suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! Empty
MessaggioTitolo: E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE!   E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! EmptyGio 12 Set 2013 - 7:55

Come già detto in altro post, circa 6000Km fa il motore del mio DR è stato completamente rifatto da una nota concessionari/assistenza Suzuki Romana.... (ho tutte le carte....)

Ora la moto mi consuma oltre 100ml di olio per 100km....

Sarà stata colpa di uno dei due precedenti proprietari che magari l'hanno fatta girare senza olio o magari il lavoro non è stato fatto a "Regola d'arte"? Smile

Io propendo per la seconda visto che poi ho la prova che la moto gli fu riportata qualche km dopo lamentando una perdita di olio dal coperchio punterie/testa e sotto era stato annotato a penna "MOTORE RIFATTO DA NOI!!!" compresi i punti esclamativi! lol! 

Tanto per capirci, questo è quanto gli è stato fatto:

E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! 110

E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! 210

Insomma, mica ci sono andati tanto leggerini eh.... Very Happy:D:D

Meditate gente.... le cose imparate a farvele da soli che è meglio sia per il portafoglio sia per la qualità!!!! Very Happy:D:D

Ciao.

Fabio.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE!   E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! EmptyGio 12 Set 2013 - 8:13

A che anno risale la rapina ?

Con la MO a 36 € + IVA la riparazione è un po' datata e a prezzi proprio non ci siamo .

Su tutto l'elenco trovi importi marziani , 47,40 € + IVA per le pastiglie freno posteriore è da denuncia nel 2013 .

Bravi, se li hanno pagati sono stati proprio bravi .

Poi se ci metti che la riparazione è virtuale sfioriamo l'eccellenza .
Torna in alto Andare in basso
Ventresca
Utente Esperto
Ventresca


Numero di messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 02.01.11
Età : 56
Località : Roma

E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE!   E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! EmptyGio 12 Set 2013 - 8:38

2007.

Convenienti eh... lol!

Eh però vuoi mettere,  costerà un po di più però con l 'assistenza ufficiale poi stai TRANQUILLO!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini


Numero di messaggi : 2818
Data d'iscrizione : 13.08.10
Età : 62
Località : Bologna

E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE!   E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! EmptyGio 12 Set 2013 - 8:42

lol! a Bologna si dice " Tranquillo .......ha la moglie incinta "
Torna in alto Andare in basso
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! Empty
MessaggioTitolo: Brigantaggio   E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! EmptyMer 20 Nov 2013 - 18:17

Ventresca ha scritto:
Come già detto in altro post, circa 6000Km fa il motore del mio DR è stato completamente rifatto da una nota concessionari/assistenza Suzuki Romana.... (ho tutte le carte....).........................
E gia, poi dicono che il brigantaggio non esiste più dal secolo scorso, esiste, solo che ha cambiato forma, alcuni anni fa ho rifatto il motore alla Uno (Fiat) una lista di pezzi più lunga di quella di Fabio, considerate che le rettifiche ed i pistoni sono 4, la testata comprende 8 valvole e fra bronzine, paraoli e sedi valvole e lucidatura albero motore ed albero a cammes, catena corona e pignone della distribuzione nonchè pompa olio e montaggio testata con serraggio dinamometrico, ho speso solo 700 €, ho chiesto se per tale lavoro il motore fosse stato di cilindrata leggermente maggiore, quanto avrei speso ? Poco di più mi è stato risposto, però considerate che a parte la testata sul monoblocco, le valvole, i pistoni le bielle e l'albero motore che la rettifica mi ha montato e serrato con chiave dinamometrica, tutto il resto l'ho montato io compreso il motore stesso nel cofano motore, per ora ho percorso poco più di 100000 Km ed il tutto funziona ancora bene con scarso consumo di olio, saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE!   E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oltre il DR ....AMF HARLEY SS 250
» CIAOO GENTE!
» Ciao gente!
» Ciao gente!!!
» La gente non finirà mai di stupirmi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: