suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un vecchio dierrista tra voi

Andare in basso 
+6
Paolodr
Noise
sangiuit
ginginacchi
lorenzo
huskyazz
10 partecipanti
AutoreMessaggio
huskyazz
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.10.08
Località : Caserta

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptySab 25 Ott 2008 - 13:04

Salve a tutti. Mi sono definito vecchio dierrista non tanto per l'età (40 anni, e poi si dice che l'enduro comincia proprio a 40 anni !) quanto piuttosto per le DR possedute. Cominciai all'inizio degli anni 90 col mitico DR 600 (il trattore !). Ricordi tanti: il giro della Sardegna da solo in off e quello della Sicilia con la fidanzata dell'epoca, oggi moglie, questa volta su strada. Una breve parentesi passata su honda (orrore !) ed il ritorno dopo circa 5/6 anni in sella al Djebel 650, cui seguì subito il primo DR 350 portato subito in mulattiera. Qualche breve esperienza nel regionale enduro e subito catapultato nel Motorally 2001 e 2002 (sempre in sella al DR 350). Poi apparve il DR 400: snello, aggressivo e moderno: come fare a non comprarlo ? E via: chitatto da paura con serbatoio in alluminio Montebelli ed altre menate, tanto che alle gare sembravo un pilota ufficiale (ahimè, sembravo solo) Una brutta caduta in una gara a Montepucliano (spalla fracassata) e l'addio alle gare, anche perchè non sono mai stato una manetta e potevo allenarmi poco. Ma l'enduro e la passione per il DR non ti lasciano e da allora ne ho avuti diversi di 350. Anzi col tempo ho cominciato a comprarli, ripararli e rivenderli, e questo solo per passione dato che il più delle volte ci rimetto (credo di essere stato il primo a montare il silenziatore husqvarna). Attualmente ne ho due: uno con l'avviamento elettrico in vendita sul web, l'altro mio (incedibile come Maradona ai tempi d'oro) col quale mi diverto ancora ad andare per boschi e mulattiere. Scusate se mi sono dilungato ma, capirete, il DR merita !. Se qualcuno del forum capitasse dalle mie parti (zona Caserta) può farmi un fischio: una buona birra ed una bella endurata sono assicurate. Ciao da Luca. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorenzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.06.08

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptySab 25 Ott 2008 - 13:19

ciao luca, complimenti vedo che sei anche te un amante del dr, compliimenti e benvenuto Wink Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
ginginacchi
Utente Esperto
ginginacchi


Numero di messaggi : 388
Data d'iscrizione : 03.08.08
Età : 46
Località : ancona-pesaro

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptySab 25 Ott 2008 - 13:29

ciao e benvenuto!
hai fatto bene a dilungarti!
mi sa che qualcuno del forum è già passato da te!
ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.ginginacchi.blogspot.com
huskyazz
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.10.08
Località : Caserta

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptySab 25 Ott 2008 - 13:43

Davvero ? Chi è ?

Mi farebbe piacere saperlo ....
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptySab 25 Ott 2008 - 13:44

Benvenuto!
Ti seguivo gia' su ebay... non e' che hai un motore avviamento elettrico che ti avanza o ti capita?
Sai, ho qualche annetto piu' di te e comincia a mancarmi il pulsantino magico.... Wink
Torna in alto Andare in basso
huskyazz
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.10.08
Località : Caserta

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptySab 25 Ott 2008 - 13:48

Perchè non prendi tutta la moto che ho su e-bay ... magari mi dai la tua in permuta (stai sicuro: con me parte !)
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptySab 25 Ott 2008 - 15:14

Benvenuto!! Mettici qualche foto delle tue creazioni se ne hai.. lol!
Torna in alto Andare in basso
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptySab 25 Ott 2008 - 20:27

huskyazz ha scritto:
Perchè non prendi tutta la moto che ho su e-bay ... magari mi dai la tua in permuta (stai sicuro: con me parte !)

attento, che c'ho il furgone facile, io.... mi dovessi trovare sotto casa tua all'improvviso... Wink
Torna in alto Andare in basso
Paolodr
Utente Medio



Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 22.08.08
Età : 56
Località : Roma

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptySab 25 Ott 2008 - 20:51

Benvenuto Luca!
Torna in alto Andare in basso
http://www.carlocastelli.com
sangiuit
Utente Medio
sangiuit


Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.08
Età : 64
Località : Roma

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptySab 25 Ott 2008 - 20:53

huskyazz ha scritto:
Perchè non prendi tutta la moto che ho su e-bay ... magari mi dai la tua in permuta (stai sicuro: con me parte !)

a proposito: ma non e' stata venduta? ci stavo pensando....
Torna in alto Andare in basso
Gunny
Utente Medio
Gunny


Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 22.10.08
Età : 66
Località : Torino

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptyDom 26 Ott 2008 - 18:16

Ciao e benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptyDom 26 Ott 2008 - 19:17

Benvenuto!
Che ne pensi di postare qualche foto di tutti questi dr! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptyDom 26 Ott 2008 - 19:21

ciao e benvenuto anche da me!!
Torna in alto Andare in basso
AMMINISTRATORE
Admin
AMMINISTRATORE


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 18.06.08

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptyDom 26 Ott 2008 - 23:28

Benvenuto Smile e non preoccuparti di dilungarti....fa sempre piacere parlare del DR afro
Torna in alto Andare in basso
http://www.suzukidr350.net
huskyazz
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.10.08
Località : Caserta

un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi EmptyLun 27 Ott 2008 - 12:34

Vorrei mettere qualche foto ma non ci riesco ... chi mi può aiutare ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un vecchio dierrista tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: un vecchio dierrista tra voi   un vecchio dierrista tra voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un vecchio dierrista tra voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New dierrista
» dierrista sardo
» Nuovo dierrista
» Dierrista valtellinese
» Dierrista per caso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: