suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
muss
Utente Medio
muss


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Biella/Aulla

Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back Empty
MessaggioTitolo: Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back   Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back EmptySab 6 Apr 2013 - 13:04

Vi consiglio un bel video di Nicola Dutto , campione europeo baja e terzo alla baja 500 in America , prima di resrtare paraplegico sul Tagliamento all' italian baja, ora dopo aver corso con una moto speciale la baja Aragon ,ora ha fatto l' apripista alla gara che lo ha portato sulla sedia a rotelle.
Torna in alto Andare in basso
http://pleinairbiella.com
fabrydr350
Utente Medio
fabrydr350


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.06.12
Età : 35
Località : Torino

Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back Empty
MessaggioTitolo: Re: Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back   Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back EmptySab 6 Apr 2013 - 13:47


Sono al terzo anno di fisioterapia ed ho avuto la fortuna di conoscere Nicola all'unità spinale di Torino durante la sua riabilitazione, è fantastico rivederlo in sella! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back Empty
MessaggioTitolo: Re: Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back   Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back EmptySab 6 Apr 2013 - 16:37

grazie del bel video! l'ho guardato con piacere Smile
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back Empty
MessaggioTitolo: Re: Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back   Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back EmptySab 6 Apr 2013 - 19:23

questo sicuramente ha del fegato oltre che del manico immaginiamo la difficolta' di guidare la moto senza poter spostare il peso e/o mettere un piede a terra...

veramente impressionante... affraid

pero' nutro anche una serie di pesanti dubbi sulla sicurezza del sistema di imbragatura... cosi' legato alla moto e' veramente pericoloso se dovesse cadere Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
teoirl
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 51
Località : correggio

Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back Empty
MessaggioTitolo: Re: Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back   Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back EmptySab 6 Apr 2013 - 20:38

pensando a Dutto ma anche a Zanardi..........
se il coraggio si potesse misurare in granelli di sabbia credo che non basterebbero le spiaggie italiane,
che ne dite?
certo sono professionisti ma tornare per così dire sul luogo del delitto credo sia quantomeno destabilizzante.
Torna in alto Andare in basso
muss
Utente Medio
muss


Numero di messaggi : 158
Data d'iscrizione : 22.02.12
Località : Biella/Aulla

Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back Empty
MessaggioTitolo: Re: Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back   Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back EmptyDom 7 Apr 2013 - 10:04

Grazie per i commenti Very Happy , ho voluto postare il video per dare un minimo di visibilità a un grande del nostro sport(in tele si vede solo calcio) che dimostra di non arrendersi mai.
Torna in alto Andare in basso
http://pleinairbiella.com
Contenuto sponsorizzato





Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back Empty
MessaggioTitolo: Re: Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back   Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Italian Baja 2013 Nicola Dutto is back
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dr 350 modificato by mus
» Sulle trace della Baja in Spagna
» Sono Nicola.. un saluto e un grazie a tutti voi!!!
» Malcom's 6 days of baja 1998
» il mio DR is back

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: