| un vecchio dierrista tra voi | |
|
+6Paolodr Noise sangiuit ginginacchi lorenzo huskyazz 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
huskyazz Nuovo Utente
Numero di messaggi : 25 Data d'iscrizione : 25.10.08 Località : Caserta
| Titolo: un vecchio dierrista tra voi Sab 25 Ott 2008 - 13:04 | |
| Salve a tutti. Mi sono definito vecchio dierrista non tanto per l'età (40 anni, e poi si dice che l'enduro comincia proprio a 40 anni !) quanto piuttosto per le DR possedute. Cominciai all'inizio degli anni 90 col mitico DR 600 (il trattore !). Ricordi tanti: il giro della Sardegna da solo in off e quello della Sicilia con la fidanzata dell'epoca, oggi moglie, questa volta su strada. Una breve parentesi passata su honda (orrore !) ed il ritorno dopo circa 5/6 anni in sella al Djebel 650, cui seguì subito il primo DR 350 portato subito in mulattiera. Qualche breve esperienza nel regionale enduro e subito catapultato nel Motorally 2001 e 2002 (sempre in sella al DR 350). Poi apparve il DR 400: snello, aggressivo e moderno: come fare a non comprarlo ? E via: chitatto da paura con serbatoio in alluminio Montebelli ed altre menate, tanto che alle gare sembravo un pilota ufficiale (ahimè, sembravo solo) Una brutta caduta in una gara a Montepucliano (spalla fracassata) e l'addio alle gare, anche perchè non sono mai stato una manetta e potevo allenarmi poco. Ma l'enduro e la passione per il DR non ti lasciano e da allora ne ho avuti diversi di 350. Anzi col tempo ho cominciato a comprarli, ripararli e rivenderli, e questo solo per passione dato che il più delle volte ci rimetto (credo di essere stato il primo a montare il silenziatore husqvarna). Attualmente ne ho due: uno con l'avviamento elettrico in vendita sul web, l'altro mio (incedibile come Maradona ai tempi d'oro) col quale mi diverto ancora ad andare per boschi e mulattiere. Scusate se mi sono dilungato ma, capirete, il DR merita !. Se qualcuno del forum capitasse dalle mie parti (zona Caserta) può farmi un fischio: una buona birra ed una bella endurata sono assicurate. Ciao da Luca. | |
|
| |
lorenzo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 60 Data d'iscrizione : 20.06.08
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Sab 25 Ott 2008 - 13:19 | |
| | |
|
| |
ginginacchi Utente Esperto
Numero di messaggi : 388 Data d'iscrizione : 03.08.08 Età : 47 Località : ancona-pesaro
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Sab 25 Ott 2008 - 13:29 | |
| ciao e benvenuto! hai fatto bene a dilungarti! mi sa che qualcuno del forum è già passato da te! ciao | |
|
| |
huskyazz Nuovo Utente
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Sab 25 Ott 2008 - 13:43 | |
| Davvero ? Chi è ?
Mi farebbe piacere saperlo .... | |
|
| |
sangiuit Utente Medio
Numero di messaggi : 144 Data d'iscrizione : 01.07.08 Età : 64 Località : Roma
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Sab 25 Ott 2008 - 13:44 | |
| Benvenuto! Ti seguivo gia' su ebay... non e' che hai un motore avviamento elettrico che ti avanza o ti capita? Sai, ho qualche annetto piu' di te e comincia a mancarmi il pulsantino magico.... | |
|
| |
huskyazz Nuovo Utente
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Sab 25 Ott 2008 - 13:48 | |
| Perchè non prendi tutta la moto che ho su e-bay ... magari mi dai la tua in permuta (stai sicuro: con me parte !) | |
|
| |
Noise Utente Medio
Numero di messaggi : 167 Data d'iscrizione : 03.07.08 Età : 49 Località : Torino
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Sab 25 Ott 2008 - 15:14 | |
| Benvenuto!! Mettici qualche foto delle tue creazioni se ne hai.. | |
|
| |
sangiuit Utente Medio
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Sab 25 Ott 2008 - 20:27 | |
| - huskyazz ha scritto:
- Perchè non prendi tutta la moto che ho su e-bay ... magari mi dai la tua in permuta (stai sicuro: con me parte !)
attento, che c'ho il furgone facile, io.... mi dovessi trovare sotto casa tua all'improvviso... | |
|
| |
Paolodr Utente Medio
Numero di messaggi : 107 Data d'iscrizione : 22.08.08 Età : 57 Località : Roma
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Sab 25 Ott 2008 - 20:51 | |
| | |
|
| |
sangiuit Utente Medio
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Sab 25 Ott 2008 - 20:53 | |
| - huskyazz ha scritto:
- Perchè non prendi tutta la moto che ho su e-bay ... magari mi dai la tua in permuta (stai sicuro: con me parte !)
a proposito: ma non e' stata venduta? ci stavo pensando.... | |
|
| |
Gunny Utente Medio
Numero di messaggi : 114 Data d'iscrizione : 22.10.08 Età : 67 Località : Torino
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Dom 26 Ott 2008 - 18:16 | |
| Ciao e benvenuto | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Dom 26 Ott 2008 - 19:17 | |
| Benvenuto! Che ne pensi di postare qualche foto di tutti questi dr! | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Dom 26 Ott 2008 - 19:21 | |
| ciao e benvenuto anche da me!! | |
|
| |
AMMINISTRATORE Admin
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 18.06.08
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Dom 26 Ott 2008 - 23:28 | |
| Benvenuto e non preoccuparti di dilungarti....fa sempre piacere parlare del DR | |
|
| |
huskyazz Nuovo Utente
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi Lun 27 Ott 2008 - 12:34 | |
| Vorrei mettere qualche foto ma non ci riesco ... chi mi può aiutare ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: un vecchio dierrista tra voi | |
| |
|