suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Oltre il DR ....AMF HARLEY SS 250

Andare in basso 
AutoreMessaggio
roby267
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.08.13

Oltre il DR ....AMF HARLEY SS 250 Empty
MessaggioTitolo: Oltre il DR ....AMF HARLEY SS 250   Oltre il DR ....AMF HARLEY SS 250 EmptyGio 3 Lug 2014 - 13:28

Chi conosce questa moto e magari la possiede anche?
Qualche mese fa ho comprato questa moto, appunto una AMF-HARLEY DAVIDSON SS 250, che non stava in buone condizioni visto che era stata rimessata al coperto ma non al chiuso e vicino ad un posto di mare potete capire la ruggine, anzi, ha resistito anche troppo.
Volevo solo dargli una piccola sistemata e farla ripartire ma poi si comincia a cambiare un particolare e ti ritrovi con solo telaio e tutto il resto smontato, fatto sta che ora porterò anche il telaio a far verniciare a polvere.
Approfitto per chiedervi se avete qualche ricambista d'epoca dove poter trovare eventualmente qualche ricambio, oppure se nella zona di Roma conoscete qualcuno che sappia centrare bene le ruote.
Ho cambiato i cerchi ed i raggi ed ora devo fare la centratura. Ho dei problemi col cerchio anteriore, all'inizio per reperirlo in quanto è un cerchio con raggiatura all'italiana che ormai non si trovano più tant'è che mi è stato fatto nuovo direttamente dalla fabbrica, anche i raggi sono particolari, dritti a testa di chiodo e quelli che sono riuscito a trovare sono leggermente più corti di circa 3 mm, così come i nipples , tant'è che del raggio mi rimane una parte di filettatura scoperta.
Voi con i vostri Dr avete mai avuto da fare con la sostituzione raggi e centrature?
ciao, Roby
Torna in alto Andare in basso
 
Oltre il DR ....AMF HARLEY SS 250
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E ora mi consuma oltre 100ml di olio per 100Km.... MEDITATE GENTE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Oltre il 350 :: Non solo DR-
Vai verso: