suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 carburare un mikuni bst 33

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

carburare un mikuni bst 33 Empty
MessaggioTitolo: carburare un mikuni bst 33   carburare un mikuni bst 33 EmptyLun 27 Ott 2008 - 12:14

ciao ragazzi avete uno spaccato tecnico del mikuni 33?
volevo dare una sbirciatina per regolare la carburazione, dopo aver montato la marmittazza della Xracing!
qualcuno di voi che l'ha montata come si è regolato?
-la Xracing mi ha consigliato di alzare lo spillo conico di una tacca
-il meccanico mi ha consigliato di vedere come va così, perchè probabilmente la miscela dovrebbe essere grassa di suo, nell'eventualità modificare regolando con la vite!

ora come ora ad occhio sembra andare bene, anche se ogni tanto fa qualche scoppietto in rilascio!


Ultima modifica di ginginacchi il Mar 28 Ott 2008 - 9:46 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
miguel
Nuovo Utente
miguel


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 51
Località : cremona

carburare un mikuni bst 33 Empty
MessaggioTitolo: carburazione x racing   carburare un mikuni bst 33 EmptyLun 27 Ott 2008 - 21:46

ciao, il terminale x racing l'ho montato anche io sul mio dr 1990 dal mese di luglio, dopo un pimo "giro di prova" non privo di vuoti, sono tornato in garage ad alzare lo spillo conico originale di una tacca e sono poi uscito con un motore sicuramente piu' rotondo , a breve comunque sostituiro' il getto max aumentandone il valore di 2-3 sani punticini un po' perche' lo scoppiettio in rilascio e' abbastanza marcato ed un po' perche' il freddo che portera' l'inverno smagrirebbe ulteriormente una carburazione gia' al limite. poi ci aggiorniamo..
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

carburare un mikuni bst 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: carburare un mikuni bst 33   carburare un mikuni bst 33 EmptyMar 28 Ott 2008 - 8:53

miguel ha scritto:
ciao, il terminale x racing l'ho montato anche io sul mio dr 1990 dal mese di luglio, dopo un pimo "giro di prova" non privo di vuoti, sono tornato in garage ad alzare lo spillo conico originale di una tacca e sono poi uscito con un motore sicuramente piu' rotondo

dopo un primo giro di 20 km non ho percepito nessun vuoto.
ai medio bassi spinge bene, un pò agli alti si perde.
boh vediamo un pò

grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
labena
Nuovo Utente
labena


Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 11.09.08
Età : 63
Località : colle di val d'elsa

carburare un mikuni bst 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: carburare un mikuni bst 33   carburare un mikuni bst 33 EmptyGio 30 Ott 2008 - 12:06

io ho montato una xracing con cassafiltro aperta totalmente sopra e collettore conificato +3mm. Filtro doppia spugna. non ho toccato assolutamente nulla e parte che è un piacere
Torna in alto Andare in basso
http://www.garganella.it
Contenuto sponsorizzato





carburare un mikuni bst 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: carburare un mikuni bst 33   carburare un mikuni bst 33 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carburare un mikuni bst 33
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come carburare..
» Difficoltà nel carburare
» Mikuni 36__
» Mikuni TM 33
» MIKUNI BSR 36

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: