| Nuovo conta km ...da bici | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Nuovo conta km ...da bici Ven 8 Mar 2013 - 18:56 | |
| Oggi ho acquistato questo: Il costo è di 16€ con 6€ di sconto con i buoni di dechatlon! Il mio vecchio contakm (sempre da bici)stava dando i numeri,quindi ho deciso di sostituirlo con quello in foto! Vi ho scritto di questo perchè ha una caratteristica a dir poco (per me) fantastica! Oltre alle classiche funzioni di :Velocità,contakm parziale,contakm totole,ora,tempo in movimento questo bellissimo "attrezzino" ha anche la possibilità di mutare a piacimento il contakm totale!!! Quindi,se col vecchio avevo raggiunto quota 13120km (con errori vari dovuti a malfunzionamenti,magneti persi ecc) con questo posso ripartire da 13120km e se ho qualche problema,posso correggere il kmtraggio! Vale lo stesso discorso se stacchiamo la strumentazione originale e vogliamo proseguire col conteggio dei km riportati su quella. | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Nuovo conta km ...da bici Ven 8 Mar 2013 - 21:06 | |
| utile! che velocita' gestiscono questi contakm? voglio dire a 99.99 ok ma a 110 allora va in tilt? o visualizza "10" con la bici non ci ho mai provato!! | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Nuovo conta km ...da bici Sab 9 Mar 2013 - 6:30 | |
| Questo non l'ho ancora testato,ma dal display si vede chiaramente che arriva a 199km
Il vecchio idem con patate! | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
| Titolo: Re: Nuovo conta km ...da bici Sab 9 Mar 2013 - 11:54 | |
| Bello semplice! Il cavo è abbastanza lungo o va modificato? Ciao | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Nuovo conta km ...da bici Sab 9 Mar 2013 - 12:58 | |
| - Vixt ha scritto:
- Questo non l'ho ancora testato,ma dal display si vede chiaramente che arriva a 199km
Il vecchio idem con patate! hai ragione non avevo guardato con attenzione! | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: Nuovo conta km ...da bici Sab 9 Mar 2013 - 19:58 | |
| Oggi ho provato il contakm,confermo che arriva e supera i 100! Il cavo va allungato per chi volesse cimentarsi nel montaggio | |
|
| |
Alberto91 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 33 Località : Seregno (MB)
| Titolo: Re: Nuovo conta km ...da bici Dom 10 Mar 2013 - 11:53 | |
| una domanda forse stupida, ma i contakm da bici vengono regolati sui cerchi da bici (26"?) e quindi vanno tarati sui 21" (e se si, in che modo?), oppure sono universali? | |
|
| |
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: Nuovo conta km ...da bici Dom 10 Mar 2013 - 13:28 | |
| ...tempo fa avevo anche io un contaKm BC...anche in questo si poteva impostare il Kmetraggio totale...e se non ricordo male erano tarabili su ogni tipo di cerchio | |
|
| |
aliman Utente Medio
Numero di messaggi : 101 Data d'iscrizione : 02.03.09 Età : 62 Località : Roma
| Titolo: Re: Nuovo conta km ...da bici Dom 10 Mar 2013 - 17:20 | |
| - Alberto91 ha scritto:
- una domanda forse stupida, ma i contakm da bici vengono regolati sui cerchi da bici (26"?) e quindi vanno tarati sui 21" (e se si, in che modo?), oppure sono universali?
Va inserita la circonferenza del cerchio, o per essere più precisi delle coperture. Una volta l'ho montato al posteriore e poi l'ho spostato all'anteriore ed ho solo cambiato la circonferenza. la circonferenza la puoi calcoalre con le misure delle coperture oppure la misuri facendo rotalere la ruota | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo conta km ...da bici | |
| |
|
| |
| Nuovo conta km ...da bici | |
|