suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Karma, il DR da Udine

Andare in basso 
+3
COBRA
jordi
Karma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptySab 16 Nov 2013 - 15:35

Ciao Smile apro un piccolo thread per la mia moto, così da tenere un po' un diario di eventuali lavori, chiedervi consigli, portare idee ma soprattutto condividere un po' della mia vita con lei Very Happy  inauguro dunque il thread con un video di un uscita di domenica scorsa. Uscita è una parola sbagliata, in realtà sono andato a trovare i nonni fuoristrada, mi sono impantanato per bene e divertito un sacco! Non era dunque un uscita seria, avevo le gomme troppo gonfie etc etc ma l'ho caricata su internet poichè negli altri video spesso compaiono amici miei e sarebbe meglio evitare..
Ovviamente la gopro "uccide" un po' le pendenze, e sembra che a bassi giri il motore soffra, mentre sapete benissimo che i nostri DR hanno un bel tiro Wink

Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptySab 16 Nov 2013 - 15:59

Bravo,bei posti,mi sembra quasi di riconoscerli...ma ti fidi ad andarci da solo con il buio imcombente?Vabbè,il Dr è inarrestabile,non ti pianta mai in asso!cheers 
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptySab 16 Nov 2013 - 19:56

ehi stupendo il video che bei posti!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyDom 17 Nov 2013 - 8:04

jordi ha scritto:
Bravo,bei posti,mi sembra quasi di riconoscerli...ma ti fidi ad andarci da solo con il buio imcombente?Vabbè,il Dr è inarrestabile,non ti pianta mai in asso!cheers 
grazie Smile  in realtà non era così buio, la telecamera lo esagera un po' a causa del bilanciamento del bianco influenzato dal fanale. solo l'ultimo tratto nel bosco, prima di uscire alla sbarra iniziava ad essere abbastanza scuro.. comunque hai assolutamente ragione, sempre andare in più di uno se si va off-road un po' più lontano, infatti quando sono da solo mi limito a stare nei paraggi Smile 

COBRA ha scritto:
ehi stupendo il video che bei posti!! Shocked
grazie Fabrizio, sono contento che ti piaccia! Smile ti farò vedere altri video di posti più belli, unico problema è il mio internet che ci mette ore a caricare un video di pochi minuti.. (forse è colpa del programma che uso per modificarli, il professionalissimo ( Karma, il DR da Udine 525817  ) Windows Movie Maker che rende i file troppo pesanti.. ?)

Torna in alto Andare in basso
ilgiusto
Nuovo Utente
ilgiusto


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 56
Località : Lucera

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyDom 17 Nov 2013 - 10:59

bel giro!
puro divertimento, senza estremismi proprio come piace a me.
andare da soli ha anche i suoi vantaggi, scegliere liberamente i percorsi, le difficoltà, il ritmo, le soste, ecc. senza condizionamenti di sorta.
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyDom 17 Nov 2013 - 14:52

ilgiusto ha scritto:
bel giro!
puro divertimento, senza estremismi proprio come piace a me.
andare da soli ha anche i suoi vantaggi, scegliere liberamente i percorsi, le difficoltà, il ritmo, le soste, ecc. senza condizionamenti di sorta.
Smile
è vero, si è molto più indipendenti e la cosa mi piace molto. ma il fattore sicurezza/inconvenienti è molto importante, e quindi i giri più impegnativi e lontani li faccio sempre con qualcun'altro (anche se non ho mai tempo Sad )
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyVen 14 Feb 2014 - 23:12

Dopo taanto tempo che non uscivo fuoristrada (l'ultima volta è stata quella dello scorso video :(troppi impegni a scuola!) sono uscito mercoledì, in un bel pomeriggio dopo due settimane di pioggia. Anche questa volta il giro è stato molto breve..


(ovviamente il video parte dopo un bel pezzo di strada, motore già bello caldo! sono quasi maniaco sotto questo punto di vista..)

nel frattempo...ho rimediato il tanto agognato rinvio del contakilometri! ci ho messo ere, qualcuno di voi lo sa, ma ora funziona, finalmente! dalla rottura alla sostituzione il mio DR è ringiovanito di 4000km Very Happy
inoltre continuo a trovare filetti spanati -.- chi l'ha avuto prima di me, o anche prima dello scorso proprietario, ha fatto dei lavori discutibili.. mi tocca mettere due elicoil nel basamento perchè sono rovinati i filetti femmina dei fissaggi del copripignone..intanto metto due viti più lunghe, ma dovrò intervenire. anche la leva del decompressore ha patito
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyVen 14 Feb 2014 - 23:49

bellissimo il video!!!  affraid 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyDom 16 Feb 2014 - 21:32

COBRA ha scritto:
bellissimo il video!!!  affraid 

wow, grazie!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyMar 18 Feb 2014 - 18:58

Molto bello il passaggio sotto la diga! Wink 
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyMar 18 Feb 2014 - 21:10

Vixt ha scritto:
Molto bello il passaggio sotto la diga! Wink 

grazie! solita pecca della GoPro che ammazza un po' le pendenze, quella salita in cemento era abbastanza verticale.. non ero mai stato in quel particolare tratto prima
Torna in alto Andare in basso
katanaman
Nuovo Utente
katanaman


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.02.14
Età : 52
Località : Artegna - UD

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyMer 19 Feb 2014 - 10:46

Il Torre sotto via Cividale, luogo da enduro e gay pride, attento che se cadi lì qualcuno ti acchiappa da....dietro.
La salita 'cementosa' vuole convinzione, bravo......
Sono passato sulla statale ieri e acqua a catinelle, forse anche lì ci sarebbero stati gli alligatori....
Mandi Gianluca.
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyMer 2 Apr 2014 - 21:15

katanaman ha scritto:
Il Torre sotto via Cividale, luogo da enduro e gay pride, attento che se cadi lì qualcuno ti acchiappa da....dietro.
La salita 'cementosa' vuole convinzione, bravo......
Sono passato sulla statale ieri e acqua a catinelle, forse anche lì ci sarebbero stati gli alligatori....
Mandi Gianluca.

scusa, mi devo essere perso questo commento, l'ho letto solo ora! grazie Smile haha sì talvolta si fanno delgi incontri particolari, durante l'ultimo giro ho beccato 6 uomini adulti tra i 40 e i 55 anni tra i sentieri della riva che ciondolavano senza scopo preciso..
la salita cementosa era la prima volta che la facevo, in effetti è abbastanza ripida anche se nel video non rende, ma vedo che la conosci bene. con tutta quell'acqua lì sotto temevo di far fuori la moto se fossi scivolato giù!
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyMer 2 Apr 2014 - 21:19

cosa mi consigliate per svitare una vite a brugola con la testa completamente consumata? vorrei dare una sistemata a collettore e marmitta, li ho smontati ma il para-collettore dove va ad appoggiare la pedivella è fissato con tre viti che temo siano state messe su con del frena-filetti, ed una addirittura ha l'esagono della brugola completamente mangiato, è tondo!  Evil or Very Mad  che si può fare? due piccole incisioni, spaccare in corrispondenza ed usare una pinza a pappagallo? non saprei.. la vite è naturalmente da sostituire quindi l'intervento può essere radicale
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyMer 2 Apr 2014 - 21:21

o la classica incisione col dremel per usare il cacciavite a taglio, o ci saldi su un dado...
altrimenti ci sono attrezzi apposta... ma devi comprarli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyGio 3 Apr 2014 - 6:14

grazie! non possiedo dremel né so usarlo ma conosco più di qualcuno che soddisfa i requisiti Smile
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyGio 3 Apr 2014 - 12:40

COBRA ha scritto:
o la classica incisione col dremel per usare il cacciavite a taglio, o ci saldi su un dado...
altrimenti ci sono attrezzi apposta... ma devi comprarli Very Happy


Santo dremel! E' stato il mio primo attrezzo! HO fatto di tutto con quel magico frullino,poi l'ho regalato e ho comprato il modello nuovo!

Secondo me non deve mancare fra gli attrezzi di un qualsiasi hobbista!
E'il victorinox degli utensili elettrici Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyVen 13 Giu 2014 - 23:24

Con un poco di pazienza puoi farla anche con un semplice seghetto
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptySab 14 Giu 2014 - 7:34

grazie Smile alla fine ho combinato assieme a mio padre con una lima e una pinza a pappagallo, la vite era a testa larga e bassa e ha funzionato bene, con il cacciavite le cose erano più complicate. mi procurerò il dremel in futuro se me ne parli così bene Vittorio Smile
Torna in alto Andare in basso
Tequilo
Utente Esperto
Tequilo


Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 29.07.13
Età : 31
Località : Palermo

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptySab 14 Giu 2014 - 12:20

Perfetto  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine EmptyMer 2 Dic 2015 - 22:12

Il DR piace a tutti! cheers cheers cheers

N.B, disclaimer, etc.etc.: naturalmente il ragazzino si è solo seduto, sia mai che si faccia un giro senza casco!

Karma, il DR da Udine Img-2010
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Karma, il DR da Udine Empty
MessaggioTitolo: Re: Karma, il DR da Udine   Karma, il DR da Udine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Karma, il DR da Udine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco le foto (presente e passato) per la gioia di karma ;-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: