Chi conosce questa moto e magari la possiede anche?
Qualche mese fa ho comprato questa moto, appunto una AMF-HARLEY DAVIDSON SS 250, che non stava in buone condizioni visto che era stata rimessata al coperto ma non al chiuso e vicino ad un posto di mare potete capire la ruggine, anzi, ha resistito anche troppo.
Volevo solo dargli una piccola sistemata e farla ripartire ma poi si comincia a cambiare un particolare e ti ritrovi con solo telaio e tutto il resto smontato, fatto sta che ora porterò anche il telaio a far verniciare a polvere.
Approfitto per chiedervi se avete qualche ricambista d'epoca dove poter trovare eventualmente qualche ricambio, oppure se nella zona di Roma conoscete qualcuno che sappia centrare bene le ruote.
Ho cambiato i cerchi ed i raggi ed ora devo fare la centratura. Ho dei problemi col cerchio anteriore, all'inizio per reperirlo in quanto è un cerchio con raggiatura all'italiana che ormai non si trovano più tant'è che mi è stato fatto nuovo direttamente dalla fabbrica, anche i raggi sono particolari, dritti a testa di chiodo e quelli che sono riuscito a trovare sono leggermente più corti di circa 3 mm, così come i nipples , tant'è che del raggio mi rimane una parte di filettatura scoperta.
Voi con i vostri Dr avete mai avuto da fare con la sostituzione raggi e centrature?
ciao, Roby