatarga con fanalino post a led, frecce piccole, filtro aria in spugna e specchietti pieghevoli, paramani acerbis, e paramotore.....mi pare sia tutto:D | |
|
| |
pietro938 Nuovo Utente
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Gio 24 Ott 2013 - 17:31 | |
| - jordi ha scritto:
- Molto bella l'Africa twin...,ma anche il Morini ,l'AT poi è preparata di fino e si vede,dacci qualche info in più,siamo curiosi...
Certo che portarla fuoristrada sul serio non deve essere uno scherzo,se ti pianti ci vuole un verricello!Complimenti al pilota:) per fare fuoristrada con l'africa, non si possono affrontare tutti i percorsi, è ovvio, però vi stupireste s vedeste cosa riusciamo a fare con ste moto, mi sono stupito anche io:lol: | |
|
| |
Filippo Utente Medio
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Gio 24 Ott 2013 - 18:57 | |
| Tanto per cercare il pelo: Parafango anteriore troppo corto e codino un pochino lungo | |
|
| |
pietro938 Nuovo Utente
| |
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Ven 25 Ott 2013 - 6:50 | |
| - Filippo ha scritto:
- Tanto per cercare il pelo: Parafango anteriore troppo corto e codino un pochino lungo
Già! Ma è una scu sa per potere ancora modificare | |
|
| |
pietro938 Nuovo Utente
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Ven 25 Ott 2013 - 11:03 | |
| | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Belle Mer 20 Nov 2013 - 22:56 | |
| Belle e bestiali, Celestino !!! | |
|
| |
pietro938 Nuovo Utente
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Gio 21 Nov 2013 - 10:05 | |
| - celestino ha scritto:
- Belle e bestiali, Celestino !!!
Grazie!!! | |
|
| |
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Lun 25 Nov 2013 - 19:00 | |
| Non c'è niente da fare, la moto ti dà proprio il senso di libertà, come il cavallo dell'antichità o del far-west, poter andare ovunque in groppa alla moto ove magari alcuni vanno a piedi ed il semplice sapere che puoi andare lontano percorrendo migliaia di Km il tempi molto brevi rispetto al passo umano; ti dà quel senso di potenza e dominio, non è come la macchina che è vincolata alla strada, neppure il fuoristrada può percorrere tutti i percorsi immaginabili dalla moto, mah !!! Forse sono solo mie fantasie, by Celestino !!! | |
|
| |
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Lun 25 Nov 2013 - 20:39 | |
| - celestino ha scritto:
- Non c'è niente da fare, la moto ti dà proprio il senso di libertà, come il cavallo dell'antichità o del far-west, poter andare ovunque in groppa alla moto ove magari alcuni vanno a piedi ed il semplice sapere che puoi andare lontano percorrendo migliaia di Km il tempi molto brevi rispetto al passo umano; ti dà quel senso di potenza e dominio, non è come la macchina che è vincolata alla strada, neppure il fuoristrada può percorrere tutti i percorsi immaginabili dalla moto, mah !!! Forse sono solo mie fantasie, by Celestino !!!
No,no mon sono solo tue fantasie...anche io,ma credo un pò tutti,almeno lo spero, proviamo le stesse sensazioni . | |
|
| |
pietro938 Nuovo Utente
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Mar 26 Nov 2013 - 16:59 | |
| | |
|
| |
Biagio X Utente Esperto
Numero di messaggi : 280 Data d'iscrizione : 11.02.13 Età : 58 Località : Prato
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Mar 26 Nov 2013 - 18:01 | |
| Pietro però così non vale: 3 moto e 3 pulsantini. Comoda la vita eh? | |
|
| |
pietro938 Nuovo Utente
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Mar 26 Nov 2013 - 20:39 | |
| - Biagio X ha scritto:
- Pietro però così non vale: 3 moto e 3 pulsantini. Comoda la vita eh?
sì, ne ho messe in moto tante a pedale che ormai non ce la facevo più: ho messo in moto la mitica Ducati scrambler 450 e ti assicuro che non era uno scherzo!, poi una bellissiima Yamaha 500 XT, che era già + umana, ma l'ultima, Husqvarna 400 TE, quella mi ha esaurito......., mi sono promesso, anche perchè non sono + tanto giovane, di avere solo moto con pulsantino e mi assicuro di avere sempre le batterie ben cariche:D | |
|
| |
celestino Utente Esperto
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Mer 27 Nov 2013 - 18:19 | |
| - pietro938 ha scritto:
- Biagio X ha scritto:
- Pietro però così non vale: 3 moto e 3 pulsantini. Comoda la vita eh?
sì, ne ho messe in moto tante a pedale che ormai non ce la facevo più: ho messo in moto la mitica Ducati scrambler 450 e ti assicuro che non era uno scherzo!, poi una bellissiima Yamaha 500 XT, che era già + umana, ma l'ultima, Husqvarna 400 TE, quella mi ha esaurito......., mi sono promesso, anche perchè non sono + tanto giovane, di avere solo moto con pulsantino e mi assicuro di avere sempre le batterie ben cariche:D Giusto Pietro, il Dr con il decompressore non è difficoltoso da avviare, avevo un Beta 250 Cr 2T e non era neppure quello difficoltoso da avviare però un paio di volte ho ricevuto dei calci di contraccolpo (ti parlo di 20/25 anni orsono) che mi hanno fatto bestemmiare in cinese e zoppicare per venti giorni, ho provato il mitico Ducati scrambler 250 di un amico e senza decompressore era un dramma avviarlo, figuriamoci il 450 !!! Hai fatto bene a prendere le moto con il bottone, superiore ad una certa cilindrata se non si è più giovanissimi diventa noioso farsi un giro al punto da demordere spesso, io nemmeno son più giovanissimo ma il Dr almeno per ora non offre difficolà fastidiose, con il decompressore non si accusa la compressione unica cosa che, nonostante la padivella vada leggera bisogna darle velocità, per tale motivo volevo provare un Dr più recente del mio, (il mio è del 1991) nonostante il motore sia lo stesso, alcuni tipi più recenti hanno la pedivella più corta proprio per non dover dare la spinta veloce su di essa considerando che la forza da imprimere è pochissima, diventa quasi come mettere in moto il mio vecchio Fantic Caballero 80cc, ma ripeto, anche così non è che sia difficoltoso, saluti by Celestino !!! | |
|
| |
pietro938 Nuovo Utente
| |
| |
Filippo Utente Medio
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... Sab 15 Feb 2014 - 20:32 | |
| Adesso sembra + proporzionata | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alcune foto di altre mie moto.... | |
| |
|