suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi sono comprato il dr!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+5
profeta
dott350
hermes_88
diabolanca
simoneconti
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

mi sono comprato il dr!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono comprato il dr!!!!!!!!!!!!!!   mi sono comprato il dr!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 27 Nov 2008 - 8:47

hermes_88 ha scritto:
io aprirei per vedere...magari c'è qualcosa che non va nella trasmissione e non entra la 6°...
sarebbe comodo sapere quanto fa di velocita e a che regime xke cosi piu o meno si riesce a capire se la 6°c'è ma non entra o se non c'è...

Ma se a lui non da noie e la moto non sembra difettare in altro,personalmente la lascerei così,poi una volta che deve revisonare il motore per una qualsiasi cosa ecco che sfrutterei l'occasione per guardare cosa è stato fatto!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Marlon
Nuovo Utente
Marlon


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 26.11.08
Località : Palermo

mi sono comprato il dr!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Nr. Rapporti....   mi sono comprato il dr!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 EmptySab 29 Nov 2008 - 10:57

Ciao Ragazzi, oggi finalmente ho potuto provare il "mostriciattolo", dopo 2 gg dall'acquisto. Ebbene vi confermo che avete ragione tutti voi, i rapporti sono realmente 6!!! Tutto è nato dalla risposta dell'ex proprietario che mi ribadiva che la moto era a 5 marce.......oggi con gran sorpresa..dopo la 5°, TAC.....la 6° era una realtà!!! Mi sento molto meglio....adesso! cheers cheers cheers cheers

Oggi ho fatto una breve escursione in montagna, quindi circa 3km di spostamento su asfalto + 5-6km di fuoristrada, devo dire che la moto si comporta egregiamente bene, maneggievole, equilibrata, e con un buon motore. Unico problema riscontrato su strada, è che tirando le marce non riesce a salire di giri completamente, ai bassi va benissimo, ma credo intorno 4,500giri comincia ad "impastarsi". Dovrebbe essere un problema di carburazione troppo Grassa?? Non vorrei si potesse trattare di un problema elettrico........... Question Question pale pale pale pale pale pale

A proposito, ma la vite dell'aria sul Mik33 dove si trova?!!' cyclops cyclops


Ciao a tutti e grazie sempre x la disponibilità.....!! mi sono comprato il dr!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 359575 mi sono comprato il dr!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 359575 mi sono comprato il dr!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 359575
Torna in alto Andare in basso
 
mi sono comprato il dr!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» COMPRATO SERBATOIO NUOVO DI FABBRICA - COME MANTENERLO?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: