suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

motocavalcata Monferrato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
muss
Utente Medio
muss

Numero di messaggi : 158

motocavalcata Monferrato Empty
MessaggioTitolo: motocavalcata Monferrato   motocavalcata Monferrato EmptyMer 15 Mag 2013 - 19:49

Domenica ho partecipato alla cavalcata in monferrato , purtroppo il giorno prima ha diluviato e il terreno si è
presentato davvero impervio , infatti a fare i primi 10 km abbiamo inpiegato 2 h a causa dei lunghi tappi , infine molti
hanno deciso di tornare all ' arrivo quindi siamo rimasti in poche moto con minore traffico fino a concludere la cavalcata che misurava ben 100km . Mio papà ha rotto la moto al 95 km , ma il dr si è mostrato affidabile e con un pò di gas , di bravura e fortuna si sale da tutte le parti riuscendo a battere numerose moto nuove. Very Happy
motocavalcata Monferrato Dscn5510partenza
motocavalcata Monferrato Dscn5511
motocavalcata Monferrato Dscn5512
motocavalcata Monferrato Dscn5513 qui è finita la cavalcata di mio papà poichè per tirare fuori la moto la catena è caduta e si è aggrovigliata tra telaio e pignone nonostate molti tentativi non siamo riusciti a risolvere.
motocavalcata Monferrato Dscn5514 ecco la moto dopo i fanghi
Torna in alto Andare in basso
http://pleinairbiella.com

Numero di messaggi : 993

MessaggioTitolo: Re: motocavalcata Monferrato   motocavalcata Monferrato EmptyMer 15 Mag 2013 - 19:53

ammazza! che argilla... complimenti, mi dispiace per la moto di tuo padre, spero sia di facile soluzione
piccio1954
Utente Medio

Numero di messaggi : 159

MessaggioTitolo: cavalcata di monferrato   motocavalcata Monferrato EmptyVen 17 Mag 2013 - 12:03

mi ci avevano invitato una volta 10 anni fa, era una delle prime edizioni, VERAMENTE RIDICOLA.
pensando fosse un bel girone di enduro, ci ho portato alcuni amici con ktm e husky 2 tempi, mi stanno ancora a prendere per il chiulo.

definirla facile era un'eufemismo, tutte vigne e strade ghiaiate con una polvere che non vi dico.
non ho visto una salita e una discesa manco a pagarle oro.
sicuramente adatta per un debuttante o per moto tipo bmw e transalp non certamente per moto da enduro vero.

se però trovi il fangone qualsiasi sentiero può diventare una palude impraticabile.

ciao enzo
COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2498

MessaggioTitolo: Re: motocavalcata Monferrato   motocavalcata Monferrato EmptyVen 17 Mag 2013 - 13:37

che fangone!! affraid

certo che rompere la catena al 95esimo km su 100 e' proprio demoralizzante...
come ha portato a casa la moto??
https://www.facebook.com/BikerCobra
muss
Utente Medio
muss

Numero di messaggi : 158

MessaggioTitolo: Re: motocavalcata Monferrato   motocavalcata Monferrato EmptyVen 17 Mag 2013 - 20:13

Ovviamente se fosse stato asciutto sarebbe stato un giro molto facile , infatti avevamo pensato di fare due giri del percorso ,purtroppo sabato notte ha diluviato e l' argilla è diventata una palude; comunque di salite e discese abbastanza ripide in questa edizione c'erano ,la cavalcata era alla seconda edizione quindi penso che tu abbia partecipato alla monfa , per intenderci la zona era quella della cavalcata di Grana. La moto l' abbiamo spinta fino all' asfalto , ho caricato il babbo sul mitico suzuki dr I love you che non si ferma mai , e siamo andati all' arrivo dove con il carrello abbiamo poi recuperato la moto che ora è già pronta per un altro giro Very Happy
http://pleinairbiella.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: motocavalcata Monferrato   motocavalcata Monferrato Empty

motocavalcata Monferrato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Motocavalcata di Villasimius
» domenica 23 novembre casale monferrato