suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dr 650 plastiche enduro?!?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mastro
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 06.05.13

Dr 650 plastiche enduro?!?  Empty
MessaggioTitolo: Dr 650 plastiche enduro?!?    Dr 650 plastiche enduro?!?  EmptyGio 9 Mag 2013 - 7:33

Buon giorno.......
I preparativi attivi sulla moto vanno avanti e ora arriva il momento delle carene, vorrei togliere le sue originali e mettere delle acerbis
Quali plastiche posso mettere al posteriore? Pensavo a quelle del crt400
Secondo voi montano sulla mia 650?
Torna in alto Andare in basso
roby267
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.08.13

Dr 650 plastiche enduro?!?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dr 650 plastiche enduro?!?    Dr 650 plastiche enduro?!?  EmptyGio 5 Set 2013 - 21:26

Hai finito poi il pregetto del DR? potresti darmi qualche info su dove trovare qualche accessorio per questa moto che sembra essere inesistente, non riesco neanche a trovare uno scarico aperto, se ce n'è sono un paio di tipi.
Io ho il modello DR -RSE e volevo mettere l'estetica del modello precedente, togliere la carena, il faro, e il serbatoio e sostituirli con quelli del modello Djebel ma non so se posso farlo senza stravolgere attacchi e altro.
Sto cercando anche una corona più grande, ma anche qui sembra un ricambio inesistente; per ora sono riuscito solo a trovare il pignone con un dente in meno ma per me e sempre troppo lunga quindi vorrei mettere una corona con tre denti in più così riuscirò a mantenere anche la catena recupernado un po dal pinone e un po dalla regolazione.
Torna in alto Andare in basso
 
Dr 650 plastiche enduro?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Enduro hard & enduro soft !!!
» plastiche DRZ
» plastiche drz su dr 350
» plastiche e decals
» Compatibilità plastiche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Oltre il 350 :: Tutti gli altri DR-
Vai verso: